CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 104 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per tuti che hanno già un G4, per favore dite mi come funziona il GPS?

  2.  
  3. #662
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelke Visualizza il messaggio
    Per tuti che hanno già un G4, per favore dite mi come funziona il GPS?
    Come vedi è stato appena detto un paio di pagine a dietro..

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Per le dimensioni:
    Jiayu 133x65x10.5
    Thl W8 130x65x12
    X920 142x73x8.5

    L'assemblaggio, e quì mi riferisco al solo G4, è ineccepibile secondo lo standard che Jiayu offre da sempre. Non ci sono sbavature,
    le plastiche sono di ottima qualità, a livello se non superiore ai vari Samsung o Lg e al momento totale assenza di scricchiolii o altro.
    E' sicuramente un terminale "solido".

    X920 è sicuramente più lungo e largo ma il limitato spessore lo aiuta. L'uso consiglia entrambe le mani per quasi tutte le operazioni.
    Jiayu e Thl in sostanza si equivalgono. 1 punto a favore del Thl per il grip essendo nella parte posteriore curvato.
    Design sono tutti dei bei telefoni e dare un parere è soggettivo. Cmq per me nell'ordine: X920, G4, Thl (devo dire però che il tasto centrale è indubbiamente comodo)

    Hanno tutti 1 gb di ram, ma Thl 16gb, X920 8gb e G4 4gb non mi soffermo sull'indubbio vantaggio dei primi due.

    Schermo: il G4 con il gorilla ha un plus sugli altri, ma devo dire che per nitidezza, contrasto colori ecc. X920 è sopra tutti.

    Gps appena provato nelle stesse condizioni per tutti e tre: Qui mi spiace ma devo darvi una cattiva notizia.
    Sygic, gps attivo, agps ed epo fixati e Faster GPS: G4 conferma ancora le lacune del G3.!!!!!! Porc....
    Thl e X920 fix quasi immediato (del X920 lo sapevo già dal momento che è quasi un mese che lo uso)

    Per ora mi fermo. Le foto non le faccio perchè non ho una camera e farle dai cellulari credo sfalserebbe il giudizio.

    A dopo...........
    Ribadisco appunto al fine di evitare domande trite e ritrite di aprire una nuova discussione di 3-4 pagine J4 Ufficiale , con informazioni utili e con recensioni raccolte di utenti ..

    Infine prima di postare , usate al meglio la funzione Cerca discussione

  4. #663
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    beh anche per la ram....e comunque se leggi bene quello che ha scritto wlf vedrai che ha scritto MT6589T dove la T finale sta appunto per turbo...lo sapeva benissimo che era versione con 1,5 ghz...non è uno a cui sfuggono questi particolari...anzi è stato, se non erro, uno dei primi a far circolare le voci di questo upgrade del processore
    Ti ringrazio per la precisazione ma considera che il raddoppio della RAM contribuirà pochissimo nel punteggio del benchmark Antutu; ti ricordo che c'è già un modello con la versione normale MT6589, non turbo, che con 512MB di RAM ha fatto segnare poco più di 14000 punti. Un punteggio tale è stato raggiunto solamente grazie allo schermo QHD; i fattori che incidono di più su questi punteggi sono la definizione dello schermo e l'ottimizzazione del SO fatta dal produttore.

  5. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    altezza 13.2 cm
    larghezza 6.5 cm
    spessore 1,05 cm
    Peso 154gr
    Peso con cover in silicone 175gr
    android versione 4.2.1 Multilingua.
    LED DI NOTIFICA accanto lo speaker durante la carica.

    Foto:
    https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr
    con la cover in silicone lo senti molto piu' "ingombrante"?

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ciao, allora cosa mi dici del test con la videochiamata della 3 ??? Se hai problemi tipo che non hai un altro videofonino con cui provare, mandami il numero in pvt che ti chiamo io con una videochiamata (tanto ho 60 min al giorno gratis se anche tu stai sotto copertura 3)

    grazie
    Scusami mi ero dimenticato di risponderti!
    Certo ho provato la video chiamata e funziona alla grande
    Audio vivavoce limpido e video sufficiente. dipende dalla rete la sufficienza e non dal telefono perchè in movimento si vedono i quadrettoni famosi delle videochiamate.

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    con la cover in silicone lo senti molto piu' "ingombrante"?
    non eccessivamente.


    Ragazzi lo sto massacrando sto telefono per l'utilizzo e ancora è al 50%! ieri l'ho caricato solo mezzora fino all'80% ( appena spacchettato la carica era al 60%) e ho fatto la valle di cose tra cui installare applicazioni, rubrica, suonerie, ascoltato MP3, provato foto, video, internet, chiamate, videochiamate, configurazioni mail, temi... cioè l'ho sfogliato quanto più possibile e ancora è bello fresco e carico!
    Giochi non ne ho ancora provati.

    Raga gli auricolari in dotazione sono molto buoni rispetto le mie aspettative. solitamente quelli cinesi fanno un pò pena.

    ricezione segnale eccellente.


    LA MODALITà 3g è solo SULLO SLOT SIM1 (microsim) e non è possibile switchare la scheda perchè è una limitazione HARDWARE allo slot SIM.
    scegliete dunque quale sim fare navigare in 3G. (io ho una scheda h3G e devo per forza metterla nello slot 1)

    Il gps non l'ho ancora testato.
    Ultima modifica di Drewer; 30-05-13 alle 12:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drewer per il post:

    gianxperia (30-05-13)

  8. #666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Secondo il famoso Tecnomike la possibilità di switchare da una scheda all'altra sarebbe stata presente...vabè

    Mi accodo alla richiesta dei moderatori: aprite un topic a parte con una bella e ricca recensione?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  9. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Fare un topic con scritto recensione g4 sarebbe meglio cosi evitiamo 50 pagine di nulla agli altri grazie

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tempo permettendo OK

    COnsidera che sto lavorando e contemporaneamente smanettando col il G4.

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stò aspettando il un rimborso da paypal per poi acquistare il Jiayu G4.
    Ora però mi viene un dubbio.
    Sul sito di paypal mi scrivono:

    Il riaccredito del rimborso sul tuo conto bancario può richiedere fino a 7 giorni. Una volta completato il rimborso, la pratica verrà chiusa.

    Ma cosa vuol dire ? Che mi riaccreditano i soldi sul mio conto paypal ? oppure che lo riaccreditano sul mio conto della carta di credito ?
    Chi ha già avuto esperienze di questo tipo ?
    Grazie
    ciao

  12. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    Scusami mi ero dimenticato di risponderti!
    Certo ho provato la video chiamata e funziona alla grande
    Audio vivavoce limpido e video sufficiente. dipende dalla rete la sufficienza e non dal telefono perchè in movimento si vedono i quadrettoni famosi delle videochiamate.



    non eccessivamente.


    Ragazzi lo sto massacrando sto telefono per l'utilizzo e ancora è al 50%! ieri l'ho caricato solo mezzora fino all'80% ( appena spacchettato la carica era al 60%) e ho fatto la valle di cose tra cui installare applicazioni, rubrica, suonerie, ascoltato MP3, provato foto, video, internet, chiamate, videochiamate, configurazioni mail, temi... cioè l'ho sfogliato quanto più possibile e ancora è bello fresco e carico!
    Giochi non ne ho ancora provati.

    Raga gli auricolari in dotazione sono molto buoni rispetto le mie aspettative. solitamente quelli cinesi fanno un pò pena.

    ricezione segnale eccellente.


    LA MODALITà 3g è solo SULLO SLOT SIM1 (microsim) e non è possibile switchare la scheda perchè è una limitazione HARDWARE allo slot SIM.
    scegliete dunque quale sim fare navigare in 3G. (io ho una scheda h3G e devo per forza metterla nello slot 1)

    Il gps non l'ho ancora testato.
    Ma mi sembra che i processori MTK abbiano da software la possibilità di scegliere quale sim fare andare in umts per i dati a prescibdere da dove sia fisicamente allocata, sarebbe a dire che anche avendo sullo slot umts una sim h3g posso scegliere di navigare in umts con la sim sullo slot 2 e mandarla temporaneamente in roaming giusto? questo g4 non la ha questa feature?

Pagina 67 di 104 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy