carissimi un tempo con android 4.2.1 e gravitybox riuscivo a sbloccare il display con i tasti volume... ora non riesco piu!!
come posso fare
Visualizzazione stampabile
carissimi un tempo con android 4.2.1 e gravitybox riuscivo a sbloccare il display con i tasti volume... ora non riesco piu!!
come posso fare
Funziona ancora .
Sicuro di aver scaricato gravitybox per kk ?
si si.... insomma dovremmo lavorare un po per provare le nuove rom e trovare la piu affidabile.... la lite ha l'audio molto basso....certo che se il team force spagnolo iniziasse a lavorare sulle nuove 4.4 farebbe proprio un bel lavoro..le rom migliori le hanno sempre sviluppate loro
Concordo sull'audio basso.
Un audio molto buono l'ho trovato sulla miui e sulla cm11..
si potrebbe sfruttare viper o noixede per aumentarlo
Già fatto. Nulla di eccezionale
cosa hai usato???
rimango del parere che le canvas sono uniche....
a mio avviso anche meglio delle nuove 4.4
Viper e l'engineering mode.
Parlo degli speaker.
In cuffia invece il suono è perfetto.
puoi spiegarmi come modifichi l'audio dall'engineering???
piccolo OT @lelepanz grazie del consiglio ma...questo G3S ce lo già venduto...aspetto solo che mi danno i soldi gli riflasho la rom per farlo tornare pulito e glielo consegno...il mio zopo lo passato a mia moglie con rom miui testata da me per un 6 mesi circa...ed io torno al mio caro vecchio huawei sonic U8650 quello che dava vodaf con i punti rotflrotflrotfl in attesa dello Xiaomi MI4 64 gb nero...ma vi leggo sempre appena posso perche ormai android mi ha appassionato tanto...;)
Altro Signor telefono il mi4.
sarà il mio prossimo telefono ( a dire il vero o lui o il moto x+1 ) :D
Scusate di nuovo se vado OT, ma quando mi lascerà il mio buon G3T dato che ho bisogno di un dualsim che ne dite del Nubia Z7, il modello maggiore che offre 3 GB di RAM e LTE selezionabile su una SIM o l'altra come il G3T (almeno credo perché dalle descrizioni pare che il 3G sia su ambedue le SIM)
Tenendo presente che ho quasi un centinaio di App le prestazioni della ROM AOSP 4.4 non sono affatto male, con Antutu ottengo i 15000 e rimane circa un quarto della ram a disposizione.
EDIT : Finalmente dopo tanto il GPS funziona a dovere, senza aver bisogno dei servizi Google... (mi viene quasi da piangere) basta usare "fastergps" e "mt gps"
Io ho usato i due programmi ma continua ad agganciare dopo una vita e a perderli molto spesso. Sarà rotto l'MT6628? Non credo perché Wi-Fi bluetooth e CM Radio funzionano. Problema software comune agli MTK che sono un pò pigri
Io intendo dire che ora riesco ad utilizzare offline il gps, su ROM AOSP nexus v. 3 kk disponibile su 4pda... a volte c'è un bug, ma solo all'accensione del telefono sulle lettere che indicano quale tipo di connessione mobile si stia utilizzando , per il resto è un'ottima ROM
Appena ne ho l'occasione provo un navigatore
Qualcuno sa come disattivare il sensore di prossimità (oltre ad usare la MIUI e settando opportunamente le opzioni del dialer)? Ho da poco sostituito il vetro touch, e da allora il sensore di prossimità segna costantemente 0.0, impedendomi di riattivare lo schermo durante le chiamate.
Thanks
A me comparivano solo all'inizio, dopo aver installato le varie app e quant'altro non si è più presentato il problema.
Penso che rimarrò su questo tipo di rom, aspettando i vari aggiornamenti.
su Needrom apparsa l'ennesima ROM basata su KitKat: ROM VIBE UI V2.0 1437 | [Custom] add the 09/26/2014 on Needrom
Ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio g3t se qualcuno fosse interessato mi contatti in pm
Mi da problemi con la fotocamera, mi dice spazio insufficiente... Mmmmm
La nexus, ma è stato uno scazzo momentaneo. Ora a parte i due rettangoli vicino ai segnali e l'audio basso della suoneria non ho grossi problemi.
Non ho trovato la soluzione al problema audio e dove si parlava dei rettangoli.
AVVISO la prima KK che ho provato,chiamata ANDROID L, mi ha dato un fastidioso problema impostandomi la connessione VODAFONE da mobile a PC, quindi a pagamento e fuori dal mio piano tariffario
Io, con la Nexus v3, ho riscontrato invece un netto peggioramento nella connessione dati in 3G. Torno alla Me!Rom: preferisco avere un sistema operativo più datato ma esente da noie.
Ragazzi ho un problema. Ho installato la CM 11, con la quale però non mi viene rilevata la memoria interna e esterna (non riesco a visualizzare niente con il file manager), non riesco ad accedere al browser e se provo ad avviarlo in recovery con i tasti del volume mi compare sempre il boot della cyano. In pratica sono bloccato e non riesco a fare niente. Come posso fare?
Innanzitutto questo è un bug della cm11 beta 0.11. Devi aver installato questa e non l'ultima la 0.15.
Cmq per entrare in recovery mode hai 2 scelte.
O da spento col tasto Power volume + e il cavo usb inserito in PC.
Oppure dalla ciano vai in impostazioni menu sviluppatore e da li attivi il menu di riavvio avanzato.
Semplice.
Consiglio. A giorni dovrebbe uscire la cm11 0.17 che dovrebbe aver risolto il bug del bt e della riproduzione in HD dei video su YouTube
ma non ci credo. Se entro in impostazioni menu sviluppatore il telefono si blocca con lo schermo nero e sono costretto a riavviarlo.
Ah ok sono in recovery. Non sapevo che bisognava mettere anche il cavo.
Me la carichi per piacere da qualche parte oppure mi dici dove prenderla?
Mi associo alla richiesta
Confermo la cm11 versione 0.18 risolto Bluetooth, qualcuno l'ha già installata? Inoltre mi interessa script per aumentare la partizione dati a scapito di quella inutile interna, vi Posto il link... 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=554831&st=400#entry32672814
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Fai tu da tester 😆😉
hehe
Sono sempre più tentato ma sto troppo bene con la miui;-)ho paura di tornare indietro dopo un anno!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
ragazzi la sw8 e' fenomenale con 4.4... peccato che nella versione aggiornata non vi sia la lingua italiana..
voi con quale vi state trovando bene??
sicuro che non ha la lingua italiana e non la devi "cercare" nelle opzioni dopo che hai fatto il primo avvio???
guarda sono sicurissimo al100%
entrambe le versioni non hanno la lingua italiana
La acer liquid E3 kk va molto bene ma non gestisce la seconda sim. Ritornato alla LG G3. Confermo la SW non ha l'italiano come anche la Vibe