CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 282 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

@ gianxperia
    Buono a sapersi !

@ alfareo
    Ho appena rifatto anch'io e sono "fermo" a 13009 ... ma sicuramente è colpa della sd lenta !!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino
    @ gianxperia
    Buono a sapersi !

@ alfareo
    Ho appena rifatto anch'io e sono "fermo" a 13009 ... ma sicuramente è colpa della sd lenta !!

Io da stamattina ho usato tanto il cellulare per chiamate, quasi un paio di ore, navigato molto e mandate email....è acceso da 10 ore ed ha ancora 67% di batteria, ieri a quest'ora ne avevo di meno

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

sto usando da un paio di giorni la ROM CWMG4B-20130720-000003 scaricata da jiayu.es, ho notato che ha problemi di connessione wireless rispetto alle precedenti, mentre il GPS sembra un po meglio. Stranamente oggi pomeriggio sto notando una perdita del segnale che arriva a zero (con la X rossa) della sim1... a chi sta testando questa versione come sta andando?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

vuoi vedere che la sim1 ovvero quella che perde il segnale è quella settata in UMTS??
    io avevo lo stesso problema con le rom ufficiali ma da quando ho installato la rom ufficiale jiayu.es 20130720-000002 il 3g va che è una bomba...
    Ho notato che la versione che ho installato io occupa 459 mb di spazio mentre la versione 000003 solo 399 mb.....
    Volevo aggiornare alla 3 ma penso proprio che starò fermo.....
    Ultima modifica di grouchos3; 07-08-13 alle 00:03

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Finalmente, dopo 3 mesi è arrivato anche a me!
    Venditore inaffidabile su aliexpress, ma non c'è bisogno che lo segnalo, in quanto i feedback sono arrivati al 60%.

Comunque è la versione slim che volevo, confermo 8mm di spessore e 127 grammi di peso. 190 euro circa (tel+spedDHL) + 28€ di dogana, DHL due giorni lavorativi.
    Il gps ha problemi ad agganciare i satelliti, proverò a guardare qui se trovo qualche info per migliorarlo. Ai tasti non retroilluminati e che non si vedono mi ci dovrò abituare.
    Per la durata della batteria vi farò sapere tra una settimana di utilizzo, tuttavia sono un caso a parte in quanto lo uso poco e non ci gioco, per questo ho voluto questa versione.
    Allego test Antutu, nelle info sistema c'è scritto MT6589, ma a 1500mhz, non so.foto (4).jpg
    Ultima modifica di cuso100; 07-08-13 alle 14:00

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao..scusami quanto ci impiega a fare il reset di fabbrica ????
    grazie

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    ciao..scusami quanto ci impiega a fare il reset di fabbrica ????
    grazie
    Meno di 5 minuti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Dal sito jiayu.es scaricate Recovery Oficial G4B scompattarlo e mettere l'immagine iso nella memoricard nella schermata principale poi scaricate la rom che vi interessa e mettetela sempre nella schermata principale della sdcard senza scompattarla scaricate dal market mobileuncle mtk tools avviatelo e cliccate su recovery update e come prima vi uscira' Recovery Oficial G4B cliccatela e vi chiedera' di riavviare in recovery mode date ok entrerete in recovery da li vi muoverete con il tasto volume andate su Wipe Data / Factory Reset e premete il tasto accensione fatto questo torna sulla schermata recovery da li scegliere Install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezionate il nome della rom scaricata appena finito selezionate reboot system fatto.

Mettete questa CWM JB G4B 20130720-000003
    Ciao,
    ho eseguito quello che hai descritto, l'unica cosa che mi ha fatto perdere un bel po' di tempo è che la Recovery Official sul sito Jiayu.es non è la CWM_6.0.2.8
    Scaricata la 6.0.2.8 ho aggiornato il telefono in 10 minuti...
    Oggi è andato un po' meglio, adesso sto scaricando le app e ripristinando le foto e la musica che voglio avere sul telefono.
    Spero che con una SD nuova, di poter iniziare a godere a pieno di questo telefono.

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migitauel Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho eseguito quello che hai descritto, l'unica cosa che mi ha fatto perdere un bel po' di tempo è che la Recovery Official sul sito Jiayu.es non è la CWM_6.0.2.8
    Scaricata la 6.0.2.8 ho aggiornato il telefono in 10 minuti...
    Oggi è andato un po' meglio, adesso sto scaricando le app e ripristinando le foto e la musica che voglio avere sul telefono.
    Spero che con una SD nuova, di poter iniziare a godere a pieno di questo telefono.
    Si hanno messo il cwm nuovo ma mi sembra che ci sia anche il CWM 6.0.2.8 comunque li ho provati tutti e due
    e funzionano ugualmente solo che il nuovo 6.0.3.2 mi sembra che sia solo in cinese
    quale rom hai messo?
    io ho provato la nuova MIUI ed e' veramente fatta bene e funziona alla grande ogni cosa del telefono
    solo che attualmente quella buona e' solo in cinese e inglese
    appena sara' multilingua postero' il link e la spiegazione per installarla e' un po' diversa la procedura dal solito
    poi forse diventera' come le altre

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie sempre gentile alfareo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 79 di 282 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio