CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 282 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Iso 400



    ISO AUTO


    ISO 100


    ISO 100 con Max SHARPNESS E CONTRASTO


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Grazie innanzitutto!

    Direi che la situazione sia decisamente meglio che la mia fra le 4 la migliore è quella a 100 ISO...

    Sicuramente sono troppo compresse per valutare correttamente.

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #2203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    ...forse sono stato troppo precipitoso...ho scaricato il file che si chiama signed_PATCH1-G4B-20131203-000002.zip....ma secondo voi come si installa? Io non ho la cwm ma la recovery official... devi installare da ricovery o nella app JIAYU.ES ???? ...se nella app seleziono install rom la vede!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Intelinside
    ho seguito le tue indicazioni comprese quelle relative alla modifica degli MTU che hai postato nel thread del G4 advanced; secondo me queste ultime sono state risolutive.
    Ad oggi sono ben 8 giorni che il mio cell funziona perfettamente, senza che io abbia avuto alcun blocco sul 3G.
    Per quelli che hanno lo stesso problema, informo che la mia configurazione è la seguente: rom russa 2.5, baseband dell' 8/11/2013, fix spagnoli, MTU con script per settarli a 1410.
    Prima di pensare di mandare il cell in assistenza (od in Cina) consiglio caldamente di modificare gli MTU e verificare il funzionamento.
    Grazie

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho provato a flashare una nuova rom presa da needrom ma adesso,ricaricando l'originale con flashtool,non mi vede piu il codice IMEI,per fortuna avevo fatto un backup del codice con MOBILE UNCLE,solo che adesso,ogni qualvolta carico una rom,devo necessariamente ricaricare il codice IMEI con la medesima applicazione(restore IMEI) se no non mi da linea,qualcuno sa come ripristinare l'IMEI in modo definitivo in modo da evitare l'operazione del carico ogni qualvolta flasho una nuova rom?ho paura che se dovessi vendere il telefono cosi com'è ed il nuovo acquirente avesse la necessita di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,si potesse trovare di fronte a questo problema senza per giunta averne la soluzione in quanto l'IMEI.bak si trova attualmente nella mia sd card che restera'in mio possesso,maledetta voglia di flash rom!!!!

  7. #2206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianxperia
    Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    ...forse sono stato troppo precipitoso...ho scaricato il file che si chiama signed_PATCH1-G4B-20131203-000002.zip....ma secondo voi come si installa? Io non ho la cwm ma la recovery official... devi installare da ricovery o nella app JIAYU.ES ???? ...se nella app seleziono install rom la vede!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Up up...please ....qualche anima pia?? Grazie

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  8. #2207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere. In effetti quella baseband (grazie Zopo ZP990) e quei setting danno davvero grande stabilità. Bene

    Quote Originariamente inviato da alexalexhann Visualizza il messaggio
    Ciao Intelinside
    ho seguito le tue indicazioni comprese quelle relative alla modifica degli MTU che hai postato nel thread del G4 advanced; secondo me queste ultime sono state risolutive.
    Ad oggi sono ben 8 giorni che il mio cell funziona perfettamente, senza che io abbia avuto alcun blocco sul 3G.
    Per quelli che hanno lo stesso problema, informo che la mia configurazione è la seguente: rom russa 2.5, baseband dell' 8/11/2013, fix spagnoli, MTU con script per settarli a 1410.
    Prima di pensare di mandare il cell in assistenza (od in Cina) consiglio caldamente di modificare gli MTU e verificare il funzionamento.
    Grazie
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho provato a flashare una nuova rom presa da needrom ma adesso,ricaricando l'originale con flashtool,non mi vede piu il codice IMEI,per fortuna avevo fatto un backup del codice con MOBILE UNCLE,solo che adesso,ogni qualvolta carico una rom,devo necessariamente ricaricare il codice IMEI con la medesima applicazione(restore IMEI) se no non mi da linea,qualcuno sa come ripristinare l'IMEI in modo definitivo in modo da evitare l'operazione del carico ogni qualvolta flasho una nuova rom?ho paura che se dovessi vendere il telefono cosi com'è ed il nuovo acquirente avesse la necessita di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica,si potesse trovare di fronte a questo problema senza per giunta averne la soluzione in quanto l'IMEI.bak si trova attualmente nella mia sd card che restera'in mio possesso,maledetta voglia di flash rom!!!!
    praticamente,spulciando sul web o scoperto che mi si e' cancellato l'intero contenuto della cartella DATA,dovrebbe contenere /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/ ed invece non c'e nulla,ho bisogno che qualcuno di voi mi possa fare una copia di tale cartella senza ovviamente il file MP0B_001 che contiene il numero imei,cosi con un file manager posso ripristinarla nel mio telefono,ho provato anche a ripristinare da backup fatto con la recovery ma non mi funziona piu'il touch screen quindi sono nelle vostre mani.....

  10. #2209
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi ha problemi con Green power sull'ultima rom 20131203, Jiayu.es ha pubblicato il fix!!!!! :-) :-) Che grande assistenza!!!!!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    ...forse sono stato troppo precipitoso...ho scaricato il file che si chiama signed_PATCH1-G4B-20131203-000002.zip....ma secondo voi come si installa? Io non ho la cwm ma la recovery official... devi installare da ricovery o nella app JIAYU.ES ???? ...se nella app seleziono install rom la vede!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ragazzi, ho risolto leggendo sul foro spagnolo!!!......la app scarica la patch nella directory JIAYUES\ROMS, ma bisogna spostarla nella directory JIAYUES\DOWNLOAD ed andare poi nella app JIAYUES, nel menu INSTALLA ROM/ZIP e selezionare INSTALLA ZIP SCARICATI, dove vedrete la patch, la selezionate ed il resto è tutto automatico.

    Che forti sti spagnoli!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gianxperia; 27-01-14 alle 11:12

  11. #2210
    Androidiano L'avatar di lauzi73


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avete provato ad attivare i tasti con la app jiayu.es ? peccato che ti mette i 3 tasti sullo schermo,però devo dire che è un app davver utile.
    senza tasti::: IMG_20140128_033812-1.jpg::::::::::::::: con i tasti IMG_20140128_034740-1.jpg foto fatte con il dual sim b63m. ho installato anche SNAPit Camera e non migliora di molto , ma è molto + veloce e pratica da usare. domani metto le foto fatte con il g4 ,con cam normale e con la snapit camera.
    Ultima modifica di lauzi73; 28-01-14 alle 04:52

Pagina 221 di 282 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy