CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 282 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.
    Io alla prima carica ho fatto 6 ore di schermo acceso! Ovviamente la luminositá non era al max era un pò sotto la metá sennò è troppo luminoso!
    Tra l'altro non ho capito se è meglio la rom ufficiale o la spagnola o la miui! Voi che dite?

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto per la tua chiarezza. Io non ho mai flashato su Android, solo winmobile in passato, per cui ho ancora qualche piccolo dubbio:
    1. Io ho la ricoveri official, verificato che va in recovery facendo riavviare in recovery dalla app jiayu e mi fa vedere il robottino coricato con un triangolo rosso (si fa così ? Giusto?), ma la app stessa mi dice che la recovery officinal per il mio è la G4B. Ora, io non so se quella che ho è la G4B o precedente, che faccio? Installo comunque la G4B dall'app oppure non c'entra niente e la nuova rom la posso installare, basta che sia una recovery official?
    2. I wipe nel caso mio di recovery official quando li faccio? li devo fare tutti?

    Grazie per la tua pazienza


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    G4b dovrebbe essere il modello del tuo tel! Per installare la rom devi installare la cwm (recovery modificata)

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magaone70
    Originariamente inviato da sunvit
    Si, rispetto alla miui.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.

    Sono possessore di 2 BASIC, uno turbo ed uno no. Ho installato tutte le ROM ufficiali e le miui. Secondo il mio parere sul turbo la ROM 20131023 è un gran passo avanti, sul non turbo è migliorata la fluidità solamente. Per il consumo, invece, noto che il turbo consuma un buon 15%-20% in meno, almeno su questa ROM. Rispetto alla tua non ti saprei dire adesso come adesso, negli ultime settimane usavo solo miui e, come detto, il consumo sembra maggiore, specie per il non turno.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  5. #1804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni
    Originariamente inviato da magaone70
    veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.
    Io alla prima carica ho fatto 6 ore di schermo acceso! Ovviamente la luminositá non era al max era un pò sotto la metá sennò è troppo luminoso!
    Tra l'altro non ho capito se è meglio la rom ufficiale o la spagnola o la miui! Voi che dite?

    A mio parere, in questo momento:
    1) ROM originale 20131023
    2) Miui
    3) il resto


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  6. #1805
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    A mio parere, in questo momento:
    1) ROM originale 20131023
    2) Miui
    3) il resto


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    X il mio la rom è del 21/10/2013 chissá se è la stessa! Il touch come va sul tuo jiayu? Grazie mille per la risposta

  7. #1806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.
    4 ore di schermo in connessione dati o wi-fi? Grazie

  8. #1807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni
    Originariamente inviato da sunvit
    A mio parere, in questo momento:
    1) ROM originale 20131023
    2) Miui
    3) il resto


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    X il mio la rom è del 21/10/2013 chissá se è la stessa! Il touch come va sul tuo jiayu? Grazie mille per la risposta

    Touch va benino, non ho notato differenze rispetto alle altre ROM, ogni tanto quando si inceppa e non risponde più, basta spegnere e riaccendere il display col tasto laterale. Ma questo è un difetto comune a tutti i g4.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  9. #1808
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! No io problemi cosí gravi non li ho avuti per fortuna

  10. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni
    Originariamente inviato da gianxperia
    Ti ringrazio tanto per la tua chiarezza. Io non ho mai flashato su Android, solo winmobile in passato, per cui ho ancora qualche piccolo dubbio:
    1. Io ho la ricoveri official, verificato che va in recovery facendo riavviare in recovery dalla app jiayu e mi fa vedere il robottino coricato con un triangolo rosso (si fa così ? Giusto?), ma la app stessa mi dice che la recovery officinal per il mio è la G4B. Ora, io non so se quella che ho è la G4B o precedente, che faccio? Installo comunque la G4B dall'app oppure non c'entra niente e la nuova rom la posso installare, basta che sia una recovery official?
    2. I wipe nel caso mio di recovery official quando li faccio? li devo fare tutti?

    Grazie per la tua pazienza


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    G4b dovrebbe essere il modello del tuo tel! Per installare la rom devi installare la cwm (recovery modificata)

    Scusami, perché dici che debbo utilizzare la cwm? Nella applicazione jiayues c'è un collegamento ad un loro video tutorial dove dicono che si può fare il flash anche con ricoveri originale...vedi qui http://m.youtube.com/watch?v=Pxnw_tDa8CE

    Che ne dici?
    Inoltre ti volevo chiedere se di solito il flashing rom va fatto com'le sim card dentro il cell oppure no?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  11. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusami, perché dici che debbo utilizzare la cwm? Nella applicazione jiayues c'è un collegamento ad un loro video tutorial dove dicono che si può fare il flash anche con ricoveri originale...vedi qui http://m.youtube.com/watch?v=Pxnw_tDa8CE

    Che ne dici?
    Inoltre ti volevo chiedere se di solito il flashing rom va fatto com'le sim card dentro il cell oppure no?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ciao non avevo visto il tutorial! Cmq se dicono che si può flashare anche con la recovery stock penso che non ci siano problemi.
    Cmq io ho sempre flashato con le sim dentro e non ho mai avuto problemi!

Pagina 181 di 282 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy