CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 543 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Io invece ho un problema di freeze random del telefono che mi obbliga a togliere e rimettere la batteria.
    Me lo ha fatto due volte e secondo me dipende dalle due sim (wind e Vodafone). Ora ho lasciato solo Wind ed ho calibrato la batteria (ho anche il dubbio che era la batteria non calibrata). Peró a me é stato casuale il blocco, dopo ore di stress e quindi non saprei. Anche io ho acquistato da compraevai.

    Comunque il difetto che ha fatto a me è come se fosse imputabile al sistema operativo, come se qualche componente fosse andato in freeze (per questo dubito o della batteria o della seconda sim). Io ne ho due, l'altro ad esempio con una sola sim Tim non ha mai avuto problemi.

    Stamane ad esempio, l'ho provato per ore stressandolo ma non ho avuto alcun problema.
    Con la rom stock, evirata dalle app cinesi, ho fatto 5700 di antutu.

    Teniamoci aggiornati e vediamo come si comporta il venditore in questi casi.

    Quote Originariamente inviato da tanatron Visualizza il messaggio
    Ciao, a me ieri sera (5/01) e successa e sta succedendo la stessa cosa. Volevo res
    ettare e reinstallare la rom del 29 (la mia è quella del 15) ma a questo punto non lo faccio nemmeno. Ce l'ho dal 10 dicembre e sono con 2 sim. Il problema si presenta già in fase di boot con il logo Jiayu e persiste con qualsiasi operazione del telefono, peggiorando quando lo schermo deve rappresentare cose bianche su sfondo scuro come nella fotocamera o la visione di video/foto. Questo mi fa pensare ad un problema hardware e non software. Non vorrei fosse una partita di G3 fallati! Sto scrivendo al venditore italiano di Ebay che nell'inserzione pubblicizza la garanzia Italiana (compra e vai). Vediamo... Certo che per essere il primo cinafonino mi viene qualche dubbio sulla qualita' intrinseca degli smartphone, che sfiga... ero cosi' soddisfatto tanto da cantarne le lodi a tutti quelli che lo vedevano al lavoro. Bella figura di........
    Ultima modifica di intelinside; 06-01-13 alle 12:45 - Motivo: Aggiunta dettagli

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanatron Visualizza il messaggio
    Ciao, a me ieri sera (5/01) e successa e sta succedendo la stessa cosa. Volevo resettare e reinstallare la rom del 29 (la mia è quella del 15) ma a questo punto non lo faccio nemmeno. Ce l'ho dal 10 dicembre e sono con 2 sim. Il problema si presenta già in fase di boot con il logo Jiayu e persiste con qualsiasi operazione del telefono, peggiorando quando lo schermo deve rappresentare cose bianche su sfondo scuro come nella fotocamera o la visione di video/foto. Questo mi fa pensare ad un problema hardware e non software. Non vorrei fosse una partita di G3 fallati! Sto scrivendo al venditore italiano di Ebay che nell'inserzione pubblicizza la garanzia Italiana (compra e vai). Vediamo... Certo che per essere il primo cinafonino mi viene qualche dubbio sulla qualita' intrinseca degli smartphone, che sfiga... ero cosi' soddisfatto tanto da cantarne le lodi a tutti quelli che lo vedevano al lavoro. Bella figura di........
    Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma leggendo qualche post precedente mi sembra di aver visto che statisticamente i più colpiti da difetti sono quelli venduti da italiani???
    Sarebbe interessante approfondire l'argomento....

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Penso sia un caso. Io ne ho presi due e solo su uno ho alcuni problemi che molto probabilmente sono imputabili o alla batteria o alla gestione dual sim. Invece il problema del display bianco mi sembra effettivamente serio e da allarme.

    Comunque vediamo come si comporta il venditore.

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Intelinside ci tieni informato sul venditore????
    Avrei voglia di comprare da lui lo Jiayu ma non sò......
    Grazie

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per tanatron
    rimaniamo in contatto per gli sviluppi. Io intanto ho notato che con alcune rom il difetto migliora o peggiora , sto cercando il compromesso migliore in attesa di una soluzione defenitiva
    Ho scritto sia al venditore (cinese) a cui ho inviato le foto con il difetto e mi ha risposto subito di rispedirgli il telefono senza fare altre domande.
    Ho scritto anche ad uno dei più " grossi" rivenditori italiani che offre assistenza, mi ha detto di aspettare una settimana perchè deve rientrarne uno con lo stesso difetto e mi saprà dire qualcosa.
    Se siamo già a 3 casi in italia dire che la cosa è grave

  7. #816
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco alcune immagini del problema :
    Comunque il venditore mi ha risposto subito con un : Salve, spedisca il cellulare a ...................................... (che è il suo indirizzo italiano).

    Image00001.jpgImage00002.jpgImage00004.jpgImage00005.jpgImage00006.jpg
    Ultima modifica di tanatron; 06-01-13 alle 15:48 - Motivo: aggiunta info

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve Tanatron,
    può dire o far capire il venditore????
    Grazie

  9. #818
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il venditore è :
    w w w compraevai com
    Io l'ho preso su Ebay ma hanno anche un negozio online.
    Ho già prenotato la spedizione con SpedireWeb per domani, cosi' martedi' dovrebbe essere già nelle loro mani.
    Devo tornare nella preistoria con il mio vecchio KRZR K1

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie e facci sapere come và il tutto!!!!

  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma fatemi capire una cosa avete modificato la rom o è ancora come mamma l'ha fatto? Anche se sembra un problema hardware...

Pagina 82 di 543 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy