Secondo me sono ottimizzate meglio, ok ti rimuovono le applicazioni cinese che poi sono tre o quattro ma é possibile che trovi altri problemi. Se vuoi provare qualcosa di diverso al limite metti la miui.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me sono ottimizzate meglio, ok ti rimuovono le applicazioni cinese che poi sono tre o quattro ma é possibile che trovi altri problemi. Se vuoi provare qualcosa di diverso al limite metti la miui.
Io metterei in prima pagina il seguente link relativo al porting team che settimanalmente rilascia la versione MIUI aggiornata per i nostri G4 in lingua italiana:
[3.12.15][MOD] Jiayu G4 Standard/Advanced - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
Questo, in attesa che l'update possa avvenire in modo automatico.
QUOTO!!!!!!!!!! :D
V5 3.12.15 FULL ROM
http://goo.gl/rXkzqI (standard)
http://goo.gl/xH0mCD (advanced)
ahahah non potete immaginare cos'e successo ho ordinato un modello basic da androidmall e oggi mi e arrivato il modello advaced ....non so se reclamare per il fatto che non mi hanno mandato la cover o tenermi questo ahahah (ma sono normali quelle righe trasparenti e forme quasi a ''zampa di gallina'' con lo schermo nero?)
Se vuoi possiamo fare in questo modo, tu mi spedisci il tuo advanced, e io ti mando il mio Basic con la Cover.
naturalmente mi occupo io delle spese di spedizione e in più ti risparmio il problema di protestare.
:-)
Per chi ha installato MIUI: non notate un cambio di consumo della batteria? Ora il cellulare in stand-by e il telefono inattivo sono le principali voci del consumo prima lo era lo schermo?
Altra curiosità per chi a MIUI, calibrazione batteria come siete messi? Io ho un salto dal 40 al 15%
ALLELUJA....
è arrivato il cellulareeeee
esteticamente bellissimo
58% di batteria di acchito...
che fo lo scarico del tutto prima di fare la prima carica?
seconda domanda...
c'è uno schema dei passaggi da fare per rendere operativo al massimo questa meraviglia?
sto leggendo tutti i post...
(parecchi li ho già letti e da settimane che seguo il thread...) ma qualcosa di schematico... potrebbe essere utile soprattutto per un non esperto... come me...
Stai collegato qui, é in piccolo mondo da scoprire.......
infatti....
spettacolare....
ma ad es.... come fo a vedere se mi hanno mandato il modello che avevo chiesto????
banalmente...
Rom la vedo dallo spazio...
Ram da dove?
1,5 o 1,2 Ghz da dove?
Solo io riscontro dei problemi con il multitouch nei giochi in landscape ?
Impostazioni info sul telefono
Mi dice numero modello jy-g4 versione banda di base moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.f2.p1,2013/07/06 11:44
Versione kernel 3.4.5 numero build g4 20130816-180805
Non riesco a capire...
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
Screen batteria con la MIUI direi in linea di durata con le rom originali:
[https://www.androidiani.com/extra/im...mage_opbYt.jpg
Tornato il problema della caduta di batteria..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CW4dA.jpg
Io più di 6 7 ore di schermo accesso non le faccio..
Buongiorno di nuovo a tutti...
Ieri finalmente sono riuscito a flashare qualcosa sul gioiellino...
Si tratta della rom del sito spagnolo...
Ho scaricato anche la MIUI, ma non mi è riuscito in nessun modo installarla...
ho provato prima riavviando in modalità apposita, ma non mi fa installare niente da sd...
mi manca il menù advanced...
poi ho scaricato mobile uncle...
provo a flasharci la rom, la riconosce, rebotta ma non installa... si ferma su un robottino android a pancia all'aria aperta...
se aspetto riparte normale... se invece pigio il tasto power entra nel menù verde, ma senza la possibilità di flashare...
Sbaglio qualcosa sicuro... ma cosa?
devo installare qualcos'altro prima di flashare?
e se sì cosa?
come faccio a far apparire il menù giusto?
chi mi aiuta?
sto leggendo più che posso a giro per il forum... ma non riesco a trovare i passaggi giusti...
tutti i tentativi che fo falliscono... sigh
Hai la CWM?
no no... mi c'entra anche dentro lo zip...
ma che lo devo decompattare?
la dimensione è quella...
entro nel reboot e ho
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
se entro come credevo nel sdcard:
../
cioè niente...
come si spiega?
dove la trovo?
forse non ho istallato quella?
il cell è come me lo hanno spedito...
roottato...
ma come jiayu crea
Sul sito degli spagnoli dove hai scaricato la ROM trovi cwm recovery la scarichi e la metti sulla sd all'esterno di tutte le cartelle poi segui la procedura di prima pagina
fatto...
messa...
ora funza
wipe data
wipe cache
wipe dalvik in advanced
e poi install zip from sd
Giusto?
OK... GIUSTO....
letta prima pagina...
il cell sta operando...
poi fo anche la sistemazione tramite mobileuncle... e so a posto...
secondo me è strepitosa di primo acchito...
vi saprò dire...
Cosa hai messo?
Attenzione perché all'inizio é tosta da gestire :D
IN CHE SENSO?????
è taaaaanto bella...
ho scelto il cell anche per poterci mettere la miui....
devo stare attento a qualcosa in particolare?
mi sembra ad ora che non si colleghi al wifi creato dal mio samsung s4... per ora ma devo studiarci su...
devo fare il fix con mobileuncle?
Nel senso che ha talmente tante impostazioni che va conosciuta perché di default blocca tutto...
Ultima versione della MIUI aggiornata automaticamente con OTA!!!!
raga sapete se esiste la cover in silicone per la versione sottile da 1800?
e un buon sito dove prendere gli accessori?
Prova a guardare su aliexpress...è una sorta di ebay...trovi di sicuro
Anche io aggiornata ma non mi attiva la seconda Sim. L'ho detto vita attivare a mano.
Chi mi può aiutare la batteria passa dal 40% al 13% senza motivo non ce la faccio più ed e vero che uso il cellulare molto ma non arrivo neanche a meta giornata con una batteria da 3000(con WiFi acceso internet e giochi dura 5 ore!!!!!!!) Bisognava eseguire manovre particolari alla prima carica per caso ? La calibrazione della batteria potrebbe aiutare ?( qualcuno ha da vendere una cover nera ?)
mi sa che la tua batteria è difettosa o l'unica cosa può essere colpa di una app che te la consuma ma credo che te ne saresti già accorto ormai
Se guardo le percentuali di uso della batteria 80% e lo schermo! Mabla cosa strana e che se lo carico fino a 40% poi stacco dura normale. Poi ce da dire che ieri l'ho stressato sopra il limite per esempio oggi con un uso normale dopo 2 ore sono ancora al 95%
Ciao,ho acquistato 3 jiayu g4 1.5 mhz 3000 mah e solo 1 di questi non aveva questo difetto,non ho ancora capito se e' la batteria difettosa(certo che sono proprio sfortunato..)o un problema di rom,alcuni del forum sostengono che il difetto sparisce dopo 2 mesi di ricariche,ma a me'non e'successo,ho provato entrambi le rom originali,la G4H-20130816 e la 20131021 ma il problema persiste,ho calibrato la batteria ma niente,un telefono comincia il calo al 40% e l'altro al 50%,dovrei fare un reclamo al venditore ma poi se mi dice di spedire la batteria rimango senza telefono e per giunta quanto dovrei pagare?bisognerebbe sentire altri del forum per sapere quanti effettivamente hanno questo problema e poi ci si muovera'di conseguenza.
ho contattato il venditore e mi ha suggerito questa operazione da fare:
1.fully charge the battery.
2.use the battery to 38%.the battery will dropped very fast to 15%.countinue to use until the battery is 13%
3.charge the battery to 38% then plug out the charger.
4.use the phone util the battery is 13%.
5.fully charge the phone.
io la provero'e vedro'se funziona,provatela anche voi e mi dite....
scusate la domanda... ormai praticamente su tutti i siti si trova il jiayu in 4 varianti, tutte montanti il processore 6589T, differiscono solo per la ram e la memoria interna, e per la batteria da 1800 e 3000. a quanto ho capito ormai il modello con il processore 6589 normale non esiste più giusto?
scaricando la miui da sito ufficiale en.miui, o dal porting team sul loro forum, distinguono tra la standard e l'advance... la standard è per chi ha il vecchio jiayu con processore 6589, e l'advance per chi ha il turbo? oppure la advance è per chi ha i 2gb e 32gb di rom e la standard per il restante?