CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 543 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui si parla della batteria della memoria del negozio online delle rom del gps e di dio sa quanti altri argomenti... è un troiaio !!!

  2.  
  3. #3882
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Modera i termini, questa è una discussione generale sul terminale e quindi puoi inserire tranquillamente le domande che avevi fatto aprendo due discussioni. Per altri discorsi legati al modding c'è l'altra sezione.
    Ripeto, modera i termini.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Aiuto mi si sta anche riavviando!
    Ciao, hai anora il problema?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #3884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, quel giorno dopo essersi flippato fino all'inverosimile, del tipo che il touch non rispondeva e non si spegneva neanche, ho tolto la batteria e, una volta riacceso, non si è più presentato. Segnalo che lo stesso giorno, mentre era in carica via usb-->Computer, ho sbloccato lo schermo e è successa una cosa strana: hai presente le vecchie tv nelle quali quando si digitava un canale inesistente si vedevano tanti puntini bianchi e neri? Ecco, è successo così, solo che i puntini erano colorati. Allora ho premuto il tasto per bloccare lo schermo e, una volta sbloccato due secondi dopo, è tornato alla normalità.

  6. #3885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Ciao, quel giorno dopo essersi flippato fino all'inverosimile, del tipo che il touch non rispondeva e non si spegneva neanche, ho tolto la batteria e, una volta riacceso, non si è più presentato. Segnalo che lo stesso giorno, mentre era in carica via usb-->Computer, ho sbloccato lo schermo e è successa una cosa strana: hai presente le vecchie tv nelle quali quando si digitava un canale inesistente si vedevano tanti puntini bianchi e neri? Ecco, è successo così, solo che i puntini erano colorati. Allora ho premuto il tasto per bloccare lo schermo e, una volta sbloccato due secondi dopo, è tornato alla normalità.
    A me su un clone di un s3 di punto in bianco mi diceva "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo", in poche parole funzionavano solo le app di sistema, tutte quelle installate si chiudevano con quel messaggio. Però se non sbaglio il problema si presento dopo l'aggiornamento di ruzzle... Poi come è successo a te, tutto è tornato alla normalità... mah
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #3886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho Ruzzle, ho pensato ad AppMgr III, che permette di spostare app installate dal device alla sd. Non so.
    Anche io prima avevo un clone s3 e mi diceva sempre che l'app messaggi si era chiuso in modo anomalo.
    E pensare che me la sono presa con la mia Banca perché non mi arrivavano più le notifiche via sms, invece poi collegando il tutto e provando a farmi inviare sms, ho capito che invece di riceverlo mi usciva quell'errore..
    Adesso io non conosco bene altri SO per smartphone, ma comincio a capire chi mi diceva che Android fosse poco stabile

  8. #3887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Non ho Ruzzle, ho pensato ad AppMgr III, che permette di spostare app installate dal device alla sd. Non so.
    Anche io prima avevo un clone s3 e mi diceva sempre che l'app messaggi si era chiuso in modo anomalo.
    E pensare che me la sono presa con la mia Banca perché non mi arrivavano più le notifiche via sms, invece poi collegando il tutto e provando a farmi inviare sms, ho capito che invece di riceverlo mi usciva quell'errore..
    Adesso io non conosco bene altri SO per smartphone, ma comincio a capire chi mi diceva che Android fosse poco stabile
    E' poco stabile su questi tipi di telefoni purtroppo... Il problema è che vengono istallate le stesse rom su TUTTI i terminali cinesi. Se uno ha un problema, 10 milioni di telefoni avranno lo stesso problema e poi parliamoci chiaro, una rom non puo andare bene sempre e per tutti i terminali, infatti, spesso e volentieri vengono fuori delle cose inspiegabili tipo questi errori. Non ti dico nemmeno di spendere 700€ per vedere un android funzionante, ma gia se parliamo di xiaomi (mi2 e mi2s, in cina al prezzo di 270€ e con hardware da paura che in italia pagheresti 700€, pensa che il mi2s batte in benchmark anche S4) oppure samsung galaxy nexus i9250 oppure lg nexus 4 (la serie nexus non ha tanti fronzoli nella UI e viene direttamente aggiornata da google) che non costano un occhio della testa ma che sono performanti al massimo, oppure provare rom di miui e cyanogen che sono comunità di sviluppo software. Tutto sta nell'adattare il software all'hardware, le marche piu blasonate, samsung in primis, non lo fanno e quel minimo che fanno, lo fanno anche male, xiaomi monta rom miui perche il telefono viene fatto in collaborazione da xiaomi e miui (puoi capire che tipo di ottimizzazione viene fatta), stessa cosa che fa google con i dispositivi nexus; un telefono, un software. I telefoni cinesi purtroppo non lo fanno... Se come me li prendi direttamente in cina a 150-160€ spedizione con dhl comprese allora va bene, ma se devo farmi rubare 200 e passa euro da quelli che li vendono in italia, allora preferisco spenderli per un telefono performante (un nexus i9250 usato con garanzia lo trovi a 180€ ma pari al nuovo)
    Ultima modifica di Marco Beta2; 02-05-13 alle 15:31
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #3888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai proprio ragione che neanche Samsung lo fa bene, visto tutti i problemi che ho letto in rete.
    Io ho speso 200 per questo Jiayu G3..
    Il Nexus è un bel gioiellino, purtroppo ho un bug o un limite io, cioè non riesco a fidarmi dell'usato.
    Spero sempre che uno smartphone mi duri almeno due anni, ma ne dubito...spero che qualcuno mi smentisca prima di provarlo con l'andare del tempo.

  10. #3889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione che neanche Samsung lo fa bene, visto tutti i problemi che ho letto in rete.
    Io ho speso 200 per questo Jiayu G3..
    Il Nexus è un bel gioiellino, purtroppo ho un bug o un limite io, cioè non riesco a fidarmi dell'usato.
    Spero sempre che uno smartphone mi duri almeno due anni, ma ne dubito...spero che qualcuno mi smentisca prima di provarlo con l'andare del tempo.
    Samsung risparmia sui materiali ed è capace di far laggare ed impuntare anche un quad core... Ad oggi se proprio dovessi spendere 500-600€ per un telefono, prenderei HTC One, secondo me il migliore. Totalmente in alluminio, schermo non immensio come s4 (uguale ad s3 di forma anche se un poi piu grande ed al note 2) ma che ha una densità di pixel e una qualità di immagine che il tanto blasonato super amoled si sogna, fotocamera ad ultrapixel (4 megapixel) che fa foto e video di ottima qualità e il sistema è complessivamente piu fluido e stabile di s4 suo diretto rivale (s3 come stile samsung è uscito a 600€ e poi accantonato e messo in vendita a 400€ dopo 6 mesi). Se parli con un fan samsung ti dice che S4 è migliore di One perche ha colori piu esaltati per via del super amoled, che è migliore perchè ha lo slot microsd (voglio vedere se ti rubano o perdi il telefono i tuoi dati in mano a chi capitano), perche ha la batteria removibile ecc ecc ecc. Personalmente per quel prezzo, io sceglierei un telefono con design diverso dagli altri htc(a differenza di samsung che chi piu grande, chi piu piccolo, li fa tutti uguali), con materiali di un certo livello(alluminio e no plastica) senza espansione microsd ma con memoria da 32 o 64 gb e una fotocamera innovativa (non mi servono 100 miliardi di megapixel se poi fa foto di qualità discutibile). Ti parlo da possessore di un clone, quindi non ho nessun interesse a parlare bene o male di uno o dell'altro... ti dico solo che proprio volendo scegliere, scegliere htc, per software, materiali e forma del telefono.
    P.s.
    il nexus della samsung il modello i9250 lo trovi anche nuovo nei grandi centri a 240-250€ mentre il nexus 4 della lg nuovo su mercato internazionale intorno i 350-370 sempre con garanzia però... Il primo è in linea con il prezzo del tuo jiayu.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #3890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno ha avuto a che fare con un acquisto si tecnomike?
    ho ordinato il g3, ma una volta pagato sono spariti: non rispondono al tel, su fb, x email, x sms...
    devo considerare persi i miei soldi?

    ma il gps, funzione per il g3 o necessita di fix?

    Grazie
    Paola

Pagina 389 di 543 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy