Forse non sono stato chiaro. L'ho preso venerdì mattina. Ormai è già in viaggio
;)
ps
e cmq per il G700 ci volevano altri 50€. già speso troppo
Visualizzazione stampabile
Forse non sono stato chiaro. L'ho preso venerdì mattina. Ormai è già in viaggio
;)
ps
e cmq per il G700 ci volevano altri 50€. già speso troppo
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa la differenza tra jiayu g3s+ e jiayu g3t? Ho visto che hanno le stesse caratteristiche in particolare il processore è lo stesso (MTK6589T), non vorrei che il g3s+ è un semplice MTK6589 overcloccato a 1.5 GHz, mentre il g3t è nativo con processore a 1.5 GHz. Grazie
piccolo dilemma: mini aosp v.2 o aosp 4.2.2?^?^
ciao gianfix, da ieri la linea non è mai caduta, di solito tutte le rom andavano bene massimo 1-2 giorni, quindi se passa la nottata è un buon segno. Ho seguito la guida fino al punto 9 dove spiega come modificare simme lock poi le altre voci non le ho trovate
Siccome mi é successo a me durante una chiamata di perdere il segnale e mi sono accorto in un attimo che era la scheda sim che mi dava i problemi. Adesso l'ho pulita per bene e per adesso il problema non sta facendo. Cmq sono intenzionato a cambiare rom. Dopo aver fatto la formattazione con sp flash tool e ripulito tutto il cell vorrei mettere o la rom aosp 4.2.2 oppure la mini v2 cosa consigliate.? Cmq luikiwi fammi sapere se perdi ancora segnale così la guida che hai postato vedrò di farla anche io anche se l'ho letta un po' e non ho capito il fatto dell'operatore virtuale (perché possiedo postemobile come sim 1 e sim 2 tim) e non ho capito il fatto dei codici operatori. Se tu hai capito e me lo vuoi spiegare te ne sarei grato.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
E' lo stesso telefono. In alcuni siti lo chiamano G3S in altri G3T. Se montano l'MTK6589T sono uguali. Prima di questo la Jiayu produceva (per un breve periodo) il modello G3S con processore MTK6589 con frequenza di 1,2 GHz. Il modello turbo non è overclockato ma monta proprio un altro processore. Spero di essere stato chiaro.
Io 3 giorni fa ho installato la miui (ora aggiornata alla 4.1.10) e vedendo che continuavo ad avere il problema ho seguito la guida in spagnolo sino al punto 9 dove parlano del simmeLocke e mi sono fermato li perché le altre cose erano un po complicate, comunque sta funzionando beneQuote:
Originariamente inviato da gianfix;51311miii iccome mi é successo a me durante una chiamata di perdere il segnale e mi sono accorto in un attimo che era la scheda sim csimmetria lock dava i problemlì perché Adesso l'ho pulita per Po complicatene e per adesso il problema non sta facendo. Cmq sono intenzionato a cambiare rom. Dopo aver fatto la formattazione con sp flash tool e ripulito tutto il cell vorrei mettere o la rom aosp 4.2.2 oppure la mini v2 cosa consigliate.? Cmq luikiwi fammi sapere se perdi ancora segnale così la guida che hai postato vedrò di farla anche io anche se l'ho letta un po' e non ho capito il fatto dell'operatore virtuale (perché possiedo postemobile come sim 1 e sim 2 tim) e non ho capito il fatto dei codici operatori. Se tu hai capito e me lo vuoi spiegare te ne sarei grato.
Inviato dal mio JY-G3 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
ciao a tutti, ho appena ordinato il g3t, stavo leggendo i post precedenti, ma tutti hanno problema di ricezione? e perdita di segnale?
Chi più chi meno.. Io pochi problemi che te lo fanno cmq gustare con piacere.
Rimane cmq uno smartphone con i suoi mesi sulle spalle..
ragazzi hanno rilasciato la aosp 4.2.2. v2
Grazie x l'informazione! Ho montato qualche mese fa la v1 mi trovavo benissimo fino ad oggi. È da stamattina che sono in viaggio, ho provato e riprovato tutto il giorno ad agganciare il GPS e ancora tuttora non va! Ho lasciato Cercare x più di un ora e non ne vuole sapere! Maahh profondamente deluso... Spero la v2 sia migliore....
Salve a tutti. Io sono forse rimasto uno dei pochi a montare una semi-stock rom, quella degli spagnoli jiayues. Diverse volte ho pensato di flashare una nuova rom ma sembra che tutte abbiano qualche bug + o - importante. Qualcuno mi smentisce?
Smentisco io: ho cambiato almeno 6 rom e, a parte la Amethyst che aveva un bug nei contatti, non ne ho riscontrati in nessun'altra; problemi di ghost-touch, segnale o GPS sono difetti che affliggono alcuni device indipendentemente dalla rom installata.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Son contento di sentire la tua testimonianza. Dato che non ho troppo tempo per smanettare con tutte queste ROM, ad oggi, quale reputi la ROM migliore e definitiva da consigliare? Ben accetti i pareri di tutti!
Guarda... io sono fermo alla AOSP Mini V2 e mi trovo bene, ma dovrebbe esserci qualche rom più aggiornata, sempre su base Android 4.2.2.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Su needrom ho notato questa ROM ma i commenti non sono proprio positivissimi. C'è di meglio in fatto di stabilità, fluidità e poco utilizzo RAM?
A dire il vero su HTCmania è usata da molti. Da ieri si può scaricare anche la v2.
Io la proverò sicuramente.
La aosp v2 io la uso da quando è uscita.
Però sul mio ha sempre il problema delle notifiche..
A me il cell arriva oggi.
Ho letto buone cose su questa ROM:
PurePerformances™X
◢ Compatibility ◣
" This engine works on any devices with any rom, but there is a version for CM's rom and one for stock based firmwares. So, CMx.x, Lewa Os, MIUI, etc. "
PurePerformances?X_Stock.1.4 ip
Pare giri ottimamente sul nostro device. Qualcuno l'ha provata?
io uso sin dall'inizio la miui di sta-sz e va una meraviglia niente lag... il fix del gps è buono e senza problemi il segnale è buono... l'ho installata sul mio, quello del mio collega ( i problemi di segnale sembrano derivare dalla rete in parte... sembra che il terminale sia più sensibile...) e su un'altro g3t di un'amico... e ci troviamo tutti bene...
DIciamo che come caratteristiche sono similia a quelle dello xiami Red rice quindi non dovrebbero avere troppi problemi in generale.... pensiero personale...
Comunque girovagando su altri forum di terminali simili ho visto parlare di gravity box qualcuno sa che cosa è e a cosa serve?
Confermo le impressioni sulla MIUI di sta-s2z. Va molto bene, non lagga, segnale buono, fix GPS abbastanza buono (ma è un problema comune ai procio MTK). Unico bug trovato per ora: la pagina delle impostazioni degli APN della SIM 1 è bianca (ho Fastweb come SIM).
Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?
Ho installato l'ultima versione della rom ufficiale del sito jiayues: ancora meglio della precedente ma consumo batteria spropositato. Le custom rom sono più parsimoniose al riguardo?
Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.
Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
- L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!
Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....
Grazie
Hai un problema con la SD non con il telefono. È stato detto in passato che alcune SD comprate in Cina non sono quello che dichiarano.
Non vanno le app perché non trovano i dati che sono sulla SD
Verifica la vera capacità della schedina con gli appositi tool
gizchina.it/2013/11/fai-un-tour-nella-fabbrica-degli-smartphone-jiayu/
certo, mi sembra più una carrozzeria che una fabbrica di cellulari, poi ci chiediamo perché qualche difettuccio ce l'hanno (basta vedere la differenza con la fabbrica degli Zopo).
Questi i prodotti sul sito cinese della Jiayu: xxx.ejiayu.com/Product.html (ci sono F1 e G2F).
I moderatori mi scusino l'OT.
Qualcuno ha provato l'altra versione della MIUI che sta su Needrom, quella di Newton?
Secondo me no. Si equivalgono. Di certo adesso capisco perché un cellulare ha un problema è un altro ne ha uno diverso.
I nostri amici di jiayu ne devono fare ancora di strada.. ;-)
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho riscontrato un problema con l'aggiornamento del widget meteo (il meteo), in pratica quando spengo il telefono alla riaccensione il widget non si aggiorna e rimane con l'ultimo aggiornamento (ora e info meteo) del momento in cui ho spento il telefono.
Ho provato a disinstallare e rinstallare l'app ma niente da fare il proforma persiste...
non capisco da dove deriva il problema....
p.s. l'app è residente nella memoria del telefono
Ciao a tutti. Dopo 2 giorni di smanettamenti dove ho cambiato 5-6 ROM, mi sono deciso di tenere la MIUI arrivata alla v. 4.1.10 che trovo molto performante.
C'è un problema che ho trovato in tutte le ROM esclusa la stock: l'impossibilita di accedere alla memoria interna del cell. Com fare?