Bè ricordiamoci cmq che abbiamo in mano un signor cellulare.. Mica un Samsung Galaxy ace.. 😐
Visualizzazione stampabile
Bè ricordiamoci cmq che abbiamo in mano un signor cellulare.. Mica un Samsung Galaxy ace.. 😐
Ahahah certo, ora provo quello con il file chiamato Android L
Ahahah è vero. Scusate la risposta da vero niubbio.
Apparse altre 2 "rom" u kk. Una è la sense e l'altra è un android L.
@lelepanz avevi ragione, ero rimasto alla relase di luglio, ho notato che i driver sono stati ottimizzati per essere utilizzati su g3s, forse fra un po non ci sarà bisogno del porting da altri dispositivi (anche se è un lavoro richiederà sicuramente non poco tempo).
Delle ROM che ci sono quale hai provato ?
Ho notato ce ne sono ben 6 di rom KK ora le elenco anche ai curiosi :
- Nexus v3 Android L. Edition
- Sense 5.5 ROM v1
- KitKat [4.4.2] LG G3 v 0.5
- Android L
- KitKat [4.4.2] SW_8 Jiayu G3S [UNOFFICIAL]
- Lite_Kat_G3S
Dato che in passato hai già provato la CM11 sai dirmi se con le nuove ROM si hanno gli stessi problemi per quel che riguarda segnale, il bug in ricarica ed il gps ?
PS scusa per tutte queste domande, ma penso che dopotutto queste informazioni possano servire a chi vuol finalmente aggiornare ad android kk, dopotutto è questa una delle utilità dei forum ;) , grazie in anticipo.
Ragazzi leggendovi mi viene la scimmia di flasharle tutte specialmente android L...rotfl...da un mese circa mi sono fermato con la AOSP MINI V2 e vi posso garantire che fino ad ora e la migliore che io abbia provato per questo terminale...pero se sistemano la cm11 e non ha bug molto importanti la metto su...
Io sto provando la lg3 ma ho scaricato l'ultima Android L ( nexus v.3) e adesso la installo.
Non ho notato nessun bug presente nella cm11.
Ho provato già i satelliti -> tutto ok.
C'è mobiluncle tool funzionante completamente ( quindi anche la sezione engineering).
Nessun bug e riavvio durante la ricarica.
L'unica cosa è che perderai circa 2000 punti di antutu.
@Pyter : io sono un etimatore di quella rom ... ma ti consiglio di provare la me!rom, l'ultima canvass oppure una di queste . Decisamente meglio.
Sto provando da qualche ora la L e non noto problemi. @lelepanz mobiluncle non sulla L,ti riferisci all'altra?!
L'unica cosa che ho trovato è una mancata traduzione della sezione DRIVING MODE, ch'è in una lingua sconosciuta
Secondo bug sul mio terminale con la L, i tre tasti mi si illuminano a display spento e si spengono a display acceso
Scusa quale L stai provando? La nexus v3?
La terza,quella con lo zip denominato Android L
Causa rottura dello schermo non sarò dei vostri per le prove di kk.
Ordinato nuovo digitizer.
ci rivediamo a metà ottobre
salve ragazzi mi sapete dire se le nuove rom nexus/lg sono affidabili??
grazie
Specifica che vuol dire "affidabile"
Per intenderci ora ho la canvas 5 e le ho provate tutte...vorrei qualche vostra considerazione sulle ultime ROM. ....meglio delle 4.2.1??
Grazie
Ma ... per un uso quotidiano ... non ho trovato molto di più.
Buona la gestione della ram.
Proverò la famosa modalità art.
Di buono si possono iniziare ad usare "chicche" riservate esclusivamente a kk.
le head notification ... oppure le notifiche in lock screen ... la google fotocamera ... tec... :)
La sw_8 non ha l'italiano. La android L non mi piace granché. La migliore mi sembra la lg3. A parte la bussola nessun problema e imho molto piú reattiva rispetto alla miui
Poco.
Anche in privato mi dice dove l'hai preso?
Lele grazie mille...puoi linkarmi il download della ROM aggiornata piu affidabile???
Grazie
Quando parlate di punteggi Antutu, vi riferite ad Antutu normale o la versione X che è più affidabile?
Ho letto "[AOSP] Nexus Edition v3" ... le versioni AOSP sono le mie preferite :cool:
C'è solo un piccolo bug su l'icona che indica il tipo di connessione mobile usata, ma non penso ci metteranno molto a sistemare questa cosa.
Attendo un piccolo aggiornamento e proverò a buttarmi su questa ROM.
A proposito avrei un'altra domanda da proporre a chi sta su questo topic, forse già detta e stradetta, ma andando dietro non ho trovato nulla di specifico : Esistono rivenditori che permettano di acquistare pezzi di ricambio per il telefono, magari cover di colore completamente diverso rispetto a quelle già viste per questo telefono ? (Per quanto riguarda il montaggio non avrei nessun tipo di problema)
Buonasera a tutti,
dopo aver usato per tanto tempo la ME ROM,oggi ho installato la LG3.
La sto testando e sembra niente male,tranne per il fatto che i tasti rimangono illuminati:
avete risolto voi che l'avete già provata? ;)
EDIT:Ma le suonerie si possono modificare,e con cosa,oppure devo tenere queste?
ciao
vorrei comprare questo cellulare,
il navigatore lo uso poco, ma ogni tanto si.
come funziona il gps?
una volta impostato e settato tutto al meglio, si riesce ad usare Sigyc in maniera decente?
grazie
Guarda... Io sconsiglio di comprare questo cellulare in questo momento.
@alemus : guarda secondo me al momento una equivale un'altra.
Va un po' a gusti.
Cmq consiglio le ultime inserite in ordine cronologico visto anche l'aggiornamento del kernel.
Puoi trovare tutto qui :
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=604782
cellulare non vecchio ... di più.
Fuori produzione.
Mi sembra che lo si riesce a trovare sulle 130 € ( quindi ormai il rapporto qualità prezzo non ne vale più la pena).
Rimangono sempre i soliti problemini noti ...
KK sta uscendo adesso ...
Se non ti serve un dual sim ... io andrei sul moto g ( nuovo o vecchio).
A 220 € c'è lo xiaomi mi3 ( siamo su un altro livello di celluare però).
Vedi un po' te.
Ripeto ... per me non vale la pena di prendere questo.
Ehm ... MOTO ... non NOTO.
Non sono molto informato perchè non sono più aggiornato.
Sicuramente qualche cinafonino da 130 € di nuova generazione c'è sicuramente che vale di più di questo.
Il MOTO g è il motorola.
Se vuoi spendere un poco di più ( ma averlo Grande ... in tutti i sensi) lo xiaomi mi3.
Se interessa il Moto G esiste anche in versione dualsim e anche con 16 GB di ROM. Scusate l'OT.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Xiaomi mi3 grande e favoloso terminale. Visto in mano a 2 turisti cinesi sull'autobus a Roma, uno nero e uno bianco che erano molto interessati al mio G3T per via della MIUI ROM a bordo (grazie sta-s2z).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Piccolo OT : io lo uso perchè l'ho preso a mia moglie a Luglio.
Al di là dei numeri ( 30.000 e rotti punti su antutu) è un signor cellulare. Pagato con spedizione 220 €.
Li si che la MIUI rom vale la pena di essere usata vista e ammirata.
@alemus : hai la cartella piena dei messaggi privati.
Cmq al momento se vuoi provare una rom KK consiglio una delle ultime 2 apparse su 4pda :
KitKat [4.4.2] SW_8 Jiayu G3S v. 0.7 [NON UFFICIALE]
Lite_Kat_G3S_ver0.4 da nofearnohappy
Dovrebbero essere le uniche che al momento incorporano il kernel nuovo con i sensori fixati.
domanda.
in alcune zone ho problemi (ne comprai due di G3S :D ) di collegamento UMTS con la wind.
Nel senso che se provo a selezionare solo WCDMA perde completamente il segnale (X rossa).
Potrebbe trattarsi del passaggio ai 900 Mhz?
Usando una qualsiasi delle rom kk potete installare acdisplay ( l'active mode del moto X).
Consigliatissimo.
https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it