CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 442 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di binksnosake

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mah, sinceramente non l'ho capito neanche io. acid sound parte automaticamente quando inserisci le cuffie. forse serve per migliorare l'audio. gravity box penso sia un tool che contiene particolari impostazioni per il telefono, ma dopo averle selezionate, non cambiava nulla: quindi l'ho eliminata. zedbest aveva detto di aver eliminato xposed installer e l'ho fatto anche io senza neanche guardare di cosa si trattasse . cmq ho cercato su google e se ho capito bene è un'app per modificare le rom, quindi a me non serve. le altre le ho lasciate non conoscendo ancora la loro reale utilità. se verrò a sapere che sono inutili, ovviamente via anche loro.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

A dire il vero, ragazzi, ho rimosso tutto quanto senza chiedermi cosa serve questo piuttosto che quello, sapendo per esperienza cosa è indispensabile per il telefono e cosa no e facendo comunque un backup di ogni singola applicazione rimossa, per "resuscitarla" all'occorrenza se mi andrà di testarla in un secondo tempo. Per il momento ho mantenuto solo il Dolby e quell'altra applicazione audio, perché voglio appurare se apportano reali miglioramenti, altrimenti silurerò pure queste.

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Zedbest ti volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato ieri.
    Ciao e Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Di niente, extreme, é stato un piacere! ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Ciao zed
    Devo dirti che questa rom non e' niente male.......ho appena formattato e devo dire che fino ad ora mi sto trovando bene.
    Infatti anche il 3g e h e h+ passano da uno all'altro molto velocemente.
    Anche il touch mi sembra molto meglio della rom precedente.l'unica cosa che ancora non e' stata risolta e' il sensore di prossimita' che e' sempre lento per riaccendersi.
    Mandero' una email al creatore di questa rom e gli diro' se con la prossima rom puo' migliorare la velocita' del sensore.
    Cmq se hai un minuto per me zed o chi ha installato la nuova rom?
    Potete spiegarmi a che servono le app che ci sono all'interno della nuova rom?
    Acid sound mod, busy box, dolby mobile, master key dual, gravity box, status bar clock col, xposed installer.
    Spiegami pet bene a cosa servono cosi' vedo se le devo cancellare o tenere.
    Grazie del consiglio.
    Cmq per me la rom mi ha migliorato di parecchio il mio jiayu

JY-G3 usando Androidiani App
    Ad un utente normale ... ( per normale intendo uno che ha comprato telefonino e che non gliene frega a nulla se non usarlo e basta ) ... queste app 8 a parte acid sound che dovrebbe migliorare l'audio in cuffia ( sempre che abbiate : 1 - un buon paio di cuffie, 2 - un buon udito : 3 - ascoltiate formati lossless) ... non vi servono a quasi nulla.
    Cmq per avere gravity box ( che vi mette una serie di chicche ... ma di cui non potete farne a meno) avrete bisogno di :
    -busy box
    -xposed installer
    [APP][XPOSED] GravityBox v2.5.1 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [24/09/2013] - xda-developers

qui un po' di 3d :
    [MOD][GB/ICS/JB]●►ACID Audio Engine V7.0◄●[Build2805][V9 Soon]|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers

una domanda ... per chi ha installato amethyst ... come avete fatto ad assegnare le canzoni alla chiamata?
    E vi funziona google now?
    Ultima modifica di lelepanz; 27-09-13 alle 14:39

Baby Droid L'avatar di binksnosake

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho notato che gravity box offre opzioni interessanti, ma, dopo averle selezionate, non funionano. tu hai capito come si fa?
    per quanto riguarda l'audio, mi sembra appena appena più pulito in cuffia, mentre sembra che sia aumentato il volume dell'altoparlante.

non avevo ancora provato google now. l'ho fatto ed in effetti non trovava la mia località. bisogna cmq fare un fix gps e si sistema.

le canzoni alla chiamata si mettono normalmente.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Gravity Box l'ho reinstallato pure io stamattina e non mi pare che influisca negativamente sui consumi. Ne ho apprezzato soprattutto la possibilità di personalizzazione delle Quick Apps (i vari switch di controllo) nella status-bar. Le modifiche a me funzionano tutte, tranne lo sblocco dello schermo coi tasti volume. Sei sicuro di aver eseguito correttamente l'installer e di aver flaggato il modulo Gravity?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binksnosake Visualizza il messaggio
    ho notato che gravity box offre opzioni interessanti, ma, dopo averle selezionate, non funionano. tu hai capito come si fa?
    per quanto riguarda l'audio, mi sembra appena appena più pulito in cuffia, mentre sembra che sia aumentato il volume dell'altoparlante.

non avevo ancora provato google now. l'ho fatto ed in effetti non trovava la mia località. bisogna cmq fare un fix gps e si sistema.

le canzoni alla chiamata si mettono normalmente.
    Io solitamente per mettere un mp3 come canone la facevo partire e trovavo un'impostazione di usarla come suoneria.
    Con il player della walkman sony non riesco a trovarla.
    Ho dovuto scaricare un altro player ( apollo) per trovarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho installato amethyst da quando è uscito, tutto bene tranne il gps che non va più mentre sulla ufficiale partiva da solo senza modifiche. Stamattino quando l'ho acceso era impazito e ho dovuto reinstallare spero che non lo faccia più

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

@lelepanz hai provato skygo sulla amethist?

Pagina 131 di 442 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio