Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh :(... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
?????????????????799?????4.7????????
Ci avevo pensato anch'io quando ho preso il mio a settembre ma ero sicuro che non sarebbe mai arrivato in Europa, ma adesso con Hugo Barra in Xiomi potrebbe anche arrivare. Dubito che il prezzo sara' comparabile con quello del G3S (almeno 30-40 euro in piu' a mio avviso).
A vantaggio dello Jiayu vedo materiali, gorilla glass e batteria... a vantaggio dello Xiaomi il supporto ufficiale di Xiaomi (che non e' poco).
edit:forse il gorilla glass ce l'ha
-
Quote:
INTELligent26
In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse :D
Missione compiuta! :D il g3t gli è piaciuto sia esteticamente che come caratteristiche ed è rimasto abbastanza scioccato dal prezzo, 129+spedizione.
Appena si deciderà, penso presto, lo acquisteremo su Mixeshop. Grazie ancora a tutti, continuo a seguire il post cosi da rimanere aggiornato su eventuali problemi(speriamo di no) o novità riguardanti questo terminale. ;)
Solo un'ultima domanda:
La batteria da 3000mah, è reale? piu o meno qual'è la durata media con uso medio-intenso durante la giornata?
-
io nel mio ho la batteria da 3000mah e ti posso dire che con uso intenso (wechat, chiamate, navigare, facebook, google+, sincro sempre attiva) sono arrivato a fare 1 giorno e 17 ore. e sono molto soddisfatto dato che con lo zopo c2 facevo appena un giorno.
-
Quote:
INTELligent26
La batteria da 3000mah, è reale? piu o meno qual'è la durata media con uso medio-intenso durante la giornata?
staccato ieri mattina dalla carica, ieri notte in flight mode, sta ancora al 25%. Uso intenso, sempre connesso, 3G o wifi, chiamate, giochi, navigazione e video.
Se sto al secondo G3 ci sarà un perchè ;)
-
Ottimo, riferisco al diretto interessato allora :)
-
Ragazzi secondo me il g3s o g3st é il. Miglior telefono rispetto agli altri suoi compagni cellulari cinesi...... Anche se non vi nascondo che vorrei tanto provare il g4 e vedere come va come telefono e volevo vedere se era superiore o inferiore al nostro g3s.cmq se viene risolto il bug del sensore di prossimità secondo me non avrà più rivali questo nostro cell. Cmq una cosa che avrei cambiato a questo cell é la posizione del sensore di prossimità si trova molto a destra del cell. A mjo parere andava messo al posto della fotocamera anteriore e la fotocamera al posto del sensore.voi direte ma perché? Perché durante una chiamata mi é capitato che con il cell all' orecchio la chiamata si é chiusa da sola oppure é capitato che se ne andato in funzione aereo. Non so adesso se a voi é capitato. A me capita spesso soprattutto quando rispondo con orecchio destro. Cmq se qualcuno riesce a risolvere il bug del sens prossimità é pregato di scriverlo sul forum. Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
cari amici, mi e' appena arrivato il jiayu g3t ma ho un grosso problema... antutu qualifica il processore come MTK6577 e alla jiayu mi hanno detto che e' un problema della rom poiche in base all'imei risulta essere effettivamente un jiayu g3t devo credergli???
-
Quote:
alemsu88
cari amici, mi e' appena arrivato il jiayu g3t ma ho un grosso problema... antutu qualifica il processore come MTK6577 e alla jiayu mi hanno detto che e' un problema della rom poiche in base all'imei risulta essere effettivamente un jiayu g3t devo credergli???
jiayu company?? che indirizzo hai usato per contattarli?
comunque sì, dipende dalla rom... era capitato anche a me... mi vedeva il dualcore invece del quad core e arrivava a 9000 e rotti di antutu... cambiando rom arrivava oltre i 16,000
-
li ho contattati tramite il mio rivernditore, il punteggio e' 16378, gpu render power 544mp, model mtk mt6577, cores 4, frequency 497.25 - 1508.0 mhz
-
non è questo quello che conta
Quote:
alemsu88
model mtk mt6577
ma questo
Quote:
alemsu88
cores 4, frequency 497.25 - 1508.0 mhz
-
Quote:
alemsu88
li ho contattati tramite il mio rivernditore, il punteggio e' 16378, gpu render power 544mp, model mtk mt6577, cores 4, frequency 497.25 - 1508.0 mhz
hai un quadcore e il G3T.
-
Quindi posso stare tranquillo???? Mi è sceso un colpo. A primo impatto sembra perfetto. Fluido e compatto. Non so se lasciare la rom originale. Voi cosa mi consigliate??? Grazie
-
Cambia rom e andrà anxhe meglio. Te lo dice uno che ha tenuto per 3 mesi quella originale e da quando possiedo la rom degli spagnoli va molto meglio soprattutto per il segnale H e H+ quando lo riesce a prendere.
-
Quote:
gianfix
Cambia rom e andrà anxhe meglio. Te lo dice uno che ha tenuto per 3 mesi quella originale e da quando possiedo la rom degli spagnoli va molto meglio soprattutto per il segnale H e H+ quando lo riesce a prendere.
[/URL]
Confermo.... e dopo che hai esso la rom spagnola ti consiglio il sony media che trovi su needrom. Dedicato. Uno spettacolo!
-
grazie ragazzi ma non saprei da dove iniziare per cambiare rom. inoltre secondo voi e meglio utilizzare per caricare la batteria il caricatore in dotazione da 1a oppure uno da 0.5 - 0.7?
grazie davvero
-
Io ho installato droid rom v2 è fantastica, la migliore rom che ho provato fino ad oggi
-
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
ho letto più o meno le ultime 50 pagine di questa discussione e mi sono decciso a comprare il terminale.
Dopo varie peripezie ieri mi è arrivato. Prime impressioni buonissime: costruzione buona, qualità schermo direi eccellente, fluidità impeccabile (venivo da un vecchio sony xperia x10 mini pro).
Per ora l'unica cosa che rimpiango del vecchio cell sono: il peso e la tastiera qwerty fisica.
vi terrò aggiornato su pareri e sviluppi! Ciao
-
Quote:
alemsu88
grazie ragazzi ma non saprei da dove iniziare per cambiare rom. inoltre secondo voi e meglio utilizzare per caricare la batteria il caricatore in dotazione da 1a oppure uno da 0.5 - 0.7?
grazie davvero
mi sembra che qua ti avevo gia' risposto
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post4698150
se poi ti blocchi e hai problemi chiedi quì sul forum ;)
p.s. Io come ROM ho la MIUI di stas2s
-
ti ha mai dato problemi di perdita di segnale ? Io ho provato in tutti i modi e con tutte le rom ma il problema resta anche deselezionando le frequenze che non servono
-
X alemsu88
CONSIDERA CHE QUESTA OPERAZIONE COMPORTA UN MINIMO RISCHIO DI BRICK, QUINDI OPERI A TUO RISCHIO
Batteria bella carica
telefono già ROOT
apri il software Jiayu.es prelevato dal Google Play,
il software identifica il modello di telefono
scarichi nella sd la rom dalla voce download,
e sempre da li scarichi la recovery cwm
poi in area rom tools - Flash ROM e dopo reboot recovery
il telefono parte sottosopra lo schermo, è normale, con il menu cwm
i tasti volume= su e giu, accensione premuto veloce= OK
fai wipe data/factory reset
poi install zip from sd card e la vai a pescare nella cartella JIAYUES creata nella sd da jiayu
quando finito rifai wipe data/factory reset
e infine rebbot system now
ci mette parecchio al primo riavvio non impanicare
se tutto fila liscio, te lo auguro, su needrom trovi il Sony Media, che si installa sempre da cwm e rimpiazza il player musicale con quello Sony. Strepitoso, a mio avviso
-
ragazzi ma il backup come si fa? in modo tale che se dovesse andare male qualcosa torno alla versione attuale senza problemi
-
ragazzi tra queste 2 rom quale puo considerarsi migliore?
DROID ROM V2 O G3S.MIUI-3 V5 ?
-
Quote:
alemsu88
ragazzi tra queste 2 rom quale puo considerarsi migliore?
DROID ROM V2 O G3S.MIUI-3 V5 ?
Io ho la prima e ti consiglio di provarla. La seconda non so.
Comunque volevo chiedere una cosa, ho comprato una sd da 32 Gb, ora, per Cambiarla basta che sposto il contenuto di quella che ho in quella nuova o devo fare qualcosa di particolare? Ho varie app nella sd...
-
Quote:
alemsu88
ragazzi ma il backup come si fa? in modo tale che se dovesse andare male qualcosa torno alla versione attuale senza problemi
Usa MTKDroid Tool, ti lascio il link al video di youtube con la guida per il backup della rom da flashare con Spflash tool in caso andasse storto qualcosa ;)
MTK Droid Tool Guida Backup
-
Ho acquistato il g3 T su mix. Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi la prox settimana. Io però di rom e flash.........al massimo flash gordon!!! Comunque quello che volevo sapere e se appena arriva devo modificare qualcosa o lo lascio così com'è.
Grazie
-
ragazzi come posso fare per sapere che rom hi installata sul telefono???
-
Quote:
Papollo
Ho acquistato il g3 T su mix. Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi la prox settimana. Io però di rom e flash.........al massimo flash gordon!!! Comunque quello che volevo sapere e se appena arriva devo modificare qualcosa o lo lascio così com'è.
Grazie
ciao, complimenti per l'acquisto! La rom la cambi fondamentalmente per due motivi. Il primo se sei certo che quella "nuova" apporta miglioramenti sostanziali. Secondo, se sei uno smanettone, per il gusto di farlo. Sempre conscio che se sbagli hai un fermacarte. Almeno finché non ti sei studiato per bene come funziona SPflash tool.
Quindi prima goditelo, poi decidi dopo aver studiato.
-
Quote:
alemsu88
ragazzi come posso fare per sapere che rom hi installata sul telefono???
Impostazioni - info sul telefono - numero build
-
Grazie cf67. Sicuramente prima lo utilizzo ben bene e poi se mi viene voglia di studiarci su ci smanetto!!
-
Guarda il G3T di suo è fantastico. La rom originale è ottima. Poi se vuoi fixare il gps trovi mille metodi cercando nel forum, tutti possibili visto che mixe lo manda col root fatto. Prova con fastergps.
Lo vedi con supersu tra le applicazioni ed eventualmente scaricando dal Play un root checker. Se ti limiti a questo non fai danni ;)
-
ragazzi ho un grossissimo problema.... il telefono e' bloccato con la schermata jiayu. qualcosa deve essere andata storta!!!!!
aiutatemi vi prego
-
Scusa ma nella pagina precedente ti ho linkato apposta il video della guida per il backup della rom in caso di brick. Non hai fatto il backup??
Comunque scusate l'intromissione nel post pur non avendo un Jiayu ma ho la sottoscrizione al post e mi arrivano le mail ad ogni nuovo messaggio :D
-
si che l'ho fatto ma ora comme accendo rimane la schermata con la scritta jiayu.... cavolo non so cosa fare....
-
Quote:
alemsu88
ragazzi ho un grossissimo problema.... il telefono e' bloccato con la schermata jiayu. qualcosa deve essere andata storta!!!!!
aiutatemi vi prego
Al primo boot ci mette un botto. Non togliere la batteria !!!!!
-
ragazzi ho tolto la batteria e rimessa ma nulla............................................. .......... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ....................... cosa faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
alemsu88
ragazzi ho tolto la batteria e rimessa ma nulla............................................. .......... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ....................... cosa faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedi se si riavvia con cwm.... tasto accensione vol su. Intanto studiati spflashtool...........
-
ora e spento provo ad accenderlo con il tasto power + volume su?
-
Calmati :D Se hai fatto il backup come da guida non ti preoccupare che il telefono lo recuperi!
-
ragazzi il backup l'ho fatto durante la fase di passaggio alla rom nuova, di questo ne sono sicuro... ora non so cosa fare, il telefono e' spento.
-
Quote:
alemsu88
ora e spento provo ad accenderlo con il tasto power + volume su?
si.... e registrati sul sito jiayu spagnolo per scaricare i tools.... infine estrai la sd e copia il nandroid (backup) sul pc