CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 238 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alexalexhann
    Ho provato di tutto: ho flashato ogni tipo di ROM (la migliore era quella russa di Vredniiy), riflashato n volte quella ufficiale, sia con CWM che con flashtool, modificato impostazioni, cambiato SIM, baseband ecc ma non è servito a nulla.
    Adesso va solo in GSM.
    A questo punto penso proprio che sia un problema HW. Spero che me lo sostituiscano con lo Xiaomi red rice.
    A questo punto mi sorge un dubbio: mi sembra di capire che il problema non riguardi solo i primi telefoni commercializzati, i primi esemplari , ma anche quelli successivi.Potrebbe anche essere un problema di fornitore, anche' io l ho preso da mixeshop, che non sia un caso?
    Sicuramente dipenderà dalla partita che il venditore ha ricevuto... io ed altri lo abbiamo acquistato da ifell e fortunatamente va bene... maaa

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexalexhann Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto: ho flashato ogni tipo di ROM (la migliore era quella russa di Vredniiy), riflashato n volte quella ufficiale, sia con CWM che con flashtool, modificato impostazioni, cambiato SIM, baseband ecc ma non è servito a nulla.
    Adesso va solo in GSM.
    A questo punto penso proprio che sia un problema HW. Spero che me lo sostituiscano con lo Xiaomi red rice.
    Anch' io alla fine lo inviero' in Cina , anche perche' le soluzioni sin' ora adottate si sono rilevate tutte inefficaci; all inizio alcune sembrano andar bene ma poi puntualmente si ripresentano i soliti problemi per cui finche' c' e' la garanzia conviene, a mio avviso, esercitarla.

A questo punto pero' , ad di la dell' incognita dogana, sono davanti ad un dubbio: chiedere la riparazione ( sempre che il telefono ritorni , se ritorna, effettivamente riparato) o prenderne, sempre che accettino, un altro?

Il jiayu, caratteristiche alla mano, sembra il migliore in termini di rapporto qualità' prezzo, anche per la durata della batteria, nonostante il bug del calo drastico 40/15%, gli altri non mi convincono molto.

Lo xiaomi red rice non lo conosco, ha sicuramente dalla sua il fatto che supporta anche la frequenza 900 ma con la durata della batteria e la stabilita'del segnale 3g, elementi imprenscindili, per me, in uno smartphone, come siamo messi? Hai notizie in merito?

Grazie x chi vorrà' rispondermi.
    Ultima modifica di Orbal; 10-01-14 alle 15:56

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io l'ho dovuto mandare in assistenza per il touch.Vi porto la mia esperienza. Spedito con raccomandata internazionale, speso 11 euro.E' tracciabile per quanto dicano di no.Vi spiego come.(partito il 19 dicembre arrivato in cina il 5 gennaio e messo in sonsegna per il sei) aAl momento non hanno trovato il destinatario siamo il 10 e non si sa dal 6 al 10 perche' non sia stato consegnato e non ci siano notizie. cmq potete controllare sia sul sito delle poste (non vi dice granche') ma soprattutto QUI Welcome to International Registered Mail Tracking System il sito delle poste cinesi credo.Qui puoi vedere i vari passaggi e il cap di dove si trova la spedizione (inserite proprio il tracjing della raccomandata italiana).
    Anch' io alla fine lo inviero' in Cina , anche perche' le soluzioni sin' ora adottate si sono rilevate tutte inefficaci; all inizio alcune sembrano andar bene ma poi puntualmente si ripresentano i soliti problemi per cui finche' c' e' la garanzia conviene, a mio avviso, esercitarla.

A questo punto pero' , ad di la dell' incognita dogana, sono davanti ad un dubbio: chiedere la riparazione ( sempre che il telefono ritorni , se ritorna, effettivamente riparato) o prenderne, sempre che accettino, un altro?

Il jiayu, caratteristiche alla mano, sembra il migliore in termini di rapporto qualità' prezzo, anche per la durata della batteria, nonostante il bug del calo drastico 40/15%, gli altri non mi convincono molto.

Lo xiaomi red rice non lo conosco, ha sicuramente dalla sua il fatto che supporta anche la frequenza 900 ma con la durata della batteria e la stabilita'del segnale 3g, elementi imprenscindili, per me, in uno smartphone, come siamo messi? Hai notizie in merito?

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho provato tutte le miui, non mi piacciono molto, mi suggerite una rom android aggiornata per il mio g4adv ???
    Ti posso suggerire la russa che trovi su needrom.. Io mi trovo molto bene venendo dall'ultima stock ed a detta di molti compreso me la migliore.. Qualche post dietro trovi tutti i link.. Non essendo un amante della miui..

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    5) Sistemate l'engineer mode per il bandmode sim1 e 2, 3g, audio, fast dormancy esterna / aggiuntiva.
    Ciao mi stavo chiedendo cosa sono le modifiche che citi nella guida.. A parte la band mode che conosco
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto la sostituzione con un altro modello perché, pur essendo il G4 quello che più mi soddisfaceva (d'accordo con te per rapporto qualità prezzo, dimensioni, prestazioni ecc.), ha manifestato un difetto troppo grave e comunque non isolato; se mixe accetta di sostituirmelo preferisco cambiare marca.
    Ho scelto lo Xiaomi red rice perché la marca mi da più garanzie di affidabilità (in famiglia possediamo un MI2 che sta funzionando egregiamente); inoltre, leggendo nei vari forum, sembra che al momento non stia avendo problemi (almeno dal punto di vista della connessione 3G). Certo le dimensioni non sono ideali come quelle del G4.
    Per la durata della batteria non saprei dire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Io l'ho dovuto mandare in assistenza per il touch.Vi porto la mia esperienza. Spedito con raccomandata internazionale, speso 11 euro.E' tracciabile per quanto dicano di no.Vi spiego come.(partito il 19 dicembre arrivato in cina il 5 gennaio e messo in sonsegna per il sei) aAl momento non hanno trovato il destinatario siamo il 10 e non si sa dal 6 al 10 perche' non sia stato consegnato e non ci siano notizie. cmq potete controllare sia sul sito delle poste (non vi dice granche') ma soprattutto QUI Welcome to International Registered Mail Tracking System il sito delle poste cinesi credo.Qui puoi vedere i vari passaggi e il cap di dove si trova la spedizione (inserite proprio il tracjing della raccomandata italiana).
    A me hanno i cinesi hanno consigliato di utilizzare EMS e, nel documento doganale, di indicare spare part, dichiarando un valore del materiale di 20 USD.
    Cortesemente, cosa hai dichiarato nel modulo?
    Ti avevano fornito il nominativo e l'indirizzo esatto del destinatario?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto la sostituzione con un altro modello perché, pur essendo il G4 quello che più mi soddisfaceva (d'accordo con te per rapporto qualità prezzo, dimensioni, prestazioni ecc.), ha manifestato un difetto troppo grave e comunque non isolato; se mixe accetta di sostituirmelo preferisco cambiare marca.
    Ho scelto lo Xiaomi red rice perché la marca mi da più garanzie di affidabilità (in famiglia possediamo un MI2 che sta funzionando egregiamente); inoltre, leggendo nei vari forum, sembra che al momento non stia avendo problemi (almeno dal punto di vista della connessione 3G). Certo le dimensioni non sono ideali come quelle del G4.
    Per la durata della batteria non saprei dire.
    io l'ho preso da mixe ma non ho questi problemi, prova la rom russa. Il segnale a me va via solo se non prende bene, ma poi ritorna in un attimo tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da mixe ma non ho questi problemi, prova la rom russa. Il segnale a me va via solo se non prende bene, ma poi ritorna in un attimo tranquillamente
    La rom russa (ver. 2.4 aggiornata a 2.5) l'ho provata; è andato meglio perché sono riuscito ad avere connessione per ben (!) 24 h anziché 6 h (poi ho perso la rete).
    Il problema non è il segnale che va e viene (tutti gli smartphone cinesi che ho avuto si comportavano così) ma il fatto che il cell perde la connessione dati (in pratica sparisce il simbolo 3G/ H+ ed, essendo il mio gestore TRE, che va solo in UMTS, di fatto non risulto più registrato sulla rete).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io possiedo il G4 basic e ho postato nella discussione relativa.
    Ho il tuo stesso problema ed anche il mio, adesso, non prende più il segnale 3G neanche rimuovendo la batteria e la SIM.
    Anche io sono costretto a rimandarlo indietro; l'hai preso anche tu direttamente in Cina?

Si da mixeshop
    Sono in contatto con il venditore gli ho chiesto di cambiarlo vediamo che dicono
    Sono lentissimi a rispondere alle mail!!!!!

Pagina 104 di 238 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio