CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

e vedi un po che non te lo sostituisce......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Sono in attesa del telefonino nuovo, doveva arrivare oggi, probabilmente arriverà domani. Io vi dico la mia storia: venditore italiano grosso... Telefono buggato -schermo- bug non risolto con aggiornamento software, anzi peggiorato, telefono inutilizzabile. Il venditore mi propone cambio telefono o sostituzione integrale a sue spese del tel. Accetto questo ultima soluzione. Ora il telefono è in viaggio. Io ho speso 50 euro in più ma, ho parlato al telefono con un operatore italiano che mi ha dato tutte le risposte alle mie domanda, non mi sono mai sentito solo o gabbato, anzi dalla assistenza sempre risposte in giornata, soluzione finale con sostituzione integrale del telefono, io non mi pento di aver scelto un rivenditore italiano. Certo se domani al posto del telefono trovo un sasso il discorso cambia.

P. S. Quando aggiorno con nuovo firmware per la prima mezz'ora il telefono funge, successivamente peggiora sempre più fino a diventare inutilizzabile
    io l'ho aggiornato da ieri, non ha dato segni di squilibrio fin ora. Incrocio le dita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente è arrivato!
    Meno veloce che per altri ma è arrivato....azzzzz...oneri doganali...azzz... e vabbè...

Comunque confermo Mixe come affidabile anche se non brilla in comunicazione e spiegazioni (devo dire che sono un po' cafoncelli, almeno con me... meglio però un cafoncello che fa il suo lavoro a un simpaticone educato che ti tira un'inc...ta!:o)

Allora arrivato già con ultimo firmware e root.
    terminale notevole! forse un po' pesante ma niente di esagerato visti i 2200 mah della batteria.
    Impressioni iniziali molto positive, non mi sembra che l'audio sia così basso, antutu 7488, che lo compriate da italiani (si spera onesti o da cinesi, anche qui si spera onesti) per quello che costa è un terminale dual sim ottimo.
    Ora gioco un po' e poi vi faccio sapere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    @ grangorge : visto che hai scaricato poi magari lo puoi uppare su qualche share "nostro"?
    così magari rendi più facile per gli altri il download?
    @lelepanz : in realtà no avevo scaricato, maero pronto a farlo, vista la "primitività" della mia adsl volevo risparmiarmi un po' di MB di upload!
    Sii fiducioso, se uno non riesce a scaricare dai link che ho postato, tanto meglio se non mette le mani sul tel....!

Via dai li riposto con i tuoi consigli sotto:

http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157671&uk=839171988

http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157668&uk=839171988

http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157669&uk=839171988

Ovviamente togliete lo spazio dopo il "//" e premete sul bottone bianco di destra che è il dowload (l'altro è per aggiungerlo al proprio cloud cinese)

1) Charge it overnight
    2) Unplug it and wait for it to cool down (maybe leave it in a cold room)
    3) Remove screen protector
    4) Turn it on without inserting SIM, SD card and without touching the screen
    5) Turn it off and insert SIM and SD card. Turn it on and use.
    6) If screen problem appears, flash new ROM at a cold environment and repeat steps 4 & 5.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sembra che con GPShelper funzioni !!!
    Dal balcone ha impiegato circa 1 minuto ma devo fare un pò di pulizia di applicazioni precedentemente scaricate che si attivano all'avvio del gps,potrebbero andare in conflitto, domani lo provo meglio all'aperto e come diceva lelepanz lascerò faster gps e GPShelper (€0.79)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembra che con GPShelper funzioni !!!
    Dal balcone ha impiegato circa 1 minuto ma devo fare un pò di pulizia di applicazioni precedentemente scaricate che si attivano all'avvio del gps,potrebbero andare in conflitto, domani lo provo meglio all'aperto e come diceva lelepanz lascerò faster gps e GPShelper (€0.79)
    prova anche GPS status al posto di helper che è gratuito e dovrebbe fare le stesse cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Libero ho provati tutti compreso status domani vi faccio sapere

Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivons
    Libero ho provati tutti compreso status domani vi faccio sapere

Purtroppo non c'è la possibilità di correggere con l'applicazione Androidiani volevo dire li ho provati tutti...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il gps, ho fatto così:

Ho usato fastergps ed ho selezionato Europa e Italia
    Scaricato mobileuncle e da li ho abilitato A-Gps ed Epo
    Quindi ho fatto il fix all’aperto che è stato velocissimo.

Prove con i vari navigatori:
    Sygic (il mio referito): risultato pessimo. Fix 1 minuto ma navigazione pessima. Non sei mai sulla strada
    Igo: più o meno simile al Sygic
    CoPilot Live Premium: direi che è il migliore per questo cell.

Queste le prime impressioni, proverò meglio nei prossimi giorni. Abitando in montagna con parecchie zone in ombra (per i satelliti) credo che le prove siano più affidabili perchè se diminuisce il numero dei satelliti, diminuisce pure la precisione.

Questo per inciso, è il peggior modulo gps mai riscontrato da me su telefoni cinesi (è il terzo). Il fix lo fa ed anche velocemente. La precisione invece è assolutamente scarsa e questo fa si che quando tu sei su strada lui è per prati o su qualche altra strada nelle vicinanze, dandoti di conseguenza indicazioni sbagliate.
    Amen
    Continuo con le prove dei tre navigatore nei prossimi giorni.

Ps; se qualcuno uso wind per la connessione dati, mi fa sapere se va in 3G?
    grazie

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dopo quest'ultima affermazione di altgrafico posso rivolgere le mie attenzioni su altri telefoni, questo proprio non fa per me. Peccato perchè per il resto sembrava ottimo.

Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio