la 819 ufficiale lavora bene sul basic secondo me.. Jiayu.es Official Store
ma io non ci trovo sto grandi differenze...![]()
la 819 ufficiale lavora bene sul basic secondo me.. Jiayu.es Official Store
ma io non ci trovo sto grandi differenze...![]()
E' esattamente il comportamento che avevo descritto qualche post fa .... non so se sia normale, ma non è molto piacevole a vedersi.
Aggiornamento di oggi:
Telefono ricalibrato ieri alle 23 fino al 100% ... durante la notte con wifi, gps e dati attivi (li ho dimenticati involontariamente) stamattina alle 7 era già al 91%. Oggi utilizzo medio-basso e ora la carica è al 35% con:
St-by 41%
Inattivo 35%
Schermo 9%
Galleria 9%
SO Android 5%
Wifi 2%
Vi sembra normale?
Fallo scaricare totalmente e poi lo carichi sl massimo
fallo 2-3 volte e non fidarti troppo dei programmi che fanno le calibrazioni non sono precisi antutu lo fai 10 volte e 10 volte sara' diverso
togli la batteria e misurala con un tester una volta caricata deve superare il voltaggio anche di 1volts e anche l'amperaggio deve essere superiore ai 3000 o 1850
allora sei sicuro che l'hai caricata e vai tranquillo falla scaricare a spegnere queste batterie non andranno mai a zero
Se il consumo e' esagerato dipendera' sempre dalle applicazioni aperte o scaricate o da qualche rom che gestisce male le applicazioni del telefono
Parola di Alfareo!!!
Sono d'accordo, e poi, in pratica è quello che dice... più o meno. La considerazione più interessante mi sembra: non fidiamoci di quello che dice android o le varie app. Personalmente le ho sempre trattate male, ma hanno fatto quello che dovevano... Comunque ora una di scorta in frigo ce la metto...
Originariamente inviato da alfareo
Quoto Alfareo alla grande!!
A me basta che lo smartphone riesca ad affrontare una giornata intera di lavoro intenso senza dover ricorrere al caricabatteria prima di sera tardi, ed il Jiayu G4 assolve a questo compito egregiamente!!!
Non ho trovato in giro finora uno smartphone che ne sostituisce 2 (dual sim) con queste prestazioni!!!
E allora usiamolo (senza remore) durante il giorno e la notte lo ricarichiamo!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Lascia stare needrom e metti questa per l'advanced fra quelle provate e' quella che va meglio
il telefono funziona bene in tutte le funzioni
G4A 20130816-151656 originale e la trovi Jiayu.es Official Store