CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 543 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Gilibo, la sto uppando sul mio drive...abbi pazienza
    serenabilly la trovi a pagina 429, si chiama signed_CWMG3DC-20130811-000001

    ragazzi qualcuno è in grado di suggerirmi un programma che monitorizza la batteria, o meglio ancora qualcuno sa dirmi qual era il sito nel quale si poteva personalizzare l'icona del caricamento della batteria? era una cucina on line...ho l'impressione che questa rom succhi risorse e batteria come una dannata...
    si grazie allora commento dicendo che l'ho provata e dovuto disinstallare perché GPS vedeva satelliti ma non agganciava. Peccato perché era fantastica come ROM. Veloce e pulita. L'unica cosa che non ho provato è il file gpsfix.zip perché non so fare a installarlo. Del resto tutte le app GPS FiX fasterfix ecc le ho provate. tutte ma niente. Mi piacerebbe molto rimetterla . Il flash del file zip risolve?

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    si grazie allora commento dicendo che l'ho provata e dovuto disinstallare perché GPS vedeva satelliti ma non agganciava. Peccato perché era fantastica come ROM. Veloce e pulita. L'unica cosa che non ho provato è il file gpsfix.zip perché non so fare a installarlo. Del resto tutte le app GPS FiX fasterfix ecc le ho provate. tutte ma niente. Mi piacerebbe molto rimetterla . Il flash del file zip risolve?
    Mi sono perso. Di quale rom stai parlando? Di quella spagnola che ha caricato sul suo drive fpm_paolo? (signed_CWMG3DC-20130811-000001)
    O di un'altra rom?

  4. #4333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Mi sono perso. Di quale rom stai parlando? Di quella spagnola che ha caricato sul suo drive fpm_paolo? (signed_CWMG3DC-20130811-000001)
    O di un'altra rom?
    si esatto che poi è l'ultima rilasciata da Jiayu.es.
    Io ho il sentore, e potrei dire una cavolata, che i boot recovery se flashati e modificati , vadano a intaccare anche i dispositivi di ricezione come il GPS.

  5. #4334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    si esatto che poi è l'ultima rilasciata da Jiayu.es.
    Io ho il sentore, e potrei dire una cavolata, che i boot recovery se flashati e modificati , vadano a intaccare anche i dispositivi di ricezione come il GPS.
    Vediamo se nel weekend la provo anche io...

  6. #4335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora ho la version rilasciata a maggio con interfaccia lewa più brutta che lagga quanto torni nella home però funziona tutto alla grande.

  7. #4336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    Io ho il sentore, e potrei dire una cavolata, che i boot recovery se flashati e modificati , vadano a intaccare anche i dispositivi di ricezione come il GPS.
    non credo proprio. sono fermamente convinto che è una questione di hardware. non solo: martedi mattina nel mio paese c'era il cielo nuvoloso, e ho "visto" 8 satelliti di cui 5 agganciati. La stessa sera il cielo era perfettamente limpido e nella stessa zona ho visualizzato ben 13 (si, TREDICI) satelliti di cui 10 agganciati, e la accuracy da fermo mi dava 25 metri.

    Il primo aggancio con la Jiayu.ES l'ho fatto SENZA AGPS e SENZA EPO, ci sono voluti circa 5 minuti ma ne è valsa davvero la pena.
    Qui si parla di un eventuale potenziamento del GPS https://www.androidiani.com/forum/ji...to-gps-g3.html e qualche centinaio di pagine addietro parlavo di come in un forum francese sono riusciti a creare un antennino che permette una accuracy di CINQUE METRI, ovvero PRECISIONE STELLARE.

  8. #4337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    si grazie allora commento dicendo che l'ho provata e dovuto disinstallare perché GPS vedeva satelliti ma non agganciava. Peccato perché era fantastica come ROM. Veloce e pulita. L'unica cosa che non ho provato è il file gpsfix.zip perché non so fare a installarlo. Del resto tutte le app GPS FiX fasterfix ecc le ho provate. tutte ma niente. Mi piacerebbe molto rimetterla . Il flash del file zip risolve?
    Sto usando questo ROM da 2 giorni ma ho il problema che il telefono non va mai in Deep Sleep (CPU Spy Reborn da 0:00:00 0% ) mentre con la precedente (ultima di Ervius) il Deep Sleep funzionava benissimo. Qualche suggerimento?

  9. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno intero di smanettamenti con la Spagnola posso segnalare il fatto che create alcune cartelle con all'interno diverse app dopo un riavvio le app all'interno delle cartelle diminuiscono oppure scompaiono del tutto.

    Per il resto (GPS non testato) va tutto bene anzi mi sembra che la batteria duri di più.

  10. #4339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io il problema GPS l'ho risolto così:

    -Installare FasterGPS dal market ed aprirlo
    -In continente selezioniamo Europa mentre in Nazione selezioniamo Italia
    -andiamo in impostazioni avanzate
    -qui alla voce DEFAULT_AGPS_ENABLE ci scriviamo TRUE tutto in maiuscolo ed usciamo dal programma premendo indietro

    -Andiamo in Impostazioni - Accesso alla posizione - tappiamo su Satelliti GPS (non bisogna attivare o disattivare, ma tappare proprio sul testo "Satelliti GPS").
    -Abilitiamo Assistenza GPS EPO e A-GPS
    -clicchiamo su Impostazioni EPO (consiglio di collegarsi ad una rete wifi in quanto dobbiamo scaricare gli aggiornamenti epo)
    -Spuntiamo Download automatico e premiamo su Download

    Chiudiamo le impostazioni e facciamo un reboot del telefono ed andiamo all'aperto

    Al riavvio accendiamo il GPS, apriamo il nostro navigatore GPS e.......primo fix in una manciata di secondi .
    Ciaooooo

  11. #4340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Io il problema GPS l'ho risolto così:

    -Installare FasterGPS dal market ed aprirlo
    -In continente selezioniamo Europa mentre in Nazione selezioniamo Italia
    -andiamo in impostazioni avanzate
    -qui alla voce DEFAULT_AGPS_ENABLE ci scriviamo TRUE tutto in maiuscolo ed usciamo dal programma premendo indietro

    -Andiamo in Impostazioni - Accesso alla posizione - tappiamo su Satelliti GPS (non bisogna attivare o disattivare, ma tappare proprio sul testo "Satelliti GPS").
    -Abilitiamo Assistenza GPS EPO e A-GPS
    -clicchiamo su Impostazioni EPO (consiglio di collegarsi ad una rete wifi in quanto dobbiamo scaricare gli aggiornamenti epo)
    -Spuntiamo Download automatico e premiamo su Download

    Chiudiamo le impostazioni e facciamo un reboot del telefono ed andiamo all'aperto

    Al riavvio accendiamo il GPS, apriamo il nostro navigatore GPS e.......primo fix in una manciata di secondi .
    Ciaooooo
    wow sei un grande grazie! Però ho fatto la tua procedura ma non riesce a scaricarsi gli aggiornamenti EPO.Comincia il download Info EPO ma rimane a 0. Poi pop up d errore. WI-FI attivo. Dovrò provarla con l'ultima Rom di Agosto. Per un po' rmango su questa.

Pagina 434 di 543 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy