CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 543 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi dite se almeno uno ha preso il tel da jiayumobileshop senza pagare dogana. Su quello arrivato da loro ho pagato 26 euro. E ho notato la pessima bolla che non riportava il valore in dollari. Quindi fanno una stima e menano............

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanatron Visualizza il messaggio
    Beh allora i tempi per essere un DHL sono decisamente lunghi. Potrebbe essere bloccato in dogana?
    Il venditore che dice?
    pazientare!!! Un mese!!!

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi dite se almeno uno ha preso il tel da jiayumobileshop senza pagare dogana. Su quello arrivato da loro ho pagato 26 euro. E ho notato la pessima bolla che non riportava il valore in dollari. Quindi fanno una stima e menano............
    Prima dell'arrivo ho chiamato Poste Italiane che informavano che il pacco era in consegna oggi e che a loro non risultava che ci fosse un pagamento da effettuare.
    Consegnato da SDA, ecco la sorpresa. Dpvevo pagare i dazi doganali. Euro 18,85! Non capisco quali sono i criteri della dogana! Decidono liberamente se e quanto far pagare! Boh?

  5. #854
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve! Ho acquistato il jiayu g3 mi è arrivato oggi.
    Dopo un giorno posso dire che il cellulare non da nessun grosso problema.. Solo una cosa, è mai capitato a qualcun'altro che il wifi si disconnette Troppo facilmente!?!? Anche semi dice che ci sono 2 tacche di potenza di segnale ogni tanto di punto in bianco perde il segnale! Come mai? Ovviamente ho la ROM stock..

    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, solo adesso mi rendo conto che manca l'adattatore per la presa italiana!
    Accidenti

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Prima dell'arrivo ho chiamato Poste Italiane che informavano che il pacco era in consegna oggi e che a loro non risultava che ci fosse un pagamento da effettuare.
    Consegnato da SDA, ecco la sorpresa. Dpvevo pagare i dazi doganali. Euro 18,85! Non capisco quali sono i criteri della dogana! Decidono liberamente se e quanto far pagare! Boh?


    l'ho spiegato nei post precedenti come funziona la dogana,va poi a fortuna puoi pagare come no, dhl ha la piu alta probabilità di pagare ma ha anche la piu alta sicurezza che il pacco arrivi veloce e senza sorprese.

  8. #857
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi niente??


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  9. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ogni tanto succede ma quando stai al limite ma niente di che

  10. #859
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ogni tanto succede ma quando stai al limite ma niente di che
    credo che il post si riferisca al mio
    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Salve! Ho acquistato il jiayu g3 mi è arrivato oggi.
    Dopo un giorno posso dire che il cellulare non da nessun grosso problema.. Solo una cosa, è mai capitato a qualcun'altro che il wifi si disconnette Troppo facilmente!?!? Anche semi dice che ci sono 2 tacche di potenza di segnale ogni tanto di punto in bianco perde il segnale! Come mai? Ovviamente ho la ROM stock..

    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    però il problema è che la seconda tacca sarebbe metà della potenza altro che limite.. io mi trovo a meno di 2 metri dal modem wifi (solo che c'è un tramezzo in tufo di mezzo).. infatti il mio ADORATO Huawei Ideos u8150 posto a ugual distanza rispetto al Jiayu G3 prende tranquillamente il segnale e lo mantiene senza disconnettersi anche con una sola tacca.. in più c'è da dire che il segnale della potenza del wifi è di 44-46 dbm.. mica proprio al limite..

    La mia domanda quindi è la seguente..
    1-Siccome io ho ancora la ROM stock potrei ottenere un buon risultato o addirittura un fix installando la ROM ufficiale del 29/11???
    2-è possibile aggiornare il sistema ufficialmente senza passare dal Root??? (non mi va di perdere la garanzia)
    Grazie

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Due domande su questo telefono che mi intriga parecchio:

    1) la radio ha l'RDS? Che qualità ha?
    2) molti chinafonini hanno problemi con la bussola. Mi sembra che questo sia esente da tale problema e che la bussola e il GPS funzionino ottimamente. Confermate?

    Sono indeciso se prenderlo su Mixeshop, jiayumobileshop o Aliexpress. Mi pare di capire la presa elettrica non sia italiana...bisogna chiedere a parte l'adattatore?
    Grazie!
    Ultima modifica di Gilibo; 08-01-13 alle 12:02 - Motivo: Avevo dimenticato un dettaglio

Pagina 86 di 543 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy