CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 543 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il mio ad esempio? perché non ci danno una lista degli IMEI ufficiale?
    male, molto male.

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    ejiayu.com/en/News2-209.html
    To end users
    2013-04-24 14:45:14 Click:4419
    We inform all users of our products, the existence of online stores that are passed by our company and sell our products to end customers. Jiayu Electronic Technology Co., Ltd. will not sell single units and has dealers that sell and support our products. We have also detected the existence in the market for copies of our models, so we always recommend purchasing through our authorised distributors.
    Questo è scritto sul sito ufficiale Jiayu: cioè ci avvertono che esistono copie dei propri modelli non ufficiali e market che li vendono sotto il nome Jiayu ma non sono originali? Certo detto da una ditta cinese stona un po'. Non è che quelli a cui il GPS non funziona rientrano tra queste copie?

  2.  
  3. #4012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se qualcuno cerca, in sezione mercatino vendo il g3N praticamente nuovo di pacca

    fine OT

  4. #4013
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    se qualcuno cerca, in sezione mercatino vendo il g3N praticamente nuovo di pacca

    fine OT
    Tutti che passano al Quad-Core G3, eh? eheheh

  5. #4014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Tutti che passano al Quad-Core G3, eh? eheheh

    :-)) no assolutamente.....ho bisogno di un phablet.........il dual core va benissimo per il 99% dell'uso che facciamo
    poi non ho l'ombra del problema con il gps.....solo che i 4,5 per me che leggo molti documenti sul telefono sono stretti
    onestamente questo g3 ne fa mille di UMI, Star, feiteng e altri dual core.....l'umi X1 mi è durato con lo schermo sano due settimane....tanto per fare un esempio di un altra ottima macchina

  6. #4015
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Questo è vero, ha stupito molti miei amici iPhone o Samsung dipendenti specie nella durata della batteria e nella fluidità delle applicazioni. Dato che in parecchi mi hanno chiesto come andava e se per caso lo vendevo direi che un pensierino sul nuovo G3 ce lo stavo facendo anch'io, se esce in silver visto che per ora c'è solo nero, anche perché ho una seconda batteria, il caricabatteria da tavolo, un bumper e una cover in silicone e un back cover nero che riutilizzerei (il risultato finale è un G3 bicolore molto bello). Quanto può essere il valore di mercato? Io l'ho acquistato a fine gennaio da Grosso quindi ha 4 mesi....

  7. #4016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Questo è vero, ha stupito molti miei amici iPhone o Samsung dipendenti specie nella durata della batteria e nella fluidità delle applicazioni. Dato che in parecchi mi hanno chiesto come andava e se per caso lo vendevo direi che un pensierino sul nuovo G3 ce lo stavo facendo anch'io, se esce in silver visto che per ora c'è solo nero, anche perché ho una seconda batteria, il caricabatteria da tavolo, un bumper e una cover in silicone e un back cover nero che riutilizzerei (il risultato finale è un G3 bicolore molto bello). Quanto può essere il valore di mercato? Io l'ho acquistato a fine gennaio da Grosso quindi ha 4 mesi....

    guarda ti dirò che nell'insieme è un telefono che con un pò più di rom da noi sarebbe tranquillamente venduto a 400 euro senza nulla dire......schermo 720p senza difetti, la mia rom è iper fluida, audio perfetto, wi-fi che funziona bene ed altrettanto il 3g, ram samsung.......onestamente un signor device.......io il mio che ha un mese e mezzo lo do a 150 euro, non uno in meno....e chi lo compra prende un carroarmato....il tuo lo darei per non meno di 120/130......a meno che non te ne freghi e vuoi realizzare.....ma onestamente chi compra prende qualcosa di allineato a telefoni di fascia alta...non cagatelle scricchiolanti....

  8. #4017
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un po' che leggo questa discussione e finalmente mi sono iscritto, volevo farvi due domande, una delle quali è assolutamente tendenziosa.

    1 - avete mai mandato in assistenza il telefono?
    2 - se sì quanti giorni ci sono voluti per la restituzione?

    Grazie

  9. #4018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbghostdog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un po' che leggo questa discussione e finalmente mi sono iscritto, volevo farvi due domande, una delle quali è assolutamente tendenziosa.

    1 - avete mai mandato in assistenza il telefono?
    2 - se sì quanti giorni ci sono voluti per la restituzione?

    Grazie

    i telefoni venduti in italia hanno una sorta di garanzia del venditore....ovvero nella mia esperienza un laboratorio che deve ritirare il pezzo di ricambio eventuale in cina e poi riparartelo.......tempi chiaramente lunghi
    se lo compri in cina, lo mandi indietro al venditore e lo ripara o sostituisce.....spedizione a tuo carico, tempi chiaramente lunghi
    migliore opzione è comparare il ricambio tu in cina e fartelo riparare da un qualsiasi laboratorio tu a tue spese,

    la maggior parte dei danni software si recuperano facilmente
    i danni hardware dipende, il digitizer o il touch si cambia facile.....il resto è un bel guaio.....

    Jiayu vende pezzi singoli a prezzi umani, esempio
    lo schermo UMI x1 (tallone d'achille del telefono) non l'aveva nessuno tranne etotalk che mi ha chiesto 100 euro perchè si tratta di tutto il tel tranne la scheda logica
    lo schermo g3 costa 40 dollari.....

    insomma da questo punto di vista bisogna un po ingegnarsi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vicibus per il post:

    mbghostdog (30-05-13)

  11. #4019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    i telefoni venduti in italia hanno una sorta di garanzia del venditore....ovvero nella mia esperienza un laboratorio che deve ritirare il pezzo di ricambio eventuale in cina e poi riparartelo.......tempi chiaramente lunghi
    se lo compri in cina, lo mandi indietro al venditore e lo ripara o sostituisce.....spedizione a tuo carico, tempi chiaramente lunghi
    migliore opzione è comparare il ricambio tu in cina e fartelo riparare da un qualsiasi laboratorio tu a tue spese,

    la maggior parte dei danni software si recuperano facilmente
    i danni hardware dipende, il digitizer o il touch si cambia facile.....il resto è un bel guaio.....

    Jiayu vende pezzi singoli a prezzi umani, esempio
    lo schermo UMI x1 (tallone d'achille del telefono) non l'aveva nessuno tranne etotalk che mi ha chiesto 100 euro perchè si tratta di tutto il tel tranne la scheda logica
    lo schermo g3 costa 40 dollari.....

    insomma da questo punto di vista bisogna un po ingegnarsi
    Grazie.

    Ok, io l'ho comprato in Italia con garanzia del venditore, al telefono è partito lo schermo e ho visto anche io che costa sui 40 euro.
    Posto che la spedizione del display in Italia ci metta 14 giorni come è successo per il telefono, la riparazione quanto può durare?
    Come lo puoi ordinare tu il display lo ordinerà anche il negozio, come può metterci, ad esempio, più di 70 gg una riparazione del genere?

  12. #4020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    guarda ti dirò che nell'insieme è un telefono che con un pò più di rom da noi sarebbe tranquillamente venduto a 400 euro senza nulla dire......schermo 720p senza difetti, la mia rom è iper fluida, audio perfetto, wi-fi che funziona bene ed altrettanto il 3g, ram samsung.......onestamente un signor device.......io il mio che ha un mese e mezzo lo do a 150 euro, non uno in meno....e chi lo compra prende un carroarmato....il tuo lo darei per non meno di 120/130......a meno che non te ne freghi e vuoi realizzare.....ma onestamente chi compra prende qualcosa di allineato a telefoni di fascia alta...non cagatelle scricchiolanti....
    quoto, valore di mercato ad oggi intorno ai 130 euro

Pagina 402 di 543 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy