CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 442 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non hanno fatto piu' update della rom ufficiale?
    Eppure a tuttoggi è uno dei prodotti piu' venduti.. Magari un update del kernel se non una nuova versione di Android...

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    RAgazzi, sono ancora alle prese con il mio G3S praticamente morto; non da segni di vita, non si accende e non pare neanche caricarsi... ho provato a sostituire la batteria xcon quella del Cubot GT99 (quasi giusta come dimensioni, + bassa di amperaggio, apparentemente stessi contatti) ma nulla... nulla di nulla... sono ancora in attesa della batteria nuova ordinata tre settimane fa e non ancora arrivata. Che cosa mi suggerite di fare per cercare di rivitalizzare il defunto?????
    in che zona d'Italia stai? Magari uno di noi ti presta la batteria 5 minuti x vedere se è vivo o morto...... ma ha smesso di funzionare di botto?

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    in che zona d'Italia stai? Magari uno di noi ti presta la batteria 5 minuti x vedere se è vivo o morto...... ma ha smesso di funzionare di botto?
    Ciao! Sono in zona Milano-NordOvest; come ho scritto qualche tempo fa (ero all'estero per lavoro da un mesetto...) il G3S e' rimasto nella scatola, inutilizzato da quando l'ho acquistato a Giugno da Fastcardtec. Provato per qualche chiamata, provato il GPS, ricaricato un paio di volte, tutto OK. Poi l'ho messo in scatola e li e' rimasto fino a meta' ottobre, quando ho povato ad accenderlo e...niente, morto! Messo in carica con diversi carica batterie, niente di niente, freddo... non si accende, niente! Ho provato tasto accensione + vol+, niente. Come detto, in attesa della batteria nuova questa mattina ho provato con quella del Cubot GT99 (che e' carica e che funziona egregiamente sul Cubot) ma nulla! Neanche una piega... non capisco come possa essertli presa un sincope cosi' senza neanche averlo toccato. posso solo pensare che la batt si sia scaricata completamente e che non funzioni il circuito di ricarica?

  5. #1934
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    ma non hanno fatto piu' update della rom ufficiale?
    Eppure a tuttoggi è uno dei prodotti piu' venduti.. Magari un update del kernel se non una nuova versione di Android...
    Io lo spero ma vedo che sia il G4 che il G5 hanno ancora 4.2.

  6. #1935
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono in zona Milano-NordOvest; come ho scritto qualche tempo fa (ero all'estero per lavoro da un mesetto...) il G3S e' rimasto nella scatola, inutilizzato da quando l'ho acquistato a Giugno da Fastcardtec. Provato per qualche chiamata, provato il GPS, ricaricato un paio di volte, tutto OK. Poi l'ho messo in scatola e li e' rimasto fino a meta' ottobre, quando ho povato ad accenderlo e...niente, morto! Messo in carica con diversi carica batterie, niente di niente, freddo... non si accende, niente! Ho provato tasto accensione + vol+, niente. Come detto, in attesa della batteria nuova questa mattina ho provato con quella del Cubot GT99 (che e' carica e che funziona egregiamente sul Cubot) ma nulla! Neanche una piega... non capisco come possa essertli presa un sincope cosi' senza neanche averlo toccato. posso solo pensare che la batt si sia scaricata completamente e che non funzioni il circuito di ricarica?
    si, se l'hai lasciata inserita e poco carica sarà crepata. Ti tocca aspettare il ricambio o se sei fortunato e qualcuno che legge ti sta vicino magari ti contatta in privato......

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Scusate la pigrizia e l'assenza di tempo, ma non riuscirei a leggere 200 pagine tutte in una volta. Pro e contro penso siano comuni come tutti gli altri chinafonini. Il gps come si comporta? essendo a milano spesso lo uso per andare in giro. Da molto margine d'errore? Grazie mille a tutti!

  8. #1937
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Scusate la pigrizia e l'assenza di tempo, ma non riuscirei a leggere 200 pagine tutte in una volta. Pro e contro penso siano comuni come tutti gli altri chinafonini. Il gps come si comporta? essendo a milano spesso lo uso per andare in giro. Da molto margine d'errore? Grazie mille a tutti!
    con rom spagnola, messa Italia con fastergps, aggiornati gli EPO, dopo il primo aggancio, adesso lo fa da "freddo" in pochi secondi e gpstest indica lo scarto a 3 mt...... meglio di così, forse, il tomtom...

  9. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    con rom spagnola, messa Italia con fastergps, aggiornati gli EPO, dopo il primo aggancio, adesso lo fa da "freddo" in pochi secondi e gpstest indica lo scarto a 3 mt...... meglio di così, forse, il tomtom...
    E con rom italiana? devo usare per forza quella spagnola?

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi... il nostro gioiellino supporta bene anche la microsd da 32gb? o e meglio quella da 16?

  11. #1940
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... il nostro gioiellino supporta bene anche la microsd da 32gb? o e meglio quella da 16?
    Se è per questo supporta anche le Sandisk da 64 GB classe 10

Pagina 194 di 442 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy