si infatti.... vedo che la batteria ha avuto un grosso calo all'inizio e alla fine... sembra che il periodo di "stallo" in cui diminuisce poco fosse la notte...
per cui potrebbero non essere 36 ore vere (mi sveglio la mattina col cell carico, torno a casa, dormo e a metà del giorno dopo devo ricaricare)..
Così sarebbe abbastanza inutile... o arriva alla sera del socondo giorno, o tanto vale che faccia 15/16 ore di utilizzo intenso, che poi è quello che serve...
Speriamo di avere presto lumi...
vi posto le due mail di risposta da : MrROBBSH
Re:information on G4 Jiayu
Thank you that showed interest in my video, I apologize for the delay in replying.
Here's a photo with batteries 3000 mah,
https://docs.google.com/file/d/0B4qU...dBWDVqbzA/edit
as seen on the day of active use enough, But this is not the final firmware, only the test sample, in your place I'd rather wait until the end of May in order to draw conclusions.
The phone is available in a limited quantity of 2000 +2000 (black and white), China only, the test batch.
Sorry for my english
......
In the photo, 1 day and 10 hours, normal use, do not stress test. Much depends on the firmware version, optimization, etc. are inherently MT6589 cost-effective so wait increase time work. Again this is only a test batch for China, I do not advise to buy them. They have to identify the different problems that subsequently release the perfect phone.
Inviato a: Umancini
poco fà ha inserito altri video su Youtube ...... Jiayu G4 - Сursory review (White version) - YouTube
ciao
Ultima modifica di umancini; 08-05-13 alle 18:59
Come non detto, il venditore mi ha ricontattato per confermarmi che jiayu ha rimandato tutto a giugno inoltrato...
mai più un prevendita in vita mia...
IlTulipanoBianco (09-05-13),peroni86 (09-05-13)
Un concorrente ha rimandato tutto al 24 giugno; probabilmente è stato più serio che non coloro che rimandano di volta in volta e ci fanno delle figure da cioccolatai ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
ma era da dire che uscendo ora in Cina ci mettessero almeno un mese...
In realtà è anche meglio: i cinesi ci faranno da tester e si beccano i telefoni coi problemi...![]()
Ragazzi ho chattato su aliexpress con un venditore che dice di avere disponibile la versione nera da 1gb/4gb rom al "modico" prezzo di 240 euro circa. Ha la versione con batteria da 1800 e da 3000.
Dite che sia possibile o che sia inaffidabile?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Qualcuno ha preordinato da tecnoMike?qual'è la situazione attuale?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2