La LG g3 molto bella.
l'Unica cosa è che non riuscivo a mettere il widget della ricerca di internet (Oo).
Allora ho optato per un launcher alternativo.
Sarebbe bello prendere il kernel nuovo e inserirlo nelle prime.
Visualizzazione stampabile
La LG g3 molto bella.
l'Unica cosa è che non riuscivo a mettere il widget della ricerca di internet (Oo).
Allora ho optato per un launcher alternativo.
Sarebbe bello prendere il kernel nuovo e inserirlo nelle prime.
Ragazzi possiedo un G3c (in realtà è di mia moglie) e da alcuni giorni chi mi parla al telefono sente un sottofondo metallico/disturbo che rende fastidiosa la conversazione. Da che cosa dipende e cosa potrei fare per eliminare il disturbo? Spero di non doverlo rottamare...Cercatemi di aiutarmi altrimenti mia moglie lo fa volare dalla finestra accusandomi di acquistare cineserie difettate...
sto pensando di rivendere il mio G3T una volta sostituito lo schermo e di prendere un dual sim con WCDMA 900 mhz. in alcune zone (sim Wind, provincia di Napoli) è praticamente impossibile la navigazione in 3g. Voi state avendo problemi analoghi?
Penso sia la vostra rete, io abito nel "Congo belga" (Marsica, precisamente Pescina) e qua i 10 mega li raggiungo tranquillamente , fuori con TIM vado di poco meglio
Pensa che io uso noverca che è in roaming su tim e sono sempre a palla
Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) wind sta cambiando molti ripetitori da 2100 a 900 mhz, cosa che non sta assolutamente facendo la Tim che punta maggiormente sull' LTE.
Il nostro terminale con la sim wind avrà sempre più problemi mentre sarà pienamente performante con gli altri operatori
Può essere. Stando così al momento conviene per voi vendere
ragazzi dove possiamo trovarlo il nuovo kernel???
È incluso nelle nuove ROM
tu quale hai montato ??
per chi ha il kernel vecchio ... può installare cpu-z e fare lo screen della pagina dei sensori?
Ok ragazzi, sto pensando anche io di cambiare rom. Per quanto mi piaccia Miui è troppo Pensante, ho continui crash e lo smartphone è troppo lento. Volevo provare anche io kitkat, qualcuno sa consigliarmi tra le rom nuove quale funziona meglio sul g3s?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Per me sono molto simili
Per chi ha il kernel vecchio, la vostra pagina dei sensori di cpu-z è come questa allegata?
Allegato 122796
Quindi mi confermate che non ci sono bug tranne la bussola?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
direi che te ne mancano parecchi, sia hw come la bussola magnetica che sintetici
con la miui di stas (kernel 3.4.5) questi sono i miei
Allegato 122799
no tu non vali.
hai la 4.2 :)
quelli sono con kk 4.4 e kernel vecchio ( in realtà avevo trovato uno zip da flashare che forse aggiornava al nuovo kernel ... in realtà ha aggiornato solo alcune librerie ).
Il nuovo kernel di nofearnohappy ha sistemato tutti i sensori.
Io però sono pigro e non ho voglia di aggiornare al momento. :)
Io come recovery ho la tprw ( o come si chiama) e per 15 ggavrò installato 10 rom ( tra kk e jb).
Sempre con la stessa rom.
Io adesso monto questa:
Nexus v3 Android L. Edizione di Qweeter (21.09.14)
ma ha dentro il kernel vecchio e delle presunte lib aggiornate che ha caricato Qweeter ma che non ho capito che fanno/sono.
Problemi particolari non ne noto.
Non funzionano i sensori col vecchio kernel.
Col nuovo kernel funzionano tutti.
Le ultime rom inserite sono con nuovo kernel.
hanno ufficiosamente scritto che stanno preparando anche una cyano "completamente" funzionante.
Io ho appena installato la rom dell' lg g3. Mi piace, e mi sembra molto fluida,però non mi fa cambiare la suoneria per le chiamate....è normale?
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App
Diciamo di si... Io apro l'mp3 con il player di es file explorer e da lì lo imposto come suoneria
Capito...comunque sono riuscito ad impostarla dal music player. Però devo dire che Miui mi manca un bel pò. Ma la funzione "trasmetti schermo" funziona o è una bufala?
[quote name="cambulmon" post=6156226]Capito...comunque sono riuscito ad impostarla dal music player. Però devo dire che Miui mi manca un bel pò. Ma la funzione "trasmetti schermo" funziona o è una bufala?
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Io mi sono deciso! Domani metto una kk penso la aosp poi ci installo miui home così mi disintossixo pian piano!!! Peccato per la cm 11 che nn funge ancora il bluetooth...
http://www.needrom.com/download/cyanogenmod-11-3/
Per avere il bt funzionante su cm11 devi aspettare la 0.18.
Cmq non è l'unico bug.
Video YouTube in HD che non funzionavano e gps difficoltoso.
Ahi allora quale mi consigli che abbia italiano e tutto funzionante.?
Aspetta l'ultima cm11 così la testi per tutti. 😁😆
Sta bene! Invece quello script che aumenta la partizione su sten a 1giga e il resto a data cancellando di fatto la inutile memoria interna... Qualcuno l'ha provato.?
Scusate se rompo ancora le scatole, ma, succede solo a me, o con la Rom lg la batteria se ne và che è una meraviglia?
A me va una meravigliosa meraviglia anche con la nexus v3 version L
l'unica pecca lele e' il wifi un po deboluccio
Se mobileuncle non è impazzito G3T gestisce anche la banda WCDMA 900mhz
Allegato 123013
Era possibile farlo anche prima, girovagando nel forum se non mi sbaglio c'è un fix oppure una guida per sistemare il problema del segnale su mtk6589
consentitemi un veloce off topic.
Mi consigliate di prendere uno Xiaomi 1s a 125 € o uno Jiayui G4S a 160 € (entrambi da HK comprensivi di spedizione e dogana)?
Se è lo Xiaomi 1S con lo Snapdragon ti consiglierei lo Xiaomi, parere personale, e quando si scasserà (speriamo il più tardi possibile) il mio fidato G3T con ROM MIUI (grazie sta-s2z) passerò anch'io a Xiaomi (purtroppo l'1S è l'unico della gamma ad essere dual SIM oppure Nubia Z7 se esce la MIUI ROM per lui).
Snapdragon ;)
E cmq pare che anche nel G4S i 900 mhz siano farlocchi