CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guarda, io sono tornato al mio i9003 perche' ho avuto un problema del touch e ora e' in assistenza. Mi sono accorto che la ricezione del jiayu e' superiore sia la parte telefonica che Wireless. Premetto che io non ho mai avuto il problema dell'antenna (ho fastweb che va in roaming su tim quando non prende) ,il 3g non mi si e' mai impallato e ho sempre preso dappertutto.
    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ah ah questa storia della perdita del segnale sta diventando una barzelletta.L altro giorno in galleria non funzionava a nessuno, il segnale del mio jiayu era invece in h+.
    Maledetti cinesi mi stanno facendo impazzire....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Riguardo al 3g ho seguito questa guida del forum spagnolo che vorrei condividere:

http : //www.foro.jiayu.es/index.php?topic=1461.msg21922.msg#21922

effettivamente con queste impostazioni il telefono sembra essere molto più stabile, vedremo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Guarda, io sono tornato al mio i9003 perche' ho avuto un problema del touch e ora e' in assistenza. Mi sono accorto che la ricezione del jiayu e' superiore sia la parte telefonica che Wireless. Premetto che io non ho mai avuto il problema dell'antenna (ho fastweb che va in roaming su tim quando non prende) ,il 3g non mi si e' mai impallato e ho sempre preso dappertutto.
    Hai mandato il jiayu in assistenza in Italia? Prova a chiedere se hanno idea di questo problema del segnale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    a me da questa mattina che la scheda vodafone su slot 1 (microsim) mi sta facendo impazzire!
    praticamente mi da come se non ci fosse segnale poi stacco la batteria e di solito funziona oggi niente!
    Anche quando l'icona dice che prende non funziona ne il telefono ne internet.
    Ho provato la scheda tim di un mio collega e sembrava andasse e invece anche qui niente tel e niente internet.
    Non so che fare...a questo punto non sò se contattare il venditore e sperare che me lo cambia!
    Una domanda io ho la versione bianca...il mio collega quella nera sempre advanced e non ha mai avuto questo problema...è un caso o potrebbe avere hardware diverso?

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Riguardo al 3g ho seguito questa guida del forum spagnolo che vorrei condividere:

http : //www.foro.jiayu.es/index.php?topic=1461.msg21922.msg#21922

effettivamente con queste impostazioni il telefono sembra essere molto più stabile, vedremo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo al topic, ma lo seguo da settimane, oggi mi è arrivato il G4 adv direttamente dalla china, (190 euro da jimmy di alibaba.com) chi ha voglia di darmi una mano a risolvere alcuni dubbi? il primo riguarda l'istallazione di una rom europea, possibilmente similare a quelle samsung di cui ho avuto fino a questo momento... decade la garanzia se cambio rom? dove posso trovare un link che mi spieghi dove e come cambiare rom ? un'altra cosa che mi piacerebbe capire è se questo terminale effettua gli screen shot come i samsung, mi sa che non avendo il tasto centrale sarà impossibile realizzarl, mi confermate? scusate se ho messo tanta carne al fuoco, ma vorrei sfruttarlo al meglio... nel frattempo vi ringrazio e saluto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@webbino
    anche io ho la versione advanced bianca, da circa 3 settimane, e posso dire di non aver riscontrato questi problemi!
    Ne quello della batteria ne quello della sim 3g che perde il segnale.
    La batteria solo un paio di volte mi ha dato un calo della carica dal 30-35% al 18-15%, ma saranno state le prime 2 o 3 ricariche... ora va benissimo.
    Per il 3g sono per la maggior parte del tempo sotto Wi-Fi ma non ho mai perso il segnale dati.
    Per il GPS il ho notato che è lento a prendere i satelliti ma non l'ho testato a dovere...
    Il tutto con la rom originale hosting di ottobre che non ho ancora cambiato.
    Ciao

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo al topic, ma lo seguo da settimane, oggi mi è arrivato il G4 adv direttamente dalla china, (190 euro da jimmy di alibaba.com) chi ha voglia di darmi una mano a risolvere alcuni dubbi? il primo riguarda l'istallazione di una rom europea, possibilmente similare a quelle samsung di cui ho avuto fino a questo momento... decade la garanzia se cambio rom? dove posso trovare un link che mi spieghi dove e come cambiare rom ? un'altra cosa che mi piacerebbe capire è se questo terminale effettua gli screen shot come i samsung, mi sa che non avendo il tasto centrale sarà impossibile realizzarl, mi confermate? scusate se ho messo tanta carne al fuoco, ma vorrei sfruttarlo al meglio... nel frattempo vi ringrazio e saluto!
    Ciao, intanto x prima cosa devi abilitare i permessi di root se nn li hai ma vedendo dove lo hai comprato almeno a me li aveva già abilitati il venditore... guarda nei messaggi ti ho inviato un link di una guida su come fare... x gli screen devi premere contemporaneamente il tasto accensione e il bilanciere - del volume... a domani 😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Francy67
    Ciao Francy, invieresti anche a me il link che hai inviato a gionlo? Grazie

Antonio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutatemi sto diventando pazzo!!!
    ho provato a cambiare scheda (tim) ho cambiato slot, ho lasciato solo una scheda ma niente....internet non va neanche in E e risulto spesso irragguingibile!!!
    Che mi consigliate di fare?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    @Francy67
    Ciao Francy, invieresti anche a me il link che hai inviato a gionlo? Grazie

Antonio

Hai verificato che siano attivi i permessi di root... fai prima questa prova con mobileuncle tools ke trovi sul player gratuitamente... ciao

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio