CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 104 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @drewer ci riprovo
    ma sei sicuro che la larghezza sia 65mm come il thl w8? Non pare plausibile.
    Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...... giusto un paio di note...
    Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.
    per quanto riguarda le affermazioni di komitech, penso che non abbia provato tutti e tre insieme i tre telefoni da lui menzionati....
    Il THL W8 ha queste dimensioni 144 x 73 x 10, (del resto essendo un 5" e dalle foto si vede bene che ha anche dei bordi ampi, non poteva essere più piccolo del jiayu G4),
    Per quanto riguarda lo schermo, io ho sia il G4 che il X920 Butterfly, non c'è paragone tra i due..... messi l'uno accanto all'altro, è nettamente superiore il G4...... ma senza alcun dubbio .
    Infine il Butterfly ha avuto problemi di fix 3G, mentre per il G4 e a quanto leggo dai vari forum anche per il THL tutto oK.
    Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
    Ciaoo

  4. #673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma la rom ha partizioni native o sono 4gb totalmente utilizzabili a discrezione dell'utente?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  5. #674
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ma la rom ha partizioni native o sono 4gb totalmente utilizzabili a discrezione dell'utente?
    Assolutamente no!
    Una parte della ROM serve per memorizzare il SO, una parte come swap area; il restante ti viene reso disponibile per installare le APP e una parte per memorizzare foto, video, musica e quant'altro. Queste partizioni non sono modificabili semplicemente; le modifiche implicano la modifica della ROM montata.

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciropa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...... giusto un paio di note...
    Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.
    per quanto riguarda le affermazioni di komitech, penso che non abbia provato tutti e tre insieme i tre telefoni da lui menzionati....
    Il THL W8 ha queste dimensioni 144 x 73 x 10, (del resto essendo un 5" e dalle foto si vede bene che ha anche dei bordi ampi, non poteva essere più piccolo del jiayu G4),
    Per quanto riguarda lo schermo, io ho sia il G4 che il X920 Butterfly, non c'è paragone tra i due..... messi l'uno accanto all'altro, è nettamente superiore il G4...... ma senza alcun dubbio .
    Infine il Butterfly ha avuto problemi di fix 3G, mentre per il G4 e a quanto leggo dai vari forum anche per il THL tutto oK.
    Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
    Ciaoo
    Ho letto e puntualizzo:
    Ho tutti e tre i terminali.
    Il test Gps effettuato in configurazione standard appena arrivato e non fixava.
    Accolto la tua osservazione ho immediatamente aggiornato e confermo che ora va bene.
    Per il display trovo X920 migliore, ma qui mi sorge un dubbio.
    Avendo avuto un G3 e un G3N ho notato differenze tra i due terminali sebbene fossero uguali. Il primo preso da Eto il secondo da Tecno.
    Non vorrei fosse il mio G4 ad avere dei problemi e la cosa non mi stupirebbe visto che come dicevo prima, esistevano differenze anche tra
    il G3 e il G3N.
    Mi riservo di approfondire.
    Ultima modifica di komitech; 30-05-13 alle 14:05

  7. #676
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche se leggermente OT, volevo riportarvi uno specchio relativo ai feedback dei siti di venditafeedback.jpg

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stò aspettando il un rimborso da paypal per poi acquistare il Jiayu G4.
    Ora però mi viene un dubbio.
    Sul sito di paypal mi scrivono:

    Il riaccredito del rimborso sul tuo conto bancario può richiedere fino a 7 giorni. Una volta completato il rimborso, la pratica verrà chiusa.

    Ma cosa vuol dire ? Che mi riaccreditano i soldi sul mio conto paypal ? oppure che lo riaccreditano sul mio conto della carta di credito ?
    Chi ha già avuto esperienze di questo tipo ?
    Grazie
    ciao
    Sulla carta di credito se ai prelevato da quella, senno' su pay pal se avevi il fondo dei money li'.

  9. #678
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aperto thread Ufficiale G4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato umancini per il post:

    Drewer (30-05-13)

  11. #679
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Aperto thread Ufficiale G4
    Grazie. ma hai menzionato il Modding che ho prontamente cancellato.. crea ancora un paio di pagine , possono essere utili per uso futuro.. come spunto o idea vanno bene gli ultimi modelli dello zopo..

    una volta fatto un cenno e si chiude questo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    umancini (30-05-13)

  13. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciropa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...... giusto un paio di note...
    Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.

    Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
    Ciaoo
    Ciao Ciropa, è il mio primo Android, per far funzionare Link2SD bisogna fare il root? come si fà?
    Ho cercato l'aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. come faccio? ho la 20130502

Pagina 68 di 104 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy