CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    confermate le dimensioni? Altezza 133,larghezza 65,spessore 10,il basic 160g,advance 180g?
    jiayu g4 [Dimensioni] 133 x 65 x 10mm|[Peso] 180g

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    "Brutte" notizie; sembra che Jiayu sia impegnata a migliorare il telefono quindi non sono ancora pronti per la produzione ...

Si parla di 10 migliorie:

- OS upgrade da Android 4.1 Jelly Bean a Android 4.2.
    - L'utilizzo di un chip Yamaha per migliorare la qualità audio.
    - Il modello base riceverà un leggero incremento della batteria da 1850mAh.
    - La lente della fotocamera del retro è ora una F2.4 5p lente.
    - Miglioramenti del supporto 3G SIM.
    - Entrambi i modelli bianco e nero avranno una migliore nastro d'acciaio attorno il corpo.
    - I tasti capacitivi saranno illuminati unicamente quando viene toccato per migliorare la vita della batteria.
    - Caricabatteria migliorato per migliorare i tempi di carica.
    - Miglirato il materiale del cavo dati/carica.
    - Aggiornato lo stile dell'imaballaggio.
    a occhio e croce ... delle "sostanziali " migliorie .
    Perchè anche mettere il nastro 'argento intorno al corpo ( che dalle foto sembra però avere già ??? )) vuol dire rifare stampi, provare ... se tutto va bene ... rimettersi a fare le scocche .... un bel lavoro.
    A meno che esca poi più avanti un G4S ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io credo che la jiayu non posso oscillare cosi tanto la data di lancio.. ha gia ritardato di 1 mese.. se ritardera di 1 altro mese per queste migliorie credo che perdera l'80% dei compratori... compreso il sottoscritto... che gia si è rotto..

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkNight87 Visualizza il messaggio
    io credo che la jiayu non posso oscillare cosi tanto la data di lancio.. ha gia ritardato di 1 mese..
    Mi dispiace ma devo confermare quanto ci ha postato Omnia001; sembra che non abbiano ancora passato la certificazione del ministero cinese, una sorta di FCC ad occhi a mandorla.
    Considera che senza aver fixato le specifiche non hanno ancora fatto dei contratti di fornitura con i fornitori di componenti ... guardacaso componenti che vengono utilizzati anche dai concorrenti, quindi chi ultimo arriva male alloggia ...

se ritardera di 1 altro mese per queste migliorie credo che perdera l'80% dei compratori... compreso il sottoscritto... che gia si è rotto..
    Condivido che a lungo andare l'aspettativa si trasforma in rottura dello scatolame ...

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    a occhio e croce ... delle "sostanziali " migliorie .
    Perchè anche mettere il nastro 'argento intorno al corpo ( che dalle foto sembra però avere già ??? )) vuol dire rifare stampi, provare ... se tutto va bene ... rimettersi a fare le scocche .... un bel lavoro.
    A meno che esca poi più avanti un G4S ....
    In effetti se non ricordo male ho letto da qualche parte che per il 2013 sono in previsione un G4s, un G5 e un G3s, potrebbero essere delle migliorie che usciranno su un modello successivo.

Io ero e sono entusiasta di questo smartphone però mi sto snervando con questa attesa, Tecnomike ha annunciato che da domani aumenterà il prezzo della prevendita e con questa incertezza mi scoccia parecchio spendere 250€ e non sapere quando avrò il telefono... Mi sono messo il cuore in pace e aspetterò che la situazione sia ben definita prima di fare una scelta definitiva.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ora non hanno notificato altri ritardi di produzione.. e non hanno nemmeno detto che sono migliorie x altri device.. speriamo siano x g4 basic e advanced.. e speriamo anche che non dobbiamo aspettare molto ancora.. si tecnomike alza i prezzi prevendita ma dico che sia di poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Su Pandawill la prevendita del modello da 2GB è a 193 euro.
    Comunque anche il "simile" UMI X2 sta avendo gli stessi identici ritardi, ma nel caso UMI dicono che il problema è l'ottimizzazione dei 2GB di ram con la CPU.
    Altri ritardi riguardano un altro paio di brand dei quali non ricordo il nome.
    Mal comune...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

chi di voi si ricorda l'attesa per l'uscita del G3? Se non ricordo male anche li ci furono ben 3 mesi di attesa dalla data di lancio,ben venga l'attesa purche il prodotto finale sia ottimo come nel caso del G3

Baby Droid L'avatar di sigmun

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    hai già pagato o pagherai prima che te lo spedisce?
    L'ho gia pagato, del resto l'acquisto in prevendita dovrebbe garantirti prezzi + bassi proprio per il fatto di pagarlo in anticipo sulla data di uscita.
    Se dovesse avere ulteriore ritardo, poco male, le migliorie sono sempre le benvenute, ovviamente si spera di non attendere degli anni.........

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    chi di voi si ricorda l'attesa per l'uscita del G3? Se non ricordo male anche li ci furono ben 3 mesi di attesa dalla data di lancio,ben venga l'attesa purche il prodotto finale sia ottimo come nel caso del G3
    Beh insomma... Io al momento sto utilizzando uno smartphone che ogni tanto mi fa venire voglia di lanciarlo contro il muro, non reggerò a lungo, spero facciano in fretta.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio