CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 282 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi va di mettere qualche screenshot sulla batteria perchè ho notato che il grosso del consumo mio è dato dal sistema operativo android mentre curiosando con altri terminali es nexus 4 samsung S4 sembra che il cunsumo maggiore ria dato dallo schermo

    Questi alcuni dei miei:

    Screenshot_2013-07-29-22-36-29.jpg Screenshot_2013-07-29-22-36-42.jpg


    Screenshot_2013-08-28-01-42-59.jpg Screenshot_2013-08-28-01-43-38.jpg Screenshot_2013-08-28-01-44-14.jpg

    Vedo un sistema android sempre al 70% 80% quando su glia altri telefoni è al 10 max
    Ultima modifica di nkg83; 28-08-13 alle 01:58

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio consumo
    Immagini allegate

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    jiayu g4 advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    OK...
    tu pensi ke a Messina lo possa trovare ??? (dimmi che tipo di led devo kiedere)
    se nò ci possiamo sentire in privato e ti do l'indirizzo...
    SCUSAMI x quanto riguarda x7 la ROM originale si può SALVARE ??? MOBOROBO Và BENE X SALVARE ???
    se riesci a cambiare il led aggiornaci....sarà una notiziona...

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefn Visualizza il messaggio
    L'annosa questione del GPS.. e le differenze tra rom ufficiali e custom

    Sto cercando di capire (soprattutto grazie a questo thread, ma non sono arrivato ad una risposta definitiva, ho letto esperienze contrastanti) come far funzionare il gps con il minor intervento possibile.

    Possibilmente SENZA installare una rom custom: non ne ho molta voglia, a parte il gps la rom stock va benissimo, non vorrei invalidare la garanzia e rischiare eventuali brick..
    Se è necessario cambiare rom, comunque lo farei, preferibilmente con una soluzione molto simile a quella stock.

    Il telefono mi è arrivato con la rom stock G4H 20130515-202809, già rootato.

    Per il gps ho provato diverse cose (varie app come fasterGPS, una procedura basata su Mobile Uncle, e adesso quella suggerita in prima pagina, sempre basata su mobile unlce ma leggermente diversa da quella che avevo già provato).
    Il risultato è sempre quello (devo verificare meglio quest'ultima, ma pare sia così): sembra agganciare i satelliti, ma appena cambio applicazione li perde, e deve rifare il fix. Idem se mi sposto (e se ho il gps acceso, è probabile che mi sposti.. ), riaggancia a singhiozzo ogni tot minuti.

    Quindi:
    1. E' confermato, ad oggi, che con la rom stock non c'è speranza di farlo andare? Vale anche per gli update successivi della stessa rom? (intendo che funzioni davvero, non che mobile uncle faccia il fix.. finchè non ti sposti o esci dall'applicazione)
    2. Se con gli aggiornamenti della rom stock diventa utilizzabile, qual'è il modo migliore per aggiornare? (non c'è l'over the air, ma quella app "update" inclusa inizialmente: fa comunque un wipe di applicazioni e dati?)
    3. Nel caso l'aggiornamento ufficiale faccia comunque il wipe.. tanto vale usare una rom custom, che garantisce risultati migliori?
    (in ogni caso qual'è, se esiste, il modo più "sicuro"..? Flash, clockwork, update incluso nella rom stock?)

    [..]
    Aggiungo che ho fatto un piccolo test (un giro in macchina di una 30ina di Km, con maltempo), sempre con la suddetta stock rom e mobile uncle (come da prima pagina del thread), con connessione dati attiva (e anche wi-fi, mi pare). Di fianco ad un navigatore Garmin.

    Ci ha messo un po ad agganciare, ma poi (soprattutto fuori città) non ha perso i satelliti ogni 2 minuti come faceva di solito. Non che andasse benissimo, ogni tanto sbagliava la posizione di dieci - 20 metri (soprattutto all'aumentare del maltempo). A parte questo, come navigazione del percorso, Navfree si è comportato esattamente come il Garmin.

    A questo punto (e visti i commenti precedenti) mi sembra che cambiare rom non valga la pena, visto che tutto il resto funziona perfettamente. Mi viene il dubbio che sia più un problema hardware che software (antenna scarsa / ricezione del segnale debole); mobile uncle visualizza sempre un paio di satelliti non agganciati (rossi) e a volte uno "giallo" (debole?).

    Quasi quasi vedo davvero se è possibile un hack dell'antenna non invasivo..

    (ma, a proposito, l'applicazione "update" inclusa nativamente per gli aggiornamenti ufficiali della rom stock, fa il wipe dei dati o applica "solo" un semplice aggiornamento?)
    Ultima modifica di stefn; 28-08-13 alle 12:23

  6. #1185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses
    Originariamente inviato da alfareo
    Attento ai gancetti in plastica laterali non farli rompere devi usare un coltello in plastica
    e quando alzi il display c'e un flat Connettore n 1 Lcd e' molto ma molto delicato a scatto per aprirlo
    e se si rompe bisogna sostituire tutta la scheda madre delicatamente

    OK...
    tu pensi ke a Messina lo possa trovare ??? (dimmi che tipo di led devo kiedere)
    se nò ci possiamo sentire in privato e ti do l'indirizzo...
    SCUSAMI x quanto riguarda x7 la ROM originale si può SALVARE ??? MOBOROBO Và BENE X SALVARE ???

    Hai capito che led ti occorre?


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Si arriva già con il root, permessi super user lo puoi spolpettare come vuoi
    Mille grazie per la risposta.cordiali saluti

  8. #1187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Il mio consumo
    Grazie io credo di avere dei problemi allora vedendo i tuoi grafici...

    Chi mi può aiutare a capire perche tutto quel consumo di android?

    Grazie

  9. #1188
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Grazie io credo di avere dei problemi allora vedendo i tuoi grafici...

    Chi mi può aiutare a capire perche tutto quel consumo di android?

    Grazie
    Prima cosa contrallate se le rom sono le stesse per tutti e due
    Android e lo stesso 4.2.1 ma le rom generano diverse applicazione e modifiche del firmware
    quindi il consumo dato dal sistema operativo android dipende dalla rom che si e' installata

  10. #1189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ROM 819 però la mia è proprio una situazione differente da tutti gli altri android...
    Molto strana girano medie del 10 rispetto al 70 mio.

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo simili voci nei consumi e anche la carica che scendeva repentinamente da 30 e rotti a 13% (anche a te, mi sembra dal grafico).
    Non so se è un caso, ma dall'ultima ricarica completa ho cambiato solo la luminosità dello schermo, mettendola da auto a metà circa e questi problemi non sembrano più accadere.
    L'altra cosa che ho fatto è la limitazione delle bande sulle due sim.
    Ripeto, non so se sia un caso o se sia dovuto ad uno di questi due interventi.
    Attualmente "Sistema Android" non è nemmeno elencato nel consumo della batteria.

Pagina 119 di 282 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy