CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 282 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh può essere un corning finché
    Vuoi ma se non ha il trattamento oleofobico alla fine si unge.fin'ora tutti i cinesi che ho avuto erano poco oleofobici.
    Ultima modifica di xmanganato77; 11-08-13 alle 21:48

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

[QUOTE=nkg83;4347147]Sì se prima hai mangiato flitto misto al ristolante cinese..

Scherzo a parte, il vetro é un corning che produce per altri mille dispositivi...

Non credo facciano la versione cinese che si unge

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cerco la rom che frigge e non unge

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Guarda, per me è praticamente il secondo smartphone, prima di questo uno Star n9500 e prima... lasciamo perdere... Sinceramente il passaggio da quello a questo me lo aspettavo migliori, visto le buone recensioni per jiayu. Dunque ero un po' perplesso. Ora, dopo poche settimane, già mi sembra meglio. Di sicuro il comparto telefonico (che per un telefono non è poco): audio in tutte le forme, ricezione... Poi la batteria che fa il suo lavoro... Insomma l'impressione di un telefono solido aumenta... Il gps non l'ho ancora provato, voglio fare la procedura del primo fix per benino, quando la ritrovo.... Ora veniamo ai piccoli difetti (forse la rom ancora poco stabile, più probabilmente mie carenze...): oggi ho dovuto scambiare di posto alle sim. La sim due, wind, con anche il traffico dati, era morta, si attivava per pochi secondi e poi scompariva. Ora l'ho messa nello slot 1 e la tim solo voce nel 2: tutto a posto, segnali eccellenti. Un'altra cosa che non capisco: ho associato alcuni numeri alla tim, ma se tengo come predefinita la wind, chiama con wind, quindi devo tenere sempre "scegli" ma è un po' scomodo. Se non mi sbaglio, quando un numero è associato ad una scheda, anche se è impostata come predefinita un'altra scheda, quando chiami dovrebbe attivarsi quella associata, no?
    Ciao,anche a me da lo stesso problema,ho provato ad invertire le sim ma non è cambiato niente. Ho una wind dati ed una Vodafone solo voce,la wind alcuni giorni ha il segnale assente ,scompare quasi sempre quando decido di utilizzare i dati per internet.La cosa preoccupante che il problema me lo ha dato a Bologna ad esempio , a Roma ed ora in ferie in Calabria,dunque non credo che sia un problema del gestore sim, ho cambiato anche la sim, l'ho fatta sostituire.Tu hai risolto semplicemente invertendo le sim ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho scaricato G4HG-20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (per CWM )
    e G4HG 20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (mtkdroidtools backup)
    ho provato a installarli e tutte e due quando devo andare a installare la rom l'OMINO DELL'ANDROID PRIMA SI AVVIA E POI SI METTE A PANCIA IN ARIA
    E SOPRA C'è UN TRIANGOLO ROSSO...
    la scritta sotto dice INSTALLATION ABORTED ......
    COSA DEVO FARE !!!!!! O ANCHE FATTO RESET IMPST. DI FABBRICA...

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato G4HG-20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (per CWM )
    e G4HG 20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (mtkdroidtools backup)
    ho provato a installarli e tutte e due quando devo andare a installare la rom l'OMINO DELL'ANDROID PRIMA SI AVVIA E POI SI METTE A PANCIA IN ARIA
    E SOPRA C'è UN TRIANGOLO ROSSO...
    la scritta sotto dice INSTALLATION ABORTED ......
    COSA DEVO FARE !!!!!! O ANCHE FATTO RESET IMPST. DI FABBRICA...
    Ti funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG?
    se e' cosi' puoi fare un'ultima prova con recovery diverso G4recovery_CWM_6.0.3.2.rar vai in recovery con questo e togli l'altro
    G4HG-20.130.706-153.833 il 6 luglio 2013 (per CWM )metti questa senza scompattare
    vai qui e scarica solo il recovery http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g4-9/
    ti assicuro che le ho provate tutte e tutte funzionanti e non e' importante basic o advanced
    devono funzionare

20130809162215267.jpg
    Ultima modifica di alfareo; 12-08-13 alle 00:55

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
    ti dico come faccio forse sbaglio qualche passaggio...
    1) vipe data/factory reset
    2) delete all'user
    3) install zip from sd
    4) chose zip from sd
    5) selz. rom
    6)install. rom
    7) reboot syst.

Androidiano L'avatar di lauzi73

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io anche sugli altri cell dual sim, se associo al massimo mi esce preferito sulla sim associata e poi devo scegliere, non chiama direttamente il numero associato . Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lauzi73

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    Beh può essere un corning finché
    Vuoi ma se non ha il trattamento oleofobico alla fine si unge.fin'ora tutti i cinesi che ho avuto erano poco oleofobici.
    ma mettere una pellicola proteggi display buona ?
    Ultima modifica di lauzi73; 12-08-13 alle 01:58

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

funziona solo la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
    ho provato CWM_6.0.3.2. rar quando vadoin RECOVERY UPDATE SI PRESENTA L'OMINO A PANCIA IN Su CON IL TRIANGOLO ROSSO..
    HO PROVATE TUTTE LE ROM CON RECOVERY _CWM_6.0.2.8_ENG. MA SI PRESENTA SEMPRE L'OMINO A PANCIA IN Su CON TRIAN. ROSSO
    L'UNICA CHE VA A BUON FINE la spagnola G4A 20130706-153833 in recovery usi unclemtk con G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG
    SCUSAMI ...SE TI STO STRESSANDOOOOO....
    NON SO COSA FARE....GRAZIEEE...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono al mare, prima volta qui col G4, il display è una favola sotto il sole si vede bene...altro che amoled del galaxy che avevo prima!!

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 90 di 282 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio