Successe la stessa cosa con il g3 (non so se voluta o no) ed ha avuto un grande successo
Visualizzazione stampabile
Successe la stessa cosa con il g3 (non so se voluta o no) ed ha avuto un grande successo
Tecnomike da la garanzia di due anni...
Comunque ragazzi ce di aspettare... Ho saputo che giorno 20 aprile ci sarà una riunione con la jiayu e annuncerà la data di uscita " U F F I C I A L E " del jiayu basic e dell'advance quindi manca poco per saperne di piu.. Si presume che uscirá il basic
Entro i primi di maggio e l'advance metà maggio.
Ragazzi un mio consiglio e quello di non comprarlo subito, ma di aspettare un mesetto il tempo che magari faranno la seconda produzione.. Perchè si sà , i primi modelli di ogni marca portano sempre problemi vedi ( iphone, s3 e molti altri)
I prezzi saranno piu o meno questi 220€ basic 270 € advance , se vi chiedono di più non comprate.. In molti siti li troverete anche a di meno di quelli che ho scritto io.. Scusate per gli errori di prtografia , ma sto scrivendo con un iphone 3gs e non potete capire quanto lagga nella scrittura su un forum come questo ..
Immagino che lancino il Basic o Youth a breve, mentre l'Advances vada molto più avanti. La stessa Umi che non aveva in programma una versione Basic lo sta facendo uscire. Della serie se attendono di fixare il problema con l'indirizzamento dei 2GB nel frattempo i clienti, giustamente scocciati, fuggono delusi ...
Sarebbe interessante sapere se si potesse anticipare l'uscita anche dell'Advances casomai rendendo disponibile solo 1GB dei 2 presenti per poi renderli successivamente fruibili magari tramite un fix. ;)
Su youtube sono apparsi i primi video di unboxing e testing...
...posto i link
Link unboxing
Link Antutu
Visto il video.....il fatto che non si accende con la cover del retro????
Che ne pensate???
Certo che è un gran bel mattone, porca miseria...comincio a temere una certa scomodità d'uso...che non sia più confortevole un G2S?
a me andrebbe bene anche il basic, se solo uscisse...
come dimensioni è in linea con altri smartphone in commercio. il peso è sicuramente più alto della maggior parte dei dispositivi in commercio (se non di tutti XD) però per un motivo a mio avviso validissimo, la batteria da 3000mah
Riguardo le dimensioni ed il peso faccio notare che nel video si vede la batteria da 3000mAh; se uno si accontenta della batteria meno potente, quella da 1850mAh se non erro, diventa più sottile e meno pesante ... ;)
Ma quante polemiche!!
Come diceva WLF in questi giorni il loro lavoro è farti venire voglia di comprare il telefono....
Le "presunte" date di uscita sono stati solo rumors... Non credo che le varie UMI, Jiayu, Neo etc si divertano a far "arrabbiare" i potenziali clienti, ma semplicemente beneficiano della pubblicità indiretta che altri fanno...
E il fatto che ancora di Quad cinesi ne siano usciti così pochi, significa che non sono citrulli gli ingegneri di Jiayu, ma semplicemente che qualcuno ha preferito fare uscire prima un telefono "inferiore" (meno RAM, meno curato dal punto di vista estetico, meno memoria fisica, peggiore ottimizzazione, SO più vecchio...)
Detto questo, consiglio: non comprate dai primi lotti... hanno sempre qualche problema... e per avere il telefono 20 giorni prima magari vi tocca perdere un mese per averlo veramente funzionante!!!
io aspetto e vedo.. tanto finchè il mio trattorino funziona... ;)
ragazi ma con la tecnologia dual sim stand by è vero che se stò navigando l'altra sim risulta irraggiungibile?
anche ad esempio se usi lo smartphone come hotspot per un tablet l'altra sim risulta irraggiungibile??
non sulle ultime due generazioni
Scusa non ho capito
capitava sui chipset 6573, ma sui chipset mt6575 6577 6589 non da questo problema...
Quindi se navigo posso benissimo ricevere le telefonate su entrambe le SIM?
così faccio io col mtk 6575
ragazzi novità sull'evento che ieri doveva tenere jiayu??
Se non erro hanno annunciato l'inizio consegne in cina questo we, non so dirvi se solo il base o anche l'advance
se posso linkare http://www.facebook.com/JiayuMobiles?hc_location=stream
Buongiorno cari tutti
Ho un collega ad Hong Kong ed un altro nella finale di shenzhen che mi stanno cercando il G4....al momento non ho news ma se escono negli store ufficiali jiayu credo me lo diranno già da questo lunedì e vi posterò gli sviluppi.......
Per l'advance la vedo ancora dura, il basic dovrebbe essere in uscita
Inviato dal mio H2000+
Concordo pienamente, è molto probabile che cerchino di marcare stretto i concorrenti; considerando che la Umi ha iniziato a commercializzare il proprio modello X2 nella versione da 1GB, a mio avviso, molto probabilmente cercheranno di anticipare l'uscita del proprio modello Basic/Youth da 1GB cercando di tamponare l'emorragia di clienti. Anche la stessa Zopo, arrivata per ultima col suo modello FHD sta "fregando" clienti a Jiayu e Umi; quel bacino di clientela in standby con denaro frusciante pronti all'acquisto rischiano di essere persi se non si danno una mossa.
Perlomeno se non escono subito col G4 Basic/Youth è molto importante che fissino una data d'uscita ufficiale certa e non prorogabile per fare in modo che questo stato d'attesa ed incertezza non induca i loro potenziali clienti a gettare la spugna tradendoli con altri brand già commercializzati. ;)
Concordo, sto basic devono in qualche modo farlo uscire che sia esente da bug o con qualche imperfezione.... Ma aspettare ancora potrebbe diventare un auto gol..... Considerate comunque che il mercato per loro rimane comunque la Cina.... L'export è sicuramente importante ma rappresenta briciole
Sapete qualcosa dell' s1? Non ho ancora capito se sarà in produzione e che caratteristiche avrà... Jiayumobileshop mi ha detto che non hanno info sull' s1.....
Inviato dal mio H2000+
c'è scritto "PREVENDITA" nel titolo
Ma il basic si può avere con la batteria da 3000mAh?
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Su fastcardtech adesso lo danno "in stock"
è in prevendita !
Per il modello advance, il mio fornitore ha detto che dovrebbero venir spediti i primi di maggio, il ritardo pare causato da un problema di alimentazione sui 2gb di ram...
ahaha no no, ho usato un termine improprio, meglio venditore.... io non faccio commercio lo sto aspettando come voi per godermelo...
domanda:
per quanto riguarda le ROM cucinate (parlando di Jiayu mi viene in mente quella ottima di Ervius) come funzionerà?
Quella per il 2Gb funzionerà su quello da 1 gb?
perchè a pensarci bene non so quanto mi possano serivire i 2 GB...
GraziE
L'unico che vende e spedisce dall'Italia mi pare sia Tecnomike, venditore ufficiale Jiayu nel nostro Paese. (prezzo spedizione 8 euro in tutta Italia)
Altri venditori, come Grossoshop, sono dropseller, per cui ti paghi a loro e loro ti fanno arrivare il telefono dalla Cina. Non hai dogana da pagare, ma il prodotto viene ordinato al loro contatto cinese quando tu lo ordini a loro.
In alternativi ci sono i venditori cinesi come mixeshop, etotalk & company, che spediscono dalla Cina. I prezzi in dollari sono decisamente più bassi dei negozi italiani, ma devi aggiungerci una trentina di USD per la spedizione con DHL o EMS e l'evenutale dogana (altri 25/30 eurini) che può capitare di dover pagare.
Se ti interessa la garanzia italiana, compra dagli italiani, i negozi cinesi danno solo un anno di garanzia e le spese di spedizione sono a tuo carico.
Dai un'occhiata alla sezione sui feedback ai venditori qui sul forum, ricordo che Grossoshop abbia avuto lamentele perchè, nonostante dichiari di offrire garanzia italiana, non voleva sostituire uno schermo difettoso di un G3 "perchè il negozio cinese non gli riconosceva il difetto" o qualcosa di simile.
Per quanto riguarda la garanzia italiana, deve essere di 2 anni e su tutti i difetti riscontrabili sul dispositivo, ovviamente non imputabili a errore del proprietario. Chi dice "garanzia italiana un anno" o cose così, vi sta fregando: per legge il venditore in Italia deve offrire 2(DUE) anni di garanzia sui difetti.
CIAO e buon acquisto!!
Piccola correzione su Tecnomike: sul sito internet c'è un errore sulla spedizione, in quanto se acquisti la pre-vendita del jiayu g4 (basic o advance) la spedizione è inclusa..infatti se ordini dalla sua pagina facebook, la spedizione è già inclusa nel prezzo del terminale. (fonte: Tecnomike stesso su mia esplicita domanda su facebook)
Qui
http :// goo . gl / md7Ad
danno il G4 Advanced in vendita e garantiscono il rimborso totale se non arriva entro 23 giorni, non parlano di prevendita (o almeno non ho visto).
Possibile? Ci sarà da fidarsi?