quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred
air mail hong kong post)?
Visualizzazione stampabile
quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred
air mail hong kong post)?
Ci mette dai 15gg ai 30gg mediamente; se sei sfortunato e ti viene bloccato il pacco alla dogana delle poste ci possono volere anche 60gg. Hai il codice di tracciabilità, per questo immagino dicano che è sicura.
Io per oggetti di modesto importo non ho mai avuto smarrimenti; è capitato che alcuni pacchi ci abbiano messo tempi "preoccupanti" ma poi è sempre arrivato tutto. Solo una volta la dogana mi ha bloccato un pacco ed ho dovuto mandare il fax con la dichiarazione del contenuto e quanto l'avevo pagato.
Comunque, considerando che la registred air mail HK transita per le poste italiane io avrei più dubbi sulle nostre poste che non quelle di chi lo spedisce ... ;)
MA non capisco.. Aliyun è come la TOuchWiz di Samsung, è possibile rimuovere tutte le cineserie? è necessaria installarsi per forza un ROM "pulita"?
MMM... non bastavano i problemi hardware.... pure quelli software ci vogliono mettere... :(
siamo su androidiani dai, un root e un po di cottura e al diavolo alibaba ghghgh
comunque sto g4 advanced si può già prendere possibilmente da italiani affidabili? Ho preso tanta roba dalla cina più che altro ricambi e mai dogana, ma non si sa mai...
Hai perfettamente ragione, ho sempre acquistato on line è ho sempre pagato dazio e iva (4.2+21%) più la spedizione, per cui un cell che costa 200 euro alla fine lo paghi 250-265 euro come in molti siti italiani. infatti ormai sono scoraggiato da comprare su siti cinesi che oltretutto ti incasinano con la garanzia (quello anche in italia, vedi il mio zp810 che è ancora in assistenza a udine:(
Secondo tecnomike escono i primi di maggio,dalle parole del direttore vendite jiaju
Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone
Teknomike mi ha tolto la possibiltà di postare post nel suo sito di Facebook. perchè ho fatto delle affermazioni imbarazzanti e scomode per lui !
è troppo facile così , non puoi rispondere ad una domanda scomoda , meglio eliminarla !
NON VI FIDATE MOLTO , Lui dice di rappresentare la JIAYU per l'Italia , un cefalo !! se compri da un altro non rappresenta proprio in cavolo , devi comprare per forza da lui !
Rappresenta solo se stesso quindi !
Ho chiesto un pezzo di ricambio per il mio G3( naturalmente volevo pagarlo) , non mi ha neanche risposto !
Anche io che ho la P.IVA potrei fare benissimo quello che fa lui .
Io volevo comprare il G4 ma vista l'eccessiva attesa ho acquistato un altro telefono però a me queste sembrano calunnie, tecnomike è L'UNICO rivenditore italiano segnalato sul sito ufficiale Jiayu nonostante ci siano altri siti italiani che vendono cellulari jiayu, in più sta aprendo un negozio fisico del marchio Jiayu che fa anche assistenza ed ha aperto anche il sito jiayuitalia, se è vero che chiunque ha una p.iva può fare ciò che fa lui non capisco perchè sia l'unico a farlo.... O è l'unico furbo o sono tutti stupidi gli altri.... Evidentemente Tecnomike è l'unico in Italia autorizzato dalla Jiayu a vendere in nome e per conto della Jiayu.
Prima di postare dare una letta qui : ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Una volta avvisati, partono le infrazioni...
ecco la data presunta di uscita del g4 sul sito ufficiale: 2013-05-15
uff metà maggio addirittura!!!!!!
non ho capito la cosa del coupon, che roba è?
comunque metà maggio :/
Su mixeshop ce già il Jiayu g4 a210dollari
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
........a dire il vero, sul sito Cinese della casa (Jiayu), TecnoMike è indicato come Distributore ( Authorized Distributor ) insieme ad altri 6 ditributori per altrettanta Nazioni ( India, Spagna, Ucraina,Russia, Germania, Pakistan ) e non come Rivenditore ( Dealer ).:cool:
Se poi i Cinesi, come distributor indicano a anche un rivenditore, è un altro paio di maniche.........
Sulla sua pagina Facebook, Mike ha già anche annunciato che cerca agenti a cui affidare la vendita degli Smartphone Jiayu alle grosse catene di Supermercati, e questo mi sembra un ulteriore dimostrazione sul significato della parola "Distributore". ;)
Ragazzi .. riusciamo a stare in tema? a noi di questi aspetti Commerciali e Amministrativi non è che interessa molto..
Se conosci il mercato cinese tutto è possibile, chiuso.
Esiste un thread apposito Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!
Speriamo rspettino le date dell'uscita del g4!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tecnomike stamattina mi ha comunicato che i prototipi del g4 gli arriveranno solo a fine mese..quindi per una vera recensione dei g4 ci toccherà aspettare..oppure se dovessero lasciargli inalterate le date di commercializzazione (primi di maggio..) credo che la recensione del prodotto "finito" la faremo noi..
io l'ho prenotato settimane fa...
non riesco a decidermi se aspettare o passare alla (agguerritissima) concorrenza... L'unico degno del G4 mi sembra lo zopo ZP980, ma costa parecchio di più e in più il fullHD mi spaventa in termini di prestazioni... mah...
Postate discussioni intelligenti e informazioni costruttive relative a questo forum/telefono
Per prezzi e proposte commerciali ci sono appositi spazi.
Se esce ce l'avrà il tuo rappresentante come mezzo altro mondo
Amministratori please intervenite per ricordare le regole di questo bel forum che la nostra comune frenesia molto spesso sta facendo dimenticare
Inviato dal mio H2000+
Ragazzi.. esiste l'apposita funzione Segnala il messaggio.. fatene uso se trovate irregolarità o spam o OT , scriverlo qui può comportare la non lettura da parte nostra, invece con la segnalazione ci arriva immediatamente la notifica..
A breve provvedo alla pulizia ...
Il bello che l'ho appena menzionato..
Si chiedo scusa, non volevo indirizzare il thread fuori topic, la prenotazione del G4 ce l'ho, voci sull'uscita ce ne sono a decine con altrettante smentite e controbattute, e non
so decidere se aspettare o abbandonare! :)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
FANTASTICO !!!
2 giorni fà mi è arrivato per posta "normale" il pezzo di ricambio ( il case posteriore ) originale JIAYU pagato 9$ e 0$ ( se volete vi faccio vedere le foto) di spedizione dalla Cina ( da un venditore su AliExpress, di pezzi di ricambio JIAYU) .Ci ha messo 2 settimane ma sono contentissimo di aver dato uno schiaffo morale a TECNOMIKE !
ciao
secondo voi questo g4 uscira a breve .... o si deve aspettare ancora molto.
ma c'è qualche rivenditore italiano che offre anche garanzia?
E' normalissima politica commerciale di qualsiasi azienda; si chiama marketing ... :(
Si cerca di creare aspettativa in modo che i clienti non "sfuggano" acquistando smartphone di altri produttori. Spostando la data di uscita di 15gg in 15gg sono già riusciti a far attendere buona parte dei loro potenziali clienti per oltre 2 mesi ...
Considerando le avanzate caratteristiche tecniche annunciate ed i "problemini" per far coesistere i 2GB e la CPU MTK6589 è logico che ci voglia del tempo per ottimizzare il tutto altrimenti, con un'uscita affrettata, si rischia di ritrovarci un prodotto con molti bug che ne minerebbero il successo. La stessa Jiayu è un'azienda "piccola" se confrontata alla THL o Zopo che sono riuscite ad offrire prima i loro prodotti; è lecito presumere che abbiano meno risorse umane dedicate allo sviluppo e alla ottimizzazione dei loro prodotti, se ci sommiamo poi che Jiayu si è pure impegnata nello sviluppo di un prodotto più avanzato mentre i concorrenti più grossi che ho citato hanno sviluppato prodotti di fascia medio bassa.
non sono d'accordo con la tua "definizione" di marketing, ma evitiamo di andare ulteriormente OT
Ciò che ha ottenuto Jiayu con la sua (a mio avviso, confermo, pessima) politica è stato far scocciare tantissimi utenti che hanno scelto una delle moltissime alternative presenti sul mercato.
Me compreso