Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Hai il correttore automatico? Continui a scrivere miei al posto di miui :-) :-) :-)
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ahahaha si! Della SwiftKey :D
-
Sono indeciso fra redrice e g4. Il prezzo è simile. A me piqce spippolare ma non vorrei impazzire con vari gps fix battery calibration ecc ecc
Per quanto riguarda la batteria siamo sicuri che sia meglio il g4? Magari il rr anche se ha una batteria inferiore ha ottimizzazion che permettono una durata superire... poi ho letto che il rr ha un flash piu performante.... insomma sono piantato!
Seghe mentali?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
felloni
Non c'è dettaglio, alcune parti sono fuori fuoco pur essendo sullo stesso piano della zona a fuoco, i colori sono troppo saturi...
Se non sono troppo personali potresti postare qualche foto per capire se il problema è mio?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Non c'è dettaglio, alcune parti sono fuori fuoco pur essendo sullo stesso piano della zona a fuoco, i colori sono troppo saturi...
Se non sono troppo personali potresti postare qualche foto per capire se il problema è mio?
Androidiani App
In realtà non ne ho fatte moltissime! Ma quelle poche mi sembravano abbastanza buone!! Domani ne faccio altre e le confrontiamo
-
Quote:
felloni
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Io ne ho viste uscire 2 per il mio g4b, una il 3dicembre e l'altra il 5. Le ho provate entrambe ma non mi ha soddisfatto nessuna delle 2 (problemi con i dati, drive dava sempre errore).
Ho rimesso quella che era uscita a novembre (la 20130907) , per fortuna l'avevo salvata perché nel sito e sulla applicazione non la fa vedere più.
La rimette ro' fra qualche mese, quando avranno risolto i problemi (io vengo dalla 20130516 che funzionava benissimo) per ora questa che ho messo funziona bene occupa meno memoria di quella di maggio, ho solo qualche problema, le applicazione come Green power non riescono a riabilitare i dati dopo che li hanno disabilitati
Androidiani App
Grazie mille del feedback! Allora rimango con la miei che ha come un supporto settimanale! :D
Sono incuriosito dalla miui, dove posso trovare qualche screenshot per rendermi conto di com'è? Grazie
-
Ti conviene cercare un video cerchi miui v5 altrimenti prova il loro launcher, lo trovi nel play Store ed è molto simile a quello che vedrai nella rom. Certo non ha i livelli di personalizzazione della ROM completa.
-
Risolto anche problema nvram warning err!!
-
Quote:
dibilino
Risolto anche problema nvram warning err!!
Cos'é? Una cosa che si mangia?
-
No, se non ho capito male, dopo l'installazione di qualche rom, il wifi ha perso il Mac address e veniva creata una connessione appunto nvram che dava comunque un errore. Su internet ci sono diversi casi.
-
Salve un sito affidabile per comprare questo stupendo telefono?
-
Quote:
pietro69arte11
Salve un sito affidabile per comprare questo stupendo telefono?
Mixeshop personalmente ci ho fatto molti acquisti!
-
Quote:
felloni
Mixeshop personalmente ci ho fatto molti acquisti!
lo conosco ma non ci hò hò mai comprato
quanto ci mettono a spedire in genere?
grazie
-
Se il telefono é in stock un paio di giorni!!! Io ci ho comprato x me e x amici 6 telefoni e mai un problema!
-
Quote:
felloni
Se il telefono é in stock un paio di giorni!!! Io ci ho comprato x me e x amici 6 telefoni e mai un problema!
ok ma quanto ci mette ad arrivare volevo dire
-
Quote:
pietro69arte11
ok ma quanto ci mette ad arrivare volevo dire
Dipende dalla spedizione! Con dhl 3 max 4 giorni
-
Quote:
felloni
Dipende dalla spedizione! Con dhl 3 max 4 giorni
grazie molto disponibile e gentile
-
Salve ragazzi, ho un G4B e sto cercando di far funzionare il tethering wifi. Con la rom di giugno ufficiale tutto funzionava bene, poi ho aggiornato una prima volta alla rom di luglio e ha smesso di funzionare (in quella versione c'è una applicazione chiamata tethering che avrebbe dovuto farmi avere questo servizio).Ora ho la rom del 23 ottobre e benchè riesca a far connettere tutti i client che voglio enssuno riesce a navigare. Ho provato a fare un traceroute e mi sono accorto che i pacchetti non partono proprio. devo forse settare il gateway sui client?
Ho provato Wifi Tethering ma ho ricevo un errore
codice:
Couldn't install file data/data/android thether /dnsmasq
e l'app crasha randomicamente.
Qualche idea per risolvere? Grazie
-
Quote:
rencord
Salve ragazzi, ho un G4B e sto cercando di far funzionare il tethering wifi. Con la rom di giugno ufficiale tutto funzionava bene, poi ho aggiornato una prima volta alla rom di luglio e ha smesso di funzionare (in quella versione c'è una applicazione chiamata tethering che avrebbe dovuto farmi avere questo servizio).Ora ho la rom del 23 ottobre e benchè riesca a far connettere tutti i client che voglio enssuno riesce a navigare. Ho provato a fare un traceroute e mi sono accorto che i pacchetti non partono proprio. devo forse settare il gateway sui client?
Ho provato Wifi Tethering ma ho ricevo un errore
Quote:
Couldn't install file data/data/android thether /dnsmasq
e l'app crasha randomicamente.
Qualche idea per risolvere? Grazie
Questa è una cosa di cui il G4 ha sempre sofferto: prova a fare così: connetti il device al Wi-Fi del G4, poi con connessione ancora attiva sul tethering, vai in impostazioni- gestione sim e spegni e poi riaccendi la sim dati, vedrai che i device connessi potranno cominciare a navigare.
Io ho cambiato 3 ROM finora, ma per il tethering ho dovuto sempre fare così
Fammi sapere se va
-
Niente, ho provato a segnere totalmente la sim e a riaccenderla, ho provato a disattivare e riattivare la connessione dati ma non ho ottenuto risultati. Praticamente la connessione non viene instradata verso l'esterno. Tutto questo mi fa pensare che manchi dnsmasq che si occupa proprio di fare questo: risoluzione indirizzi e servizio dhcp. L'unica cosa che però non mi spiego è perchè se provi a pingare 8.8.8.8 i pacchetti non partano nemmeno.
Ps riesco a vedere il cellulare dal pc.
-
V5 3.12.7 FULL ROM
http://goo.gl/oV9Ce2 (standard)
http://goo.gl/uFUE9t (advanced)
V5 3.12.15 FULL ROM
http://goo.gl/rXkzqI (standard)
http://goo.gl/xH0mCD (advanced)
Ultima MIUI :D
Qualcuno riesce a postare un link a quella del 23?
Magari riusciamo a fare un DATABASE con tutte le MIUI per G4
-
Quote:
nkg83
V5 3.12.7 FULL ROM
http://goo.gl/oV9Ce2 (standard)
http://goo.gl/uFUE9t (advanced)
Ultima MIUI :D
Qualcuno riesce a postare un link a quella del 23?
Magari riusciamo a fare un DATABASE con tutte le MIUI per G4
Come mai ti serve quella del 23? Secondo te era migliore?
Questa nuova versione come va?
-
Quote:
felloni
Ps in settimana posto delle foto fatte col cell!!! stí giorni a lavoro é la morte e non ho tempo!
-
Quote:
felloni
Non so se era migliore io ho iniziato con la 29, è solo per fare un piccolo database, intanto ho installato l'ultima vedremo...
Quote:
felloni
Ps in settimana posto delle foto fatte col cell!!! stí giorni a lavoro é la morte e non ho tempo!
Ok grazie, aspetto.... :)
-
Quote:
nkg83
Non so se era migliore io ho iniziato con la 29, è solo per fare un piccolo database, intanto ho installato l'ultima vedremo...
Ok grazie, aspetto.... :)
Come funziona l'ultima? La installo? X quanto riguarda le foto nelle impostazioni della fotocamera hain selezionato qualità di immagine superfine?
-
Non so come funziona l'ho installata da troppo poco.. Grazie per la segnalazione sulla fotocamera...
-
Quote:
nkg83
Non so come funziona l'ho installata da troppo poco..
Androidiani App
Ok grazie lo stesso! Procedo all'installazione allora :D
-
Andata! Ora la testo un pò! Ma che voi sappiate questa è l'unica versione della miui? Xchè nel sito miui ne ho trovata un'altra versione di gtbluesky mi sembra! Sono che non l'ho provata xchè non avevo voglia di fare i backup e reinstallare tutto! Sapete x caso che differenze ci sono?
-
Quote:
rencord
Niente, ho provato a segnere totalmente la sim e a riaccenderla, ho provato a disattivare e riattivare la connessione dati ma non ho ottenuto risultati. Praticamente la connessione non viene instradata verso l'esterno. Tutto questo mi fa pensare che manchi dnsmasq che si occupa proprio di fare questo: risoluzione indirizzi e servizio dhcp. L'unica cosa che però non mi spiego è perchè se provi a pingare 8.8.8.8 i pacchetti non partano nemmeno.
Ps riesco a vedere il cellulare dal pc.
prova tenendo acceso sia i dati che il Wifi Tethering e poi attiva e disattiva la modalità aereo . io avevo lo stesso problema e facendo in questo modo con me ha funzionato.
-
ragazzi che mi consigliate di prendere... il basic con batteria da 3000 e sd aggiuntiva di 32 gb oppure l'Advance?
Il sito migliore è Mixeshop?
-
Quote:
pietro69arte11
ragazzi che mi consigliate di prendere... il basic con batteria da 3000 e sd aggiuntiva di 32 gb oppure l'Advance?
ciao,
ho dato una occhiata ai prezzi, ed ho visto che adesso tra il basic e l'advanced ci sono 40€ di differenza, una micro sd da 32 circa 20 €.
Però l'advanced ha anche il doppio di RAM, che non è male, io prenderei quello, anche se soddisfatto possessore del basic.
Per lo shop ne parlano bene, caso mai avrai altri consigli...
-
Quote:
pietro69arte11
Ciao, io prenderei l'Advance per i 2 Gb di ram che sono sempre utili... presi il basic da mixeshop con corriere DHL e mi sono trovato benissimo..tutto è arrivato in tre giorni..
-
Ciao ragazzi
da qualche giorno ho l'operatore 3 ballerino,mi va continuamente in roaming e la gestione dati non proprio ottimale come la vecchia rom ufficiale Jiayu di agosto . adesso ho l'ultima ufficiale !!!
voi avete provato delle ROM anche MIUI e LEWA che si comportano bene sia come segnale stabile sia come voce che dati ? .... e che siano parchi come consumo batteria ?
x modello basic con batteria da 3000.
tks
-
Vorrei passare a 3 ma non ho ben capito se quando va in roaming (per connessione dati) il servizio si paga o si riduce solo la velocità... ??
-
Ciao a tutti ho comprato la versione basic su androidmall+micro sd da 32 gb+case silicone su androidmall a 175 euro spedizione inclusa (se a qualcuno interessa) comunque qualcuno potrebbe linkarmi una guida per aggiornare la rom, vorrei mettere quella modificata da jiayu.es uscita pochi giorni fa grazie
-
se va in roaming si paga però puoi bloccarla con only umts
-
Quote:
umancini
Ciao ragazzi
da qualche giorno ho l'operatore 3 ballerino,mi va continuamente in roaming e la gestione dati non proprio ottimale come la vecchia rom ufficiale Jiayu di agosto . adesso ho l'ultima ufficiale !!!
voi avete provato delle ROM anche MIUI e LEWA che si comportano bene sia come segnale stabile sia come voce che dati ? .... e che siano parchi come consumo batteria ?
x modello basic con batteria da 3000.
tks
La MIUI é bella personalizzabile fino all'estremo ma non fa miracoli, sicuramente é meno ottimizzata delle originali. Consumo batteria secondo me allineato con le originali.
Fai un bel backup e provala...
-
Quote:
Princesnow
Ciao a tutti ho comprato la versione turbo su androidmall+micro sd da 32 gb+case silicone su androidmall a 175 euro (se a qualcuno interessa) comunque qualcuno potrebbe linkarmi una guida per aggiornare la rom, vorrei mettere quella modificata da jiayu.es uscita pochi giorni fa grazie
Prima pagina della di discussione, comunque io lascerei l'originale...
-
Installazione:
1. Scarica i file ROM, GApps e il pacchetto multilingua e copialo senza scompattare nella SD interna del telefono.
2. Riavvia in CWM Recovery (da spento con usb inserita o con mobileuncle oppure con jiayu.es
3. Con i tasti del volume seleziona wipe data/factory reset confermando con il tasto power (ATTENZIONE: verranno qui cancellate le app, dati e impostazioni. Rimarranno inalterate SD interna ed esterna. Se vuoi fai un backup dei dati delle applicazioni e di tutto il resto.
Effettua anche il wipe cache partition e wipe dalvik cache (quest'ultimo lo trovi in advanced).
4. Selezionate install zip from sdcard, choose zip from sdcard, quindi il file zip della ROM MIUI. Conferma.
5. Riavvia (reboot system now), fate partire la rom per la prima volta, spegnete, andate nella recovery e installate il file zip gapps.
-
Alfareo, nei Link per le MIUI di alcune pagine fa non c'è bisogno di aggiungere le gapps si trovano già installate
-
Quote:
nkg83
Prima pagina della di discussione, comunque io lascerei l'originale...
Androidiani App
Perche ? è più stabile?