Visualizzazione stampabile
-
[3.11.2][MOD] Jiayu G3S - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
This post was edited by sta-s2z 14:59,Nov-02-2013
Quote:
Updated to 3.11.2
All official 3.11.1 changes included.
Volume keys wake on/off fixed (again).
SMS from some banks FC fixed.
10s sim selection delay decreased to 5s.
Advanced settings Sim Management FC fixed.
New application manager with Move to SD-card feature added to Stock Toolkit.
Data switched off after reboot fixed.
New Cloudservice FC fixed (it was a surprise).
Russian translation improved.
Added translations for Espanol, Italiano, Portugese, Polska, Deutsch and Turkish languages.
-
grazie mille.... chi si offre da cavia per testare questa nuova miui?!??!?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
grazie mille.... chi si offre da cavia per testare questa nuova miui?!??!?!!
e' quella che ti avevo mandato in PM
ma li leggi i PM?
-
Quote:
lelepanz
grazie lelepanz...in pratica nella pagina di quel link dovrei scaricare ( V5 3.11.2 FULL ROM ) sarebbe il secondo link...e gia compresa di root...?...la metto tramite la recovery CWM...?...
-
xxx.needrom.com/mobile/g3s-miui-3-v5/
sulle immagini presenta l'italiano. Facci sapere come gira.....
-
Quote:
cf67
xxx.needrom.com/mobile/g3s-miui-3-v5/
sulle immagini presenta l'italiano. Facci sapere come gira.....
certo che lo farò sapere come gira...la mettero nel G3S di mio nipote appena posso...intanto la sto scaricando...il mio G3ST dovrebbe arrivare fra qualche settimana...e poi in quello penso che le proverò tutte...
-
Esatto.
E poi intalli tramite cwm oopure TWPR.
Staz preferisce TWPR ma io l'ho sempre installata tramite cwm. :)
PS : io sono fermo alla 3.10.4 - prossimamente tornerò a testare la miui, ma ne vale davvero la pena...
PS2 : guardate che la MIUI viene aggiornata praticamente ogni venerdi. Quindi al max tra sabato e domenica sul sito avrete la possibilità di scaricare l'aggiornamento.
Ma la base è sempre la stessa ( kernel e baseband ) della stock originale da cui derivano poi le mod.
-
Quote:
lelepanz
Esatto.
E poi intalli tramite cwm oopure TWPR.
Staz preferisce TWPR ma io l'ho sempre installata tramite cwm. :)
PS : io sono fermo alla 3.10.4 - prossimamente tornerò a testare la miui, ma ne vale davvero la pena...
PS2 : guardate che la MIUI viene aggiornata praticamente ogni venerdi. Quindi al max tra sabato e domenica sul sito avrete la possibilità di scaricare l'aggiornamento.
Ma la base è sempre la stessa ( kernel e baseband ) della stock originale da cui derivano poi le mod.
io avevo la 3.9.27 di stas2z... backup di applicazioni e sistema (configurazione Home, launcher, cartelle e account) con l'applicazione Backup di MIUI (funziona da Dio)... installato da zero la 3.11.2, restore del Backup e in 15 minuti a dir tanto avevo il sistema perfettamente funzionante
-
Segnalo l'uscita della prima rom nata dalla collaborazione dei migliori cuochi di HTCMania, che include il meglio delle loro individuali capacità: l'ottima DNA v1 del cosiddetto "Team Force".
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Io aspetto che qualcuno cucini qualche rom con le apk di KK.
Al momento non ho voglia di testare nessuna rom. :)
-
ragazzi la dna rom e' fe-no-me-na-le!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
alemsu88
magari evita di sponsorizzare la dna nel thread del dual-core... ;-)
-
Credo anch'io che per chi non ama la MIUI non ci sia attualmente niente di meglio della DNA: é piacevole (e palese) lo sforzo di più smanettoni nella realizzazione di questa rom.
-
Ragazzi sicuramente con questa domanda vado fuori argomento ma chiedo se mi sapete rispondere...avete presente che sul G3S tramite mobileuncletool si installa la recovery cwm e poi dalla quest'ultima possiamo mettere qualsiasi ROM....sapete se e possibile installare la recovery cwm tramite mobileuncletool anche sul zopone zp950+ ? Sarebbe tutto molto più semplice....grazie a chi mi risponderà e chiedo scusa anticipatamente a chi devo per OT.... ;-)
-
Pyter, il procedimento è identico anche sullo Zopo, che monta lo stesso processore, ma la recovery è differente per ogni modello. Possibile che nei thread dello Zopo, generalmente ultra-dettagliati, non trovi uno straccio di link alla CWM o TWRP compatibili col 950+?
-
Il bello sarebbe che la Jiayu se ne uscisse con un aggiornamento a kitkat...
anche se la vedo dura ....
-
Quote:
alemsu88
Scusate dove la posso trovalo la DNA ROM ?
-
Quote:
zedbest
Pyter, il procedimento è identico anche sullo Zopo, che monta lo stesso processore, ma la recovery è differente per ogni modello. Possibile che nei thread dello Zopo, generalmente ultra-dettagliati, non trovi uno straccio di link alla CWM o TWRP compatibili col 950+?
grazie zedbest qualcosa si trova solo che e installabile solo tramite flashtool,e la cosa che non e facile e far vedere il cell al pc tramite i driver...invece in quel modo facendo tutto dal cell stesso sarebbe un gioco da ragazzi
-
Quote:
lelepanz
Il bello sarebbe che la Jiayu se ne uscisse con un aggiornamento a kitkat...
anche se la vedo dura ....
Già... perchè in fondo c'è rimasto ben poco di appetibile, su un telefono che va già piuttosto bene su tutti i fronti. La vedo dura anch'io... a livello ufficiale, ma confido nelle capacità dei cuochi sparsi per il mondo, del resto la community Jiayu è piuttosto estesa.
@ Michele: HTCMania Forum, come ho già scritto in precedenza; probabilmente la troverai presto anche su NeedRom, dove le rom vengono pubblicate un po' più tardi rispetto ai forum di riferimento.
-
Quote:
Pyter
grazie zedbest qualcosa si trova solo che e installabile solo tramite flashtool,e la cosa che non e facile e far vedere il cell al pc tramite i driver...invece in quel modo facendo tutto dal cell stesso sarebbe un gioco da ragazzi
Io credo che basti procurarsi l'immagine e rinominarla in recovery.img (se non è già nominata così), per farla leggere a MobileUncleTools correttamente.
-
Quote:
zedbest
Io credo che basti procurarsi l'immagine e rinominarla in recovery.img (se non è già nominata così), per farla leggere a MobileUncleTools correttamente.
e solo che non so se facendo così potrebbe succedere qualche danno....anche io penso che dovrebbe leggere il file...non appena mi arriva il mio G3S personale e potrò usare quello proverò cosi se succede qualcosa non resto a piedi...
-
A flashare la recovery non rischi il brick del telefono, lo rischi flashando una rom sbagliata. Mi é già capitato infatti di flashare recoveries incompatibili e, togliendo la batteria in caso di freeze, il telefono si riavvia tranquillamente.
-
Quote:
zedbest
A flashare la recovery non rischi il brick del telefono, lo rischi flashando una rom sbagliata. Mi é già capitato infatti di flashare recoveries incompatibili e, togliendo la batteria in caso di freeze, il telefono si riavvia tranquillamente.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Ho le rom giuste che vanno installate dalla recovery cmw e pure la recovery cwm giusta solo che per installarla spiegano tramite flash tool e non tramite mobileuncletool solo questo e il mio grande emblema...poi per le rom credo che non ci siano problemi perche altri che gia le usano e si trovano alla perfezione....
-
Quote:
zedbest
Già... perchè in fondo c'è rimasto ben poco di appetibile, su un telefono che va già piuttosto bene su tutti i fronti. La vedo dura anch'io... a livello ufficiale, ma confido nelle capacità dei cuochi sparsi per il mondo, del resto la community Jiayu è piuttosto estesa.
@ Michele: HTCMania Forum, come ho già scritto in precedenza; probabilmente la troverai presto anche su NeedRom, dove le rom vengono pubblicate un po' più tardi rispetto ai forum di riferimento.
Speriamo ... ma la vedo dura ....
-
Quote:
lelepanz
Speriamo ... ma la vedo dura ....
i cinesi sono i primi ad aggiornare le uscite del sistema sui nuovi modelli.... adesso, o smettono di vendere la serie G3 oppure aggiornano alla svelta. Sono ottimista!
-
Salve ragazzi ieri mi è capitato di ricevere una chiamata da un mio amico, nel passare il cell alla mia ragazza che parla e sente con orecchio destro ad un tratto il cell se ne andato il fly mode (aereo). Subito avevo capito che il colpevole di tutto questo era il sensore di prossimità poco sensibile. Per adesso l'unico problema che mi rompe é il sensore. Ma qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in giro? Chissà perché questo problema capita solo a me.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfix
Salve ragazzi ieri mi è capitato di ricevere una chiamata da un mio amico, nel passare il cell alla mia ragazza che parla e sente con orecchio destro ad un tratto il cell se ne andato il fly mode (aereo). Subito avevo capito che il colpevole di tutto questo era il sensore di prossimità poco sensibile. Per adesso l'unico problema che mi rompe é il sensore. Ma qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in giro? Chissà perché questo problema capita solo a me. [/URL]
che rom usi? Hai provato a cambiarla?
-
Raga qualcuno di voi ha testato per bene la DNA ROM?
Pregi e difetti?
THX ;)
-
Pregi: la possibilità di personalizzazione, tra Xposed Installer e diversi set di icone batteria intercambiabili; l'attenzione al ridurre i consumi, con possibilità di ibernare applicazioni e downclockare la CPU direttamente dal menu impostazioni; il comparto audio; qualche applicazione interessante. Difetti per ora non ne ho ancora riscontrati.
-
Ciao a tutti, io ho su una Miui vecchia, installata con flashtool, vorrei però passare alla DNA, chi mi può spiegare o lineare una guida passo passo per installare da sd? premetto che quando parlate di twrp o cwm non ne capisco molto, ho scaricato da needrom g3s.aroma.dna.v1.zip.
Capisco che per la maggior parte di coi son cose banali, ma non vorrei far casin.
Grazie
-
Quote:
abelinou
Ciao a tutti, io ho su una Miui vecchia, installata con flashtool, vorrei però passare alla DNA, chi mi può spiegare o lineare una guida passo passo per installare da sd? premetto che quando parlate di twrp o cwm non ne capisco molto, ho scaricato da needrom g3s.aroma.dna.v1.zip.
Capisco che per la maggior parte di coi son cose banali, ma non vorrei far casin.
Grazie
se non hai una recovery mod installata fai tutti i punti segnati nel post linkato altrimenti solo gli ultimi 2
-
1 allegato(i)
Devo dire che la batteria va sempre meglio... pensavo di averla caricata lunedì sera e invece l'ho messa in carica domenica sera
2d 16h dall'ultima ricarica con il 21% di batteria rimasta
4h di display acceso
1h 25m di chiamate
5h 50m di wifi
24h di DATI on (con 2 email push, whattsup, facebook,...)
30m di gps
sempre piu' soddisfatto di questo telefono
Allegato 88611
-
mcmurphy, risultato con la miui v5?
-
Quote:
alemsu88
mcmurphy, risultato con la miui v5?
Sì, ma credo che con la droid o l'ultima dna si puo' fare anche meglio.
-
sicuramente e' fondamentale anche una buona inizializizzazione/calibrazione della batteria, la DNA ha consumi leggermente superiori alla droid, ma per il resto non ha nessuna pecca....complimenti agli sviluppatori!!
-
ragazzi questo terminale mi sta piacendo sempre di piu... volevo pero' chiedervi per quanto riguarda il gps se ci sono delle procedure e dei settagi particolari per ottenere il fix dei satelliti veloce e preciso, o se basta solamente attivare il gps! ho montato la rom DNA.
grazie a tutti
-
Quote:
alemsu88
ragazzi questo terminale mi sta piacendo sempre di piu... volevo pero' chiedervi per quanto riguarda il gps se ci sono delle procedure e dei settagi particolari per ottenere il fix dei satelliti veloce e preciso, o se basta solamente attivare il gps! ho montato la rom DNA.
grazie a tutti
Usa fastgps (lo scarichi dal market),poi con MOBILEUNCLE TOOLS Engineer mode/Location Engineer mode vai su GPS ed avvia lo stress test;aspetta che carichi tutti i 12 satelliti,per vedere vai su VIEW.
Il gioco è fatto ;)
-
Utilizza FasterGPS (incluso nella DNA) settando continente Europa e nazione Italia per riscrivere il file config. Nelle impostazioni/accesso alla posizione attiva il gps e scarica il file EPO. Non hai bisogno di altro per far funzionare il gps a dovere (a parte il navigatore, ovviamente).
-
zedbest mi sai dire com'è la connessione dati con questa ROM?
Il segnale singhiozza sempre o lo trovi + reattivo?
Grazie
-
Guarda hairclub... io il segnale lo trovo reattivo allo stesso modo dalla Amethyst, passando per la Droid_v2, fino alla DNA. Non mi risulta ci siano stati miglioramenti sostanziali sul segnale di queste 3 rom la cui baseband rimane quella dell'aggiornamento ufficiale cinese dei primi di settembre, ovvero quello che mi ha definitivamente risolto il problema del segnale a singhiozzo come dici tu.