Con la ROM Lewa, ho fatto il Wipe /Factory reset, poi ho installato la rom. ho resettato ben 3 volte ma questo problema mi si presenta dopo il ripristino del backup.
Originariamente inviato da STEFANOXE
Originariamente inviato da gianxperia
Qualcuno con la risposta?
Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti...ho un problema con la fotocamera del JiaYu G4 di mia mamma...premesso che è nuovo , ha 2 giorni di vita!
Il cell funziona benissimo tranne che funziona solamente la fotocamera frontale e quella posteriore NO..
Non c'è nessun tasto per cambiare da frontale a posteriore!!
E' incredibile!
Cosa posso fare!?
Sapete risolvermi il problema , oppure devo mandarlo indietro!?
Grazie a tutti ciao
L'assistenza del telefono mi ha dato un sito da dove scaricare la rom perchè dicono che è quello il problema!
Però non so come fare ad aggiornarla...mi sapete dire cosa devo fare?!
Grazie mille
non mi sembra sia cambiato, ora che faccio, rimetto i valori precedenti o li lascio così? veramente sul G3 la procedura era sempre con mobile uncle tools, ma era un po' più complessa (bisognava selezionare anche le selezioni che stanno sopra i valori che mi hai citato (SIP....ecc.) ma mi ricordo che il cellulare ebbe un radicale cambiamento in positivo...
Se vuoi ti mando il file PDF con la procedura per farlo sul G3, se sei in grado di studiarla per applicarla sul G4, io non lo so fare....
comunque thanks
Domanda veloce....i tasti della calcolatrice già installata nel G4 sono muti? Nel G3 c'era un tono associato all'azione di premere un tasto della calcolatrice...
Ho la ROM originale G4H
saluti
Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:39 - Motivo: Unione post multipli
I valori li devi impostare su i primi 4 da normal mode a headset_loudspeake mode e riavvia
se vedi che non ti cambia non serve che li rimetti come prima prova a mettere tutto al massimo
va bene per il file pdf
per la calcolatrice si mi risulta che i tasti sono muti
Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:40 - Motivo: Unione post multipli
Buongiorno a tutti,
Non so se già lo sapete, ma ho notato che la luminosità automatica consuma veramente tanta batteria...io l'ho disabilitata e settato un valore medio...tanto questo magnifico display si vede veramente bene!!!
Da provare...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App