CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=umancini;5165998]ho da qualche giorno cambiato operatore da 3 a Wind pensando che il problema navigazione/ dati migliorasse .

    passando a wind non ho più il roaming verso tim ed è gia qualcosa , ma devo riconoscere che il G3 andava molto meglio sia come dati che come gestione sim . sob!!

    ora provo queste impostazioni da voi suggerite .

    ho tolto anche la MIUI e sono tornato alla versione ufficiale del 21 /10/2013

    ciao dove esattamente si trova il menu del punto 11 ?

    dove si trova tutta la lista degli operatori da cancellare?[/


    QUOTE]


    Impostazioni, altro, rete mobili,prefetenze.

  2.  
  3. #2182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi! In Impostazioni- info sull'telefono- volevo copiare il "numero building G4B-20131203-000001" così mi sono messo a cliccare sopra e dopo qualche click è comparsa la notifica "ti manca 1 passo per essere sviluppatore", allora ho continuato a cliccare ed è comparsa l'ha notifica "ora sei uno sviluppatore"....CHE È SUCCESSO secondo voi?? Help

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Up...qualcuno mi può chiarire? Non vorrei aver fatto danni! Grazie

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Up...qualcuno mi può chiarire? Non vorrei aver fatto danni! Grazie

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    niente tranquillo... è normale... ora puoi fare più cose senza far necessariamente danno... ti si aprono più opzioni... tranquillo

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    OTTIMA FOTOCAMERA, anche la galleria è formidabile.
    Ho installato sul mio JY-G4 basic la versione 3.5.6 Senza Permissions e va benissimo, a parte 1 sola volta appena installata che mi ha crashato.
    ce l'ho ormai da 4 giorni, molte foto scattate, molto bella davvero.
    Grazie per la segnalazione!!!!
    ciao... ripubblichi il link al la rom che dici? dato che devo riavviare la miui volevo provare anche codesta prima...

  6. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    niente tranquillo... è normale... ora puoi fare più cose senza far necessariamente danno... ti si aprono più opzioni... tranquillo
    scusami, mi potresti fare un esempio di quali nuove opzioni ci sono ora? dove le dovrei trovare?
    Forse le nuove opzioni mi possono aiutare a risolvere un problemino che ho con greenpower ed altre app di questo tipo: da quando ho cambiato rom queste app riescono si a spegnere i dati (per risparmiare batteria) ma poi non riescono a riattivarli quando servirebbero, nel senso che lanciamo il comando (verificato nel log con gli sviluppatori) ma sembra ci sia qualche processo che ne impedisce poi l'esecuzione....

    grazie

  7. #2186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    ciao... ripubblichi il link al la rom che dici? dato che devo riavviare la miui volevo provare anche codesta prima...
    non è una rom, è il porting da lenovo in formato apk (da installare come una app qualsiasi)
    il link è lo stesso di qualche pagina fa nel post di nkg83 per la versione 3.5.5 su xda, se ci vai trovi che hanno aggiunto anche le due versioni 3.5.6

    saluti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianxperia per il post:

    Batino (21-01-14)

  9. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    scusami, mi potresti fare un esempio di quali nuove opzioni ci sono ora? dove le dovrei trovare?
    Forse le nuove opzioni mi possono aiutare a risolvere un problemino che ho con greenpower ed altre app di questo tipo: da quando ho cambiato rom queste app riescono si a spegnere i dati (per risparmiare batteria) ma poi non riescono a riattivarli quando servirebbero, nel senso che lanciamo il comando (verificato nel log con gli sviluppatori) ma sembra ci sia qualche processo che ne impedisce poi l'esecuzione....

    grazie
    non saprei... mi dispiace... ho la miui...

  10. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    non è una rom, è il porting da lenovo in formato apk (da installare come una app qualsiasi)
    il link è lo stesso di qualche pagina fa nel post di nkg83 per la versione 3.5.5 su xda, se ci vai trovi che hanno aggiunto anche le due versioni 3.5.6

    saluti
    Per curiosità le posteresti alcune foto se ti va io credo di avere seri problemi di messa a fuoco....

  11. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianxperia
    non è una rom, è il porting da lenovo in formato apk (da installare come una app qualsiasi)
    il link è lo stesso di qualche pagina fa nel post di nkg83 per la versione 3.5.5 su xda, se ci vai trovi che hanno aggiunto anche le due versioni 3.5.6

    saluti
    Per curiosità le posteresti alcune foto se ti va io credo di avere seri problemi di messa a fuoco....
    Non ho molto tempo a disposizione, dimmi come vuoi che siano le foto(da lontano, da vicino, ecc)

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  12. #2190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Panorami, è lì dove ho problemi :



    Ravvicinato la situazione migliora



    Grazie

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy