CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se diomorgan ti riferivi a me, ma non dico che tecnomike si comporti in maniera non equa, alzando i prezzi man mano che si avvicina la data di uscita.

Il rivenditore italiano, oltre a dovere avere il proprio profitto, pagare le tasse, la dogana lo shipment etc deve anche offrire un servizio di riparazione in garanzia di 2 (DUE) anni... LA cosa ovviamente ha un costo.. Bravissimo lui... nessuno mette in dubbio lui.

Il mio discorso era differente: Jiayu è un produttore con poca storia, non ha costi Marketing, non ha un "Nome"... Noi sappiamo che è un eccellente prodotto, ma pensare che cos un centinaio di euro in più si può acquistare un Nexus, qualche dubbio ce lo si deve porre.

A parte il discorso budget (io non posso spendere quella cifra dal momento che ho la grazia e la cura di un pachiderma) c'è un discorso di quello che uno paga. Nexus è ottimizzato per Android, vengono rilasciati direttamente da Google li aggiornamenti, è una garanzia di un certo tipo. Ogni telefono cinese ha un comunità di modding che segue lo sviluppo delle ROM e tutto quanto (compiendo il lavoro anche meglio di Google, in certi casi) ma non da la stessa garanzia di qualità... Se bricco il telefono mettendo una ROM cucinata sono a piedi... Se mi muore dopo un aggiornamento di Google esigo che me lo cambino...

Dunque, dopo questa spataffiata, il mio discorso è: un cliente "normale", a cui non frega un piffero dei 2 GB, del Quad core, della batteria da 3k, non comprerà mai questo telefono in un centro commerciale (su FB leggevo che Tecnomike vorrebbe vendere il G4 ai vari Mediaworld, Euronics & company)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Meizu e Xiaomi sono super produttori... Nei giorni scorsi ho letto che Xiaomi ha stretto una partnership con Coca Cola in Cina e faranno un concorso con le lattine per vincere i telefoni...

Sono proprio un'altra categoria di telefono... Processori Qualcomm anzichè Mediatek, il Mi2 è Quad core con 2 Gb di RAM ed è uscito a Novembre...
    Ultima modifica di Omnia001; 28-03-13 alle 10:28

Androidiano L'avatar di kitesurf

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Credo che gli XIAOMI siano considerati "di marca" in Cina, non sono quelli fatti per la MIUI rom?
    si probabilmente insieme a huawei lo xiaomai è il miglior brand cinese e viene sviluppato dal team miui... ad ogni modo continuo a domandarmi perchè il G4 dovrebbe avere queste due configurazioni, che alla fin fine differiscono solo nella ram dato che la batteria basterebbe comprarla a parte. Temo vivamente che vedremo con ogni probabilità la versione basic (così come preannunciato da tecnomike), ma sono molto scettico sulla advanced, non vorrei che sia solo una politica di marketing, ma ovviamente questa è solo una mia considerazione personale. Dimenticavo poi che tecnomike al telefono mi ha anche detto che stavano aspettando la "certificazione europea"... altra cosa non trascurabile che mi fa pensare a ritardi su ritardi... vabbè come avrete capito questa mattina sono fin troppo scettico e pessimista :-)
    un caro saluto a tutti, ciao!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non sono certo che basti comprare la batteria a parte... infatti con la batteria grossa il telefono è 2 mm in più di spessore... Temo che la scocca possa avere dimensioni differenti...

E comunque, forse io sarò anche un po' snob, ma mi piaceva avere un telefono che nessuno aveva, molto meglio dei vari Samsung, LG & Company... Se se lo prende il cliente medio Samsung, che non sa cosa ha tra le mani, un pochino mi scende...
    Ultima modifica di Omnia001; 28-03-13 alle 10:49

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Non so se diomorgan ti riferivi a me, ma non dico che tecnomike si comporti in maniera non equa, alzando i prezzi man mano che si avvicina la data di uscita.

Il rivenditore italiano, oltre a dovere avere il proprio profitto, pagare le tasse, la dogana lo shipment etc deve anche offrire un servizio di riparazione in garanzia di 2 (DUE) anni... LA cosa ovviamente ha un costo.. Bravissimo lui... nessuno mette in dubbio lui.

Il mio discorso era differente: Jiayu è un produttore con poca storia, non ha costi Marketing, non ha un "Nome"... Noi sappiamo che è un eccellente prodotto, ma pensare che cos un centinaio di euro in più si può acquistare un Nexus, qualche dubbio ce lo si deve porre.

A parte il discorso budget (io non posso spendere quella cifra dal momento che ho la grazia e la cura di un pachiderma) c'è un discorso di quello che uno paga. Nexus è ottimizzato per Android, vengono rilasciati direttamente da Google li aggiornamenti, è una garanzia di un certo tipo. Ogni telefono cinese ha un comunità di modding che segue lo sviluppo delle ROM e tutto quanto (compiendo il lavoro anche meglio di Google, in certi casi) ma non da la stessa garanzia di qualità... Se bricco il telefono mettendo una ROM cucinata sono a piedi... Se mi muore dopo un aggiornamento di Google esigo che me lo cambino...

Dunque, dopo questa spataffiata, il mio discorso è: un cliente "normale", a cui non frega un piffero dei 2 GB, del Quad core, della batteria da 3k, non comprerà mai questo telefono in un centro commerciale (su FB leggevo che Tecnomike vorrebbe vendere il G4 ai vari Mediaworld, Euronics & company)
    bravo Omnia anche io avevo fatto caso al fatto che tecnomike vorrebbe vendere alla grande distribuzione e in quel caso il marchio CE è assolutamente necessario!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

so che sono un po' OT, ma per far capire il livello di Xiaomi...

http://http://www.gizchina.com/2013/...-nano-coating/

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

so che sono un po' OT, ma per far capire il livello di Xiaomi...

http://http://www.gizchina.com/2013/...-nano-coating/
    no va beh,per carità,tutto bellissimo..ma oramai su internet a 400-420 ci trovo il galaxy s3 nuovo...a sto punto perchè prendermi una marca che poi mi obbliga ad assistenza in cina?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    no va beh,per carità,tutto bellissimo..ma oramai su internet a 400-420 ci trovo il galaxy s3 nuovo...a sto punto perchè prendermi una marca che poi mi obbliga ad assistenza in cina?
    se cerchi bene anche a 3 7 9 ;-)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Secondo me Samsung ha un qualtià inferiore ad alcuni produttori cinesi di cui parliamo..

In più a me il tast fisico proprio fa schifo... e il Samsung SIII non mi piace per nulla... Ti basta??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me Samsung ha un qualtià inferiore ad alcuni produttori cinesi di cui parliamo..

In più a me il tast fisico proprio fa schifo... e il Samsung SIII non mi piace per nulla... Ti basta??
    No no,per carità,ognuno può avere i suoi gusti..c'è chi preferisce una fiat stilo ad una ferrari,capita

Pagina 18 di 104 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio