Prova go launcher molto bello
Visualizzazione stampabile
Prova go launcher molto bello
Se selezioni l'applicazione jiayu ci sono 3 ambienti grafici,io ho messo il terzo
Colleghi il cellulare senza batteria, nel momento che dai download devi inserire la batteria, in pratica questa gli da l'avvio.
Più tardi se vuoi ti posso spiegare come installare i driver, poiché quelli che hai messo in automatico ti riconoscono il telefono solo quando è acceso
Possibilità della miui in italiano?
ma ci sono i vari aggiornamenti on OTA?
PS : il market ve lo ha aggiornato?
ti ringrazio. ho provato ad installare dei driver che ho trovato in una guida all'uso di flashtool postata tempo fa su questo stesso forum, ma non vanno.
se cortesemente potresti indicarmi come fare e/o quali file scaricare (anche in privato), lo apprezzerei molto.
ci sono riuscito. ho scaricato i driver da jiayu.es e ho portato a termine la procedura con flashtool senza problemi.
allego uno screenshot per avere conferma di aver installato la versione giusta.
Allegato 82295
è quella giusta? grazie.
ok ma cerco di spiegare anche ad altri visto che io ci sono riuscito solo così ,seguire questa guida però non installare i driver indicati ma quelli che sono su jiayu.es:
Android N8000 Blog: 6) Inst. drivers VCOM normalmente
drivers preloader: Jiayu.es Official Store
io come interfaccia uso: Nova Launcher Prime + Icone Stark e uno sfondo scuro preso da HTC X e mi trovo una meraviglia, oggi pomeriggio posto un paio di screenshot.
A chi chiedeva di TSF SHELL, gira molto bene sul nostro device, ma consuma molta batteria e non mi piace tantissimo come funzionalità (da vedere è uno spettacolo, soprattutto mi sono innamorato della sveglia con i due ingranaggi che girano, esistesse anche una versione non TSF la comprerei subito)
La miui gira abbastanza bene, ma è piena zeppa di 3d part software, consuma un pò e non mi sa veloce e reattiva come Nova/Apex.
Mi è piaciuto anche w8 launcher che è fatto davvero bene, ma qui è questione di gusti.
Il launcher8 è un signor launcher.
Può piacere o non piacere però .
Giusto però ... nella miui installando poi titanium puoi disinstallare tutto quello che vuoi.
Per chi usa la MIUI, avete anche voi problemi sugli SMS/Emoji?
Non ve li fa vedere?
bene, quindi ho aggiornato correttamente. Scusate se insisto, ma è una cosa che non avevo mai fatto prima e sinceramente avevo paura di brickare il telefono. e invece alla fine è una stupidaggine. confermo che la nuova rom è cmq rootata e ha superuser, e infatti dopo aver aggiornato ho eliminato le app cinesi (manuale, calendario e baidu) con titanium backup senza problemi.
qualche giorno di utilizzo e vi dirò se ci sono effettivamente dei miglioramenti.
cmq io uso da più di un mese nemus launcher e mi ci trovo molto bene. è molto semplice e fluido ed ha opzioni carine. posso consigliarvi di provarlo.
Emergenza...ragazzi ho dovuto eseguire un reset di fabbrica ma ra ho il cellulare in cinese e manca la voce delle lingue...diavolo faccio? Grazie a chi vorra' aiutarmi :)
Io uso nova launcher con s3 theme
Mi piace tantissimo ed è uguale all's3 adeaso
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Impossibile. :)
ANDROID HOW TO Cambiare lingua da cinese a italiano - YouTube
questo non ti aiuta?
Intanto :
[3.9.20][MOD] Jiayu G3S
questa sistma gli smail nll'app sms stock. :)
se ho capito bene si può installare solo tramite recovery e non con flashtool?
Ragazzi, il mio Jiayu si è messo improvvisamente e fastidiosamente a "chiacchierare": in apps come Chrome, Needrom e altre ancora, ogni volta che clicco qualche link, parte l'odiosa vocina sintetizzata che me lo "legge". Ho sempre avuto anche in altri telefoni le apps per la sintesi vocale pico.tts e quella di Google, ma se ne sono sempre state buone finché non usavo solo ed esclusivamente la ricerca vocale. Non riesco a capire come disattivare questa funzione (senza per forza eliminare pico.tts, ovviamente). Qualche suggerimento?
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Grazie tatarimoke. Talkback non è installato. Però l'interruttore del collegamento accessibilità, benchè sia su off, entrandoci dentro me lo segnala come attivo e non riesco a disattivarlo. Quasi quasi cancello i dati del collegamento accessibilità con Titanium Backup, a meno che non abbiate altre soluzioni.
salve scusate mio cugino ha acquistato questo telefono, di cui é molto soddisfatto ,pero vorrebbe tutte le gapps.la cwm e gia installata. a quanto pare ha selezionato etorom e se le gia trovata nel telefono. vorrei sapere se ci sono delle gapps per questo chinafonino. se si potreste indirizzarmi
Il telefono è già predisposto per creare un account Google e Google Play è già presente; altre Gapps come Gmail e Youtube le può scaricare ed installare tranquillamente da Google Play.
si lo so io pero dicevo now ecc
Google Now = ricerca Google (quella con l'icona blu): la trova sempre su Google Play.
Ciao a tutti, volevo sapere se avete avuto modo di fare qualche prova con questo telefonino, in particolare per le foto. So che non dovrebbero essere eccezionali specie in cattive condizioni luce; ma mi interessava di più sapere se la fotocamera ha delle impostazioni speciali tipo HDR o l'opzione zero shutter delay (ZSD), vi risulta qualcosa del genere?
Io sarei interessato al G3T (o G3S turbo, credo sia la stessa cosa), ma come hardware della fotocamera dovrebbe essere lo stesso, vero?
Ah, per la bussola, avete qualche feedback? funziona?
Grazie mille per l'aiuto!
Io mi reputo un discreto appassionato di fotografia.
Le foto sono quelle di un telefono, certo meglio di quel che mi aspettavo.
Belle foto si fanno con le reflex! non è questione solo del numeri di pixel del sensore.
Anche per quel che riguarda il flash, io penso che anche il flash onboard delle reflex sia penoso!
Detto questo,
in situazioni di scarsa illuminazione le foto sono quel che sono;
Se siete in città e dovete fotografare una macchina l'ha foto non è male ;
In una gita in montagna le foto non sono male, magari non ci farei una stampa 30x40 ma il g3s fa il suo dovere.
vorrei sapere quante foto vengono stampate o se piuttosto servano solo per istagram e per essere taggate
Le opzioni disponibili sulla ROM stock (se come penso dipende anche da questo) sono:
normale
HDR
Abbellimento volto
Panoramica (Funziona bene)
MAV (una specie di foto 3Dche ho visto usata da sony) veramente DIVERTENTE
Rilevamento automatico tipo di scene
Acquisizione automatica quando rileva un sorriso
Scatto migliore
Scatto EV breacketing
Chiudo dicendo che l'HDR è fondamentale INUTILE su uno smartphone a meno che non si abbia un aggeggio usabile come cavalletto
Un consiglio a tutti quelli che hanno acquistato assieme al cellulare anche una microSD.
Prima di fare qualsiasi cosa testate la vostra microSD con il programmino postato dal buon gianfix un mesetto fa.
Vi racconto cosa mi e' capitato.
All'inizio del mese mi e' arrivato il mio G3St con la relativa sd, la controllo, tutto ok, installo subito recovery, rom e tutto... tutto va perfettamente.
Dopo una settimana rifaccio l'ordine per mio nipote sempre per un G3St con relativa sd da 8GB.
Inizio a controllargli la SD ma visto che ci doveva mettere piu' di 1 ora mi dico "vabbe' ho preso tutto uguale, dallo stesso venditore, anche questa sara' buona" e stoppo il check. Gli installo la recovery e la Simplerom3 e poi glielo do.
L'altro giorno mi vede la MIUI e mi dice di installargliela...
Faccio il backup della ROM, carico la MIUI, wipe all, installo... parte e ... esce FAILED
Mi girano le palle perche' mi dico "sara' il file che si e' corrotto nel trasferimento nella SD"... vabbe' facciamo il restore della vecchia ROM appena fatto... parte e... FAILED
Ca@@o, mi dico "si e' foxxuta la recovery"... mi tocchera' tribolare perche' non abbia un simpatico mattoncino.
Come ultima cosa provo a mettere la mia SD e la mia batteria (visto che la sua era anche mezza scarica) sul suo... provo a installare la MIUI... in 30sec (forse meno) finisce... mi dico e' impossibile che l'abbia gia' installata... reboot e parte la MIUI perfettamente.
Faccio un check di quella ca@@o di SD ed era vista come 8GB ma in realta' era 1GB... quindi i backup non erano stati salvati.
Gia' mandato una email di fuoco al rivenditore (mixe).
Grazie my Murphy per avermi citato nel tuo post. Anche io inviai una email al venditore jiayumobileshop e mi ha detto che non sono problemi loro e non contento gli invio il test eseguito dal programma e loro neanche mi ca@@ano.gli chiesi o mi rimborsate o inviate una nuova ed originale. Da quel momento nessuna risposta. Ho comprato una nuova sd da ebay ed ho trovato una bella Kingston in offerta(non voglio fare pubblicità a nessuno) . Testata ed originale al 100%.quindi consiglio a tutti di acquistare da venditori con tanti feedback positivi oppure da negozi di elettronica della vostra città e scegliete marche conosciute come Kingston o SanDisk o verbatim
Ricordo a tutti che il vostro amico gianfix da sempre i consigli giusti a tutti.
Grazie a tutti coloro che partecipano al forum attivamente e con la loro esperienza aiutano agli altri in difficoltà. Continuate cosi ragazzi che siamo forti e ricordo sempre l'unione fa la forza
Concordo gianfix, la cosa fondamentale di internet e dei forum in particolare e' la condivisione di cio' che si sa, poco o tanto ognuno puo' dare il suo contributo.
Tra l'altro oggi ho sistemato anche l'ultimo problema che avevo con il G3S.
Il nostro (dicono e' un problema del 6589) con i programmi di sportracking (endomondo, runtastic, et similia) scazza, nel senso che sballa allegramente le distanze percorse e quindi anche le velocita'... ieri un percorso di 5km mi ha dato 54km con una velocita' media di 364kmh... oggi dopo il fix tutto ok
Basta andare nella cartella system, aprire il file build.prop ed inserire la stringa
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
(alla fine oppure anche dove ci sono le altre stringhe relative alla dalvik)
salvare e fare il reboot.
Fate attenzione che la tastiera non inserisca caratteri diversi (occhio alle tastiere predittive).
In pratica disabilita il JIT compiler... l'unico aspetto negativo e' che con Antutu si perdono circa 800 punti da 16,300 a circa 15,500 ma almeno adesso sono utilizzabili quei programmini. Chi non li usa puo' benissimo lasciare il file build.prop cosi' com'e'.
Detto questo dopo quasi un mesetto sono sempre piu' ultra contento del mio G3S.
Per chi non lo sapesse, magari perchè come me dava per scontato un risultato negativo, sul G3S
SKYGO FUNZIONA!
Te lo chiedo perchè a me va solo skytg24 e tg24eventi.
Ah si?
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mcmurphy
16300 di antutu??????? Io sono arrivato al max a 14150 con ROM spagnola e pureperformace.x installato. Che ROM hai per arrivare oltre i 16000???????
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
Segnalo l'ottima cooked-rom "Amethyst" apparsa il 22/09 su "Needrom" e già installata, basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale cinese: pochissimi "fronzoli" aggiunti, autonomia della batteria ancor migliorata ed una nuova veste grafica, con le icone della barra di stato completamente ridisegnate e davvero carine, nonchè bellissime animazioni all'apertura delle varie finestre.
In breve: é naturalmente rootata, monta il launcher classico Android (launcher2.apk), come tastiera ha sia la classica LatinIME, sia l'HTC modificata (che però crasha, quindi l'ho rimossa); poi monta il software audio della Sony, le Gapps di serie e poco altro. Ripeto, molto belle le icone e le animazioni, consumi molto contenuti, ricezione ottima.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Quindi consigli di scaricare questa rom zed?
Se dici che é ottima allora é da provare.
Chiedo un cosiglio a tutti.
Ma per migliorare il touch screen qualcuno ha fatto delle modifiche?
Io quando scrivo con la tastiera swiftkey ogni tanto sbaglio a digitare. Oppure mi consigliate qualche altro tipo di tastiera oltre swiftkey?
Voi quale usate?io ne vorrei provare un po' anche se la swiftkey per sentito dire sarebbe la migliore
Cmq attendo le vostre risposte in tanti.
Grazie