CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 543 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me maledettamente comprato da grosso....per fortuna ora apre tecnomike
    maddai? ma anche a te dá Utente Lele.3xx ? che ormai ste x possiamo dire che sono 00 . Io e lele abbiamo conversato proprio su ruzzle, l'ho invitato a fare una partita per capire chi fosse e, guarda caso, non me ne ero accorto, é un utente del forum e scrive su queste pagine. Abbiamo fatto un controllo IMEI e non collimano. Cos'altro può scatenare questa faccenda non saprei. Certo che ha qualcosa a che vedere con la sicurezza o la privacy di ruzzle... E ciò non é proprio così trascurabile. vorrei tanto sapere gli altri utenti se si scaricano ruzzle e provano a fare il login, cosa viene fuori loro.

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cose da pazzi!!! Ci sono rimasto di stucco quando me lo ha detto!!!!!!
    Spero che qualcuno che ne sappia più di noi ci aiuti...non vorrei essere preso in giro in questo modo e poi in questo modo sicurezza addio....!!!

  4. #2463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside
    Se scarichi Kernel tuner (root) vedi che il governor è settato come hybrid: cioè Android usa la cpu1 solo se serve.
    Difatti se la usasse sempre allora addio batteria, inutile spreco di risorse.

    Se invece avvii un'operazione onerosa sul telefono (tipo sincronizzare la posta) vedrai che la cpu1 va in online ed alla massima velocità per il tempo che serve.
    Secondo me così è messo ok ed è un'ottima strategia di funzionamento.

    Se cambi il cpu governor a performance allora è sempre attivo ma credo che non sia una cosa corretta.

    Ciao

    Originariamente inviato da ludolo
    Beh se il device collegato alla cpu1 dice che è offline, a tutti gli effetti per il sistema è offline....

    Per tirarla su come root devi dare come root
    echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online

    Poi controlli con
    cat /sys/devices/system/cpu/online

    A me viene su, ma poi va offline di nuovo, forse perchè in carica si spegne, misteri di sti benedetti cellulari cinesi...

    Ora metto su un terminale e vedo che succede quando non è in carica.... Idem.

    Mah, speriamo che venga messa offline e online automaticamente dal sistema a secondo della necessità.

    Per quanto riguarda Antutu, il mio Xperia Arc fa quasi 5000 con un core solo a 1Ghz...

    Edit: si parla della questione del core spento anche qui
    Jiayu G3: Rooten, Recovery, Tools & ROMs - Seite 25
    ora devo uscire, lo leggo più tardi con calma

    A me con antutu mi 5882


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi ha il telefono da qualche mese, magari 4-5. Lo considerate un telefono in grado di durare nel tempo? Cioè a distanza di mesi sul fronte graffi, ammaccature, cadute accidentali.. tutti gli eventi "traumatici" che possono capitare ai telefoni, come si è comportato il G3? Vi scrivo questo perchè provengo da cinque Nokia consecutivi, tutti modelli ormai "vecchiotti", che però, ad eccezione di un N73 che mi è caduto dalla seggiovia ( ) non sono mai riuscito a rompere. Non ho ricomprato un Nokia per via di Windows phone.. C'ho provato ad utilizzarlo ma mi da agli occhi

    ps. Non vorrei contribuire alle leggende metropolitane ma veramente il mio 3310 è ancora in cucina in un cassetto pronto a funzionare se uno ci mette la sim, completo di scontrino di L.400000 (finora i soldi meglio spesi per un cellulare!)
    Ultima modifica di Felix1990; 09-03-13 alle 14:14

  6. #2465
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    maddai? ma anche a te dá Utente Lele.3xx ? che ormai ste x possiamo dire che sono 00 . Io e lele abbiamo conversato proprio su ruzzle, l'ho invitato a fare una partita per capire chi fosse e, guarda caso, non me ne ero accorto, é un utente del forum e scrive su queste pagine. Abbiamo fatto un controllo IMEI e non collimano. Cos'altro può scatenare questa faccenda non saprei. Certo che ha qualcosa a che vedere con la sicurezza o la privacy di ruzzle... E ciò non é proprio così trascurabile. vorrei tanto sapere gli altri utenti se si scaricano ruzzle e provano a fare il login, cosa viene fuori loro.
    .... fatta la prova mi dice che "ZanettiCapit ha precedentemente eseguito l'accesso a questo account......" MISTERO!!!

  7. #2466
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    dopo che questa teoria è stata smentita per l'ennesima volta nei post successivi al tuo direi che possiamo smetterla di raccontare le favole
    ....... perfetto, abbiamo appurato che sono semplicemente difettosi. Quindi tante prove e post per nulla..........

  8. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... fatta la prova mi dice che "ZanettiCapit ha precedentemente eseguito l'accesso a questo account......" MISTERO!!!
    io ho chiesto a lele di fare una partita e ho scoperto chi era, prova col sig. zanetticapit, se si scopre che ha un g3 potremo aprire un caso internazionale :-D

    p.s. c'è un caxxo da ridere
    Ultima modifica di thinredline; 09-03-13 alle 16:02

  9. #2468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non capisco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #2469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Scarica la rom cinese che ho postato più sopra, apri lo zip, trovi tutto quello che ti serve.
    ciao, grazie, non ho ancora provato ad installarla completamente, ho solo cercato se ci fossero semplicemente i file in data/misc che mi servono ma non vi sono.
    Quelli della cartella etc sì. Ho provato ma mi dà sempre errore sui servizi di posizione, non posso aprire le impostazioni... uffaaaa

    sto tentando di scaricare la rom originale 4.0.4 di novembre, di una lentezza abominevole.

  11. #2470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    io ho chiesto a lele di fare una partita e ho scoperto che era, prova col sig. zanetticapit, se si scopre che ha un g3 potremo aprire un caso internazionale :-D

    p.s. c'è un caxxo da ridere
    non vorrei che prende i login anche dagli ip.....
    nn l' ho mai scaricato, oggi ho fatto un test, e per 2 volte mi ha detto che altri 2 utenti differenti avevano fatto il login dal mio device..... e visto che sul mio G3 nn erano memorizzati dati su quel gioco, nn vedo altra spiegazione!!!, oppure i mac address della wifi, oppure gli imei, ma mi pare da test fatti sugli imei, nn sia quello...

Pagina 247 di 543 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy