CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 104 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

è in prevendita !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il modello advance, il mio fornitore ha detto che dovrebbero venir spediti i primi di maggio, il ritardo pare causato da un problema di alimentazione sui 2gb di ram...

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tappillo Visualizza il messaggio
    Per il modello advance, il mio fornitore ha detto che dovrebbero venir spediti i primi di maggio, il ritardo pare causato da un problema di alimentazione sui 2gb di ram...
    Visto che hai un tuo fornitore, hai anche un negozio online?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ahaha no no, ho usato un termine improprio, meglio venditore.... io non faccio commercio lo sto aspettando come voi per godermelo...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

domanda:

per quanto riguarda le ROM cucinate (parlando di Jiayu mi viene in mente quella ottima di Ervius) come funzionerà?

Quella per il 2Gb funzionerà su quello da 1 gb?
    perchè a pensarci bene non so quanto mi possano serivire i 2 GB...

GraziE

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'unico che vende e spedisce dall'Italia mi pare sia Tecnomike, venditore ufficiale Jiayu nel nostro Paese. (prezzo spedizione 8 euro in tutta Italia)
    Altri venditori, come Grossoshop, sono dropseller, per cui ti paghi a loro e loro ti fanno arrivare il telefono dalla Cina. Non hai dogana da pagare, ma il prodotto viene ordinato al loro contatto cinese quando tu lo ordini a loro.

In alternativi ci sono i venditori cinesi come mixeshop, etotalk & company, che spediscono dalla Cina. I prezzi in dollari sono decisamente più bassi dei negozi italiani, ma devi aggiungerci una trentina di USD per la spedizione con DHL o EMS e l'evenutale dogana (altri 25/30 eurini) che può capitare di dover pagare.

Se ti interessa la garanzia italiana, compra dagli italiani, i negozi cinesi danno solo un anno di garanzia e le spese di spedizione sono a tuo carico.

Dai un'occhiata alla sezione sui feedback ai venditori qui sul forum, ricordo che Grossoshop abbia avuto lamentele perchè, nonostante dichiari di offrire garanzia italiana, non voleva sostituire uno schermo difettoso di un G3 "perchè il negozio cinese non gli riconosceva il difetto" o qualcosa di simile.

Per quanto riguarda la garanzia italiana, deve essere di 2 anni e su tutti i difetti riscontrabili sul dispositivo, ovviamente non imputabili a errore del proprietario. Chi dice "garanzia italiana un anno" o cose così, vi sta fregando: per legge il venditore in Italia deve offrire 2(DUE) anni di garanzia sui difetti.

CIAO e buon acquisto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    L'unico che vende e spedisce dall'Italia mi pare sia Tecnomike, venditore ufficiale Jiayu nel nostro Paese. (prezzo spedizione 8 euro in tutta Italia)
    Altri venditori, come Grossoshop, sono dropseller, per cui ti paghi a loro e loro ti fanno arrivare il telefono dalla Cina. Non hai dogana da pagare, ma il prodotto viene ordinato al loro contatto cinese quando tu lo ordini a loro.

In alternativi ci sono i venditori cinesi come mixeshop, etotalk & company, che spediscono dalla Cina. I prezzi in dollari sono decisamente più bassi dei negozi italiani, ma devi aggiungerci una trentina di USD per la spedizione con DHL o EMS e l'evenutale dogana (altri 25/30 eurini) che può capitare di dover pagare.

Se ti interessa la garanzia italiana, compra dagli italiani, i negozi cinesi danno solo un anno di garanzia e le spese di spedizione sono a tuo carico.

Dai un'occhiata alla sezione sui feedback ai venditori qui sul forum, ricordo che Grossoshop abbia avuto lamentele perchè, nonostante dichiari di offrire garanzia italiana, non voleva sostituire uno schermo difettoso di un G3 "perchè il negozio cinese non gli riconosceva il difetto" o qualcosa di simile.

Per quanto riguarda la garanzia italiana, deve essere di 2 anni e su tutti i difetti riscontrabili sul dispositivo, ovviamente non imputabili a errore del proprietario. Chi dice "garanzia italiana un anno" o cose così, vi sta fregando: per legge il venditore in Italia deve offrire 2(DUE) anni di garanzia sui difetti.

CIAO e buon acquisto!!
    Piccola correzione su Tecnomike: sul sito internet c'è un errore sulla spedizione, in quanto se acquisti la pre-vendita del jiayu g4 (basic o advance) la spedizione è inclusa..infatti se ordini dalla sua pagina facebook, la spedizione è già inclusa nel prezzo del terminale. (fonte: Tecnomike stesso su mia esplicita domanda su facebook)
    Ultima modifica di peroni86; 23-04-13 alle 14:28
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qui

http :// goo . gl / md7Ad

danno il G4 Advanced in vendita e garantiscono il rimborso totale se non arriva entro 23 giorni, non parlano di prevendita (o almeno non ho visto).
    Possibile? Ci sarà da fidarsi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichaelWesten Visualizza il messaggio
    Qui

http :// goo . gl / md7Ad

danno il G4 Advanced in vendita e garantiscono il rimborso totale se non arriva entro 23 giorni, non parlano di prevendita (o almeno non ho visto).
    Possibile? Ci sarà da fidarsi?
    Ho trovato a €207, spedizione HK post, su geekb****, sito affidabile, ho già comprato 2 mini PC e uno smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Ho trovato a €207, spedizione HK post, su geekb****, sito affidabile, ho già comprato 2 mini PC e uno smartphone
    la dogana nn l hai mai pagata?

Pagina 32 di 104 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio