CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 282 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
    che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!

il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    Ragazzi qualcuno che mi aiuta perche il mio g4 si ricarica solo da spento? Appena lo accendo rimane in carica per 2 -3 secondi e si stacca la ricarica

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    se hai già provato a sostituire il firmware con quello originale "Update official JIAYU G4H Version: G4H-20130620-163509" e ad effettuare un reset di fabbrica riscontrando lo stesso difetto :

l'hw è difettato , fattelo sostituire.

Da dove posso scaricare quella rom

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.

www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
    Ultima modifica di umancini; 21-08-13 alle 09:41

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quanto dura la batteria da 1800 ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.

www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
    appena messo quello da te consigliato ma niente non lo riconosce nemmeno come usb mi da sempre usb non ricnonsciuto ma se lo spengo lo ricarica

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quanto dura la batteria da 1800 ?

Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
    5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ho messo l ultima ROM originale ora rifunziona la ricarica da acceso ma mi pare abbia problemi di gestione Di mémoria vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da autop
    EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
    che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!

il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o

Si, ma la noce è noce, il sasso è sasso!! ...lol...

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

infatti devi mettere la penultima , quella che ti ho indicato ,l'altra fa un po di confusione tra le memorie esterne e interne.

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
    5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.

ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
    Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 21:21 - Motivo: Unione post multipli

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da cuso100

ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )

Penso che ti troverai bene. Si cpuT, anche la ROM deve essere diversa da quanto ho capito, G4L...

Poi se ne fai un uso più intenso quella soluzione di due batterie con caricatore oppure come diceva alfareo si può montare batteria da 3000 e cover. I prezzi sono accessibili

Pagina 106 di 282 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio