CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 282 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Ok che dalla jiayu è lecito aspettarsi qualsiasi cosa ma che tolgano dalle bande mi sembra assurdo....
    si, è uguale a quella che hai postato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aspettato un po prima di postare la mia opinione su questo telefono, l'ho comprato circa due mesi fa e nonostante abbia provato di tutto continuo ad avere problemi. In particolare la connessione dati è lentissima io ho wind e vedo il telefono alternare continuamente la ricezione tra H+, 3G ed edge. Anche in H+ quando apro un qualunque app (tipo eurosport) ci mette circa il doppio del temo che ci metteva con la stessa scheda ed il mio precedente iphone4, non parliamo poi di app che usano il navigatore tipo maps o waze. Ho installato la ROM ufficiale di Luglio è leggermente migliorato a livello di prestazioni (ma sempre lento) ma adesso non mi funziona più il calendar quando provo ad aggiornarlo o a creare un nuovo evento rimane appeso. Concordo pienamente con chi precedentemente affermava che per quanto pagato il gioco non vale assolutamente la candela. Ho quasi perso le speranze, ma qualunque suggerimento e/o consiglio è sempre gradito. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbenoni Visualizza il messaggio
    Ho aspettato un po prima di postare la mia opinione su questo telefono, l'ho comprato circa due mesi fa e nonostante abbia provato di tutto continuo ad avere problemi. In particolare la connessione dati è lentissima io ho wind e vedo il telefono alternare continuamente la ricezione tra H+, 3G ed edge. Anche in H+ quando apro un qualunque app (tipo eurosport) ci mette circa il doppio del temo che ci metteva con la stessa scheda ed il mio precedente iphone4, non parliamo poi di app che usano il navigatore tipo maps o waze. Ho installato la ROM ufficiale di Luglio è leggermente migliorato a livello di prestazioni (ma sempre lento) ma adesso non mi funziona più il calendar quando provo ad aggiornarlo o a creare un nuovo evento rimane appeso. Concordo pienamente con chi precedentemente affermava che per quanto pagato il gioco non vale assolutamente la candela. Ho quasi perso le speranze, ma qualunque suggerimento e/o consiglio è sempre gradito. Grazie
    io sono quello che pensa che il gioco non vale la candela poi va beh è un c.. di telefono e non mi va di farmi ammalare il fegato....

Vivi in una zona molto abitata o piccolo paese distate dai grossi centri?
    Prova un cambio di compagnia, ti costa ben poco...

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sta diventando un tormentone questo G4 .... anch'io ho wind e non è malaccio come velocità di navigazione, poi secondo me è da considerare anche il fatto che queste offerte all-inclusive dei vari gestori, stanno facendo il boom come utenze e alla fine forse la banda ne risente. Calendar non l'ho mai usato ... personalmente preferisco any.do ! Per il resto, batteria a parte da verificare, lo trovo ottimo come fluidità, schermo e maneggevolezza.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sta diventando un tormentone questo G4 .... anch'io ho wind e non è malaccio come velocità di navigazione, poi secondo me è da considerare anche il fatto che queste offerte all-inclusive dei vari gestori, stanno facendo il boom come utenze e alla fine forse la banda ne risente. Calendar non l'ho mai usato ... personalmente preferisco any.do ! Per il resto, batteria a parte da verificare, lo trovo ottimo come fluidità, schermo e maneggevolezza.
    Per la mia esperienza (con il basic batteria 3000), il segnale (soprattutto internet) è un po' ballerino, ma il resto è ottimo: luminosità dello schermo, batteria, aggiornamenti software...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbenoni

Io invece devo dire che per me questo è un grande telefono. Provengo da un galaxy s2 ed uso tanto il cel per lavoro: email GPS app browser etc, quindi so quello che dico.
    Uso una sim della 3 ed una della voda, sono a Roma ed arrivo a 13 mega in download con speedtest.
    Ho letto in giro che in effetti con la Wind si hanno questi problemi, ma dipende dall'operatore, non dal telefono.
    Per quanto riguarda calendar, usa jorte calendario, però prima devi disinstallare calendar e fare un wipe del cellulare e poi NON reinstallare calendar, ma installa direttamente jorte (puoi anche cercare un mio post precedente in questo thread, fai la ricerca con la parola jorte).

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Postiamo un po' di screenshot sulla durata della batteria?

Così ci si fa un idea del cconsumo ottimale?

Nico

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Postiamo un po' di screenshot sulla durata della batteria?

Così ci si fa un idea del cconsumo ottimale?

Nico
    Acceso da carica 100%.
    Telefonate: un paio d'ore
    SMS: qualcuno
    Navigazione: una decina di minuti
    Gioco: un paio d'ore (tra cui anche RR3 che ciuccia discretamente)
    Dati non sempre accesi.
    Durante la notte lo ho lasciato acceso; mi sembra che il calo riscontrato alla mattina sia trascurabile, sul ~1-2%.
    Dopo aver aggiornato il firmware, mi ha rifatto lo scherzo dello scalino dal ~35% al 15%, cosa che aveva smesso di fare, quindi non so se la percentuale sia effettiva o se si deve ancora stabilizzare(?) e di conseguenza che durata mi posso ancora aspettare dalla batteria. Eventualmente posterò un aggiornamento.

Aggiornamento:
    Lo scalino c'è stato e non ho potuto metterlo in carica prima delle 16.00, quando era arrivato al 10% e dopo circa 2g10h dalla piena carica.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 04-09-13 alle 18:21 - Motivo: Aggiornamento
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono quello che pensa che il gioco non vale la candela poi va beh è un c.. di telefono e non mi va di farmi ammalare il fegato....

Vivi in una zona molto abitata o piccolo paese distate dai grossi centri?
    Prova un cambio di compagnia, ti costa ben poco...
    Vivo a Roma e la scheda wind che uso la usavo con performance decisamente diverse un un iphone 4. Sinceramente quando leggo si è vero conessione telefonica e dati ballerina ma il resto è ottimo mi viene da sorridere, "ma non è un telefono?". Comunque il cambio operatore per ora mi sembra l'ultima chance prima della vendita del telefonino (ma chi lo compra). Per il problema del calendar pensavo di caricare l'ulitma ROM ufficiale (30 Agosto) la procedura è sempre la stessa ? è sempre necessario un factory reset ?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbenoni Visualizza il messaggio
    Vivo a Roma e la scheda wind che uso la usavo con performance decisamente diverse un un iphone 4. Sinceramente quando leggo si è vero conessione telefonica e dati ballerina ma il resto è ottimo mi viene da sorridere, "ma non è un telefono?". Comunque il cambio operatore per ora mi sembra l'ultima chance prima della vendita del telefonino (ma chi lo compra). Per il problema del calendar pensavo di caricare l'ulitma ROM ufficiale (30 Agosto) la procedura è sempre la stessa ? è sempre necessario un factory reset ?

Grazie

Roma, la cosa é grave allora...

Pensavo che i miei problemi fossero dovuti al paese sfigato in cui vivo...

Pagina 127 di 282 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio