Mai, 3 su 3, però attesa lunga circa 25 giorni
Visualizzazione stampabile
Premetto che la foto è quella del G5, non i G4:
Foto retro
Si vede che ci sono due diverse cover, una (sx alto) che rende lo smartphone pari con batteria da 1850mAh, l'altra (dx basso) con una bombatura con batteria da 3000mAh. E' presumibile che anche il G4 abbia le stesse peculiarità ...
Una cosa interessante che si vede nella foto dello smartphone con la bombatura (dx in basso) che nella parte inferiore c'è il foro del microfono, il connettore microUSB, ed i fori con la cassa delle suonerie; quest'ultima consente di appoggiare il telefono ed avere la suoneria che non viene ovattata quando si appoggia lo smartphone con la schiena. ;)
Non riesco a trovare nessuna informazione sulla durata delle due batterie .
quanto dura in media il G4 con quella da 1800 mAh e con quella da 3000 mAh ?
mi piacerebbe acquistare il G4 basic ( 1giga di ram sono più che sufficienti ) con la batteria da 1800 , per via del peso e del minor spessore , per non ritrovarmi un altro mattoncino (G3).
il mio G3 dura 2 giorni e 1/2 ( durata spettacolare ) ! spero che il minor consumo del nuovo processore del G4 ( piu efficente del 40% rispetto alla cpu del G3) faccia durare la batteria piccola ( 1800 mAh) almeno quanto quella del mio G3 ( anche 2 giorni andrebbero bene ) :p
Nessuno ha notizie in merito?
Qualcuno ha già ricevuto il telefono , vedi su youtube
pare lo abbia preso da Antelife
A meno che non si tratti di un prototipo (molto probabile) o della presentazione ufficiale (avvenuta qualche giorno fà insieme ad altri modelli jiayu) o di qualche mosca bianca fortunata, nè su antelife nè altrove mi risulta essere disponibile..non prima di maggio inoltrato..
lo so che non lo ha in stock ma in un commento gli chiedono dove lo ha preso e dice antelife,comunque si sono tutti muletti di prova...
Notiziona!!!!! :)
Il 28 Aprile sarà messo in vendita un primo lotto di 2000pz nella versione Youth con batteria da 3000mAh a 999 Yuan ($160) sul shop ufficiale Jiayu (shop.ejiayu.com). Il primo lotto però non avrà il supporto OTG, e non ha ancora ottenuto la licenza dalle autorità cinesi; quindi si parla di 7 o più giorni per la spedizione.
Comunque sia sembra una mossa per contrastare quello che stanno facendo i concorrenti. ;)
Vi ricordo che questo forum non e il mercatino rionale..
Adesso partono infrazioni..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si trascina sempre la data di lancio per le longhe..........!!!!!!!!!!!!
Attorno il 22 marzo avevano annunciato di fare 10 migliorie, il 7 aprile hanno annunciato di aggiungere l'OTG. Considerando che probabilmente avevano già delle forniture per partire con la produzione è quindi probabile che il primo lotto sia stato prodotto senza le nuove implementazioni tecniche e visto che sono in fase di definizione delle specifiche tecniche finali non hanno neppure ancora la licenza e approvazioni delle autorità di controllo.
Stanno andando decisamente per le lunghe ma sembrerebbe che ci siamo quasi ... per il 10/05 a mio avviso dovrebbero partire ... ;)
non male ma poi bisogna vederla all'opera sul g4 finale
si anche io vado sempre su quel sito a vedere le news su JIAYU , Andi, segue con attenzione questo marchio . :)
Sicuramente il "distributore italiano" rimarrà un pò deluso ( dei primi 2000 messi a disposizione ..... ) , è da 2 mesi che prometteva la prova dei prototipi dei G4 ,.... ma di favole ne ha raccontate parecchie a mio avviso, intanto si è preso i soldi delle prevendite . :-$
ciao
Umby
ma non si ha ancora una data ufficiale per l'uscita della versione da 2gb?
Ciao ragazzi, per favore una info.
Voglio acquistare il g4, premetto che non so smantellare e x questo vorrei chiederai se una volta acquistato posso iniziarono ad usarlo così come me lo spediscono senza fare niente. Un mio amico mi doveva di mettere mano al root etc.... Ma io vglio iniziato ad abusare da subito senza sbatterci molto la testa.
Grazie
Paola
Puoi tranquillamente iniziarlo ad usare senza "smanettarci", però, visto che lo smartphone è molto "acerbo" potrebbe darsi che tu debba metterci mano molto presto per fixare qualche bug della prima produzione. Ti faccio notare che gli Zopo hanno dovuto fixare un problema con il 3G, sensore luminosità, MAC address e quant'altro ...
Il root non è assolutamente obbligatorio, ma dipende cosa ci vuoi fare con il tuo dispositivo; molte app di quelle più "invasive" senza root non possono funzionare. ;)
In pratica a me serve, oltre che telefonare e sms ( cosa ovvia) scattare foto a 13 megapx e condividere immediatamente con google, wathsapp, fb, Skype, navigatore.....poi qualche altra apps che mi potrebbe servire con il tempo
Ovvio che per queste sciocchezze posso usare un altro smartphone acquistabile ai vari centri commerciali, ma spenderei la stessa cifra di un g4. A questo punto....preferisco jiayu g4.
Quindi, appena mi arriva, per queste funzioni sopra elencate ( dopo aver scaricato le relative apps) posso inserire la SIM e usarlo immediatamente?
Grazie
Paola
certo che puoi usarlo metti le sim e via, ma come ti ha fatto notare correttamente "wlf" in linea generale la prima produzione di G4 potrebbe (ma ad esempio io con il G3 di prima produzione non ho avuto nessun problema,fortuna?) avere qualche bug e quindi ci devi metter le mani per correggerli se non vi sarà aggiornamento via Over the Air
Quindi se dovessi prendere il g3 lo troverei già con i bug risolti?
Si, il G3 è ormai un prodotto "sicuro", ma è un dual core MT6577, non un quad core 6589, anche se sta per uscire una versione aggiornata del G3 con CPU quad core, ma questo in comune con il precedente G3 ha molti componenti ma il PCB è completamente nuovo, quindi è di fatto un altro telefono.
Che operatore usi? Se non utilizzi la rete H3G in linea di massima dovresti avere meno problemi, se non altro non hai la necessità di usare il tuo smartphone esclusivamente in 3G altrimenti paghi il roaming. ;)
ragazzi se fate una ricerca in rete si dice che oggi verrà lanciato il modello base!!!!
Post #350 di qualche giorno fa'. Considera che però fino al 8-10 maggio non inizieranno a spedirlo ...
per la disponibilità fuori dalla cina si parla del 20 maggio per il basic e del 25 maggio per l'advanced
Considerando poi che l'ideale sarebbe aspettare un mese per vedere come si comporta e se ci sono difetti o bug da fixare...
I prezzi ufficiali per le 2 versioni "Basic/Youth" cioè quelle con la 1GB di Ram sono:
999yuan (125€) per il device con la batteria da 3000mAh (dimesioni 133x65x10)
949yuan (118€) per il device con la batteria da 1850mAh (dimesioni 133x65x8,2)
conoscete la differenza di peso?
nell'ultima riga in basso c'è inoltre scritto che il prezzo indicato si riferisce alla versione nera, la bianca costa 30yuan in più!
http://t1.qpic.cn/mblogpic/96e3c3a9b...ddf5c/2000.jpg
Si.... quei prezzi li trovi solo se vai in Cina di persona, altrimenti puoi scordarli...
In qualsiasi negozio di qualsiasi città cinese?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
no nei negozi Jiayu...
ce n'è uno a shenzen... non so se ne esistano altri... ;)
Sono interessato all'acquisto di un jiayu G4, (avevo visto in precedenza il g3 ma ho atteso). Il GPS per me è importante, sul G3 hai una esperienza diretta del fatto che non funziona?
Qualcuno ha acquistato il G4 e mi sa dire se ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Il G4ancora non è uscito,quelli che si vedono sono i muletti di prova,dovrebbe essere commercializzato all'estero per fine Maggio prima decade di Giugno,per quanto ruguarda il Gps il problema non era solo per il G3 ma per la grande maggioranza i telefoni con chip mediatek,spero che con il nuovo chip quad core si sia risolto il problema
Ciao Stefano, non so a quanto lo venda pandawill, ma ho visto che c'è la jiayu Italia a Firenze che da 2 anni di garanzia e lo vende a 269€.
Ciao
sfanto
Ragazzi date uno sguardo su gizchina. Oggi c'è un first look del G4, sembra molto bello!
Eccovi un estratto liberamente tradotto dal sottoscritto:
Il primo lotto in produzione sarà il modello con batteria 3000mAh più spessa (Young) con 1 GB di RAM.
La cosa piu "cool" per quelli che, come me, sono fan del look Stealth è la finitura completamente nera!
Infatti l'intero telefono è nero, compresa la fascia di metallo, che nei prototipi era in argento.
E' confermato che lo schermo è Gorilla Glass, sul retro c'è la scritta JiaYu stampata su finitura opaca per migliorare la presa del cell.
Quote:
Originariamente inviato da Palina72
Ciao, credo che qui tu sia off topic...
Ad ogni modo io al momento di Tecnomike non posso che dire bene...
Ho comprato il G4 Advanced in prevendita, poi per miei motivi gli ho chiesto il rimborso e dopo pochi minuti lo avevo.
Dalla sua pagina Fb però mi par di capire che stia avendo dei seri problemi personali, non so di che tipo e non sono cose che mi riguardano.
Ora gli ho rifatto il pagamento x il G4 Advanced, io mi sento di dire che sia una persona seria...
In ogni caso se hai pagato con paypal non hai nulla di cui preoccuparti...
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App