jiayu g4 [Dimensioni] 133 x 65 x 10mm|[Peso] 180g
a occhio e croce ... delle "sostanziali " migliorie .
Perchè anche mettere il nastro 'argento intorno al corpo ( che dalle foto sembra però avere già ??? )) vuol dire rifare stampi, provare ... se tutto va bene ... rimettersi a fare le scocche .... un bel lavoro.
A meno che esca poi più avanti un G4S ....
io credo che la jiayu non posso oscillare cosi tanto la data di lancio.. ha gia ritardato di 1 mese.. se ritardera di 1 altro mese per queste migliorie credo che perdera l'80% dei compratori... compreso il sottoscritto... che gia si è rotto..
Mi dispiace ma devo confermare quanto ci ha postato Omnia001; sembra che non abbiano ancora passato la certificazione del ministero cinese, una sorta di FCC ad occhi a mandorla.
Considera che senza aver fixato le specifiche non hanno ancora fatto dei contratti di fornitura con i fornitori di componenti ... guardacaso componenti che vengono utilizzati anche dai concorrenti, quindi chi ultimo arriva male alloggia ...![]()
Condivido che a lungo andare l'aspettativa si trasforma in rottura dello scatolame ...se ritardera di 1 altro mese per queste migliorie credo che perdera l'80% dei compratori... compreso il sottoscritto... che gia si è rotto..![]()
In effetti se non ricordo male ho letto da qualche parte che per il 2013 sono in previsione un G4s, un G5 e un G3s, potrebbero essere delle migliorie che usciranno su un modello successivo.
Io ero e sono entusiasta di questo smartphone però mi sto snervando con questa attesa, Tecnomike ha annunciato che da domani aumenterà il prezzo della prevendita e con questa incertezza mi scoccia parecchio spendere 250€ e non sapere quando avrò il telefono... Mi sono messo il cuore in pace e aspetterò che la situazione sia ben definita prima di fare una scelta definitiva.
Esatto. Sugo di fagioli umani
per ora non hanno notificato altri ritardi di produzione.. e non hanno nemmeno detto che sono migliorie x altri device.. speriamo siano x g4 basic e advanced.. e speriamo anche che non dobbiamo aspettare molto ancora.. si tecnomike alza i prezzi prevendita ma dico che sia di poco
Su Pandawill la prevendita del modello da 2GB è a 193 euro.
Comunque anche il "simile" UMI X2 sta avendo gli stessi identici ritardi, ma nel caso UMI dicono che il problema è l'ottimizzazione dei 2GB di ram con la CPU.
Altri ritardi riguardano un altro paio di brand dei quali non ricordo il nome.
Mal comune...
chi di voi si ricorda l'attesa per l'uscita del G3? Se non ricordo male anche li ci furono ben 3 mesi di attesa dalla data di lancio,ben venga l'attesa purche il prodotto finale sia ottimo come nel caso del G3
L'ho gia pagato, del resto l'acquisto in prevendita dovrebbe garantirti prezzi + bassi proprio per il fatto di pagarlo in anticipo sulla data di uscita.
Se dovesse avere ulteriore ritardo, poco male, le migliorie sono sempre le benvenute, ovviamente si spera di non attendere degli anni.........![]()