CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 238 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è da un pò che uso la MIUI di STAS2Z, non so se lo fa anche nella rom originale, ma qui l'indicazione della batteria è piuttosto imprecisa, va in maniere regolare fino al 30-40% e poi crolla di colpo al 15 % per riprendere a calare regolarmente.
    Ho verificato un po' in internet e ho visto che le celle LI-ION dei cellulari hanno un andamento di scarica piuttosto lineare dai 4,2 ai 3,4 V, per poi crollare, infatti i cellulari caricano fino a 4200 mV (o giù di li) e si spengono intorno ai 3400 mV.
    In questo momento il cellulare indica 84% con 3920 mV, in realtà, facendo una semplice interpolazione, la reale % di carica è del 65%, qui si spiegherebbe il salto (ad un certo punto le 2 percentuali devono pur collimare).
    Qualcuno sa dove mettere le mani, se esiste un qualche file che gestisce la % visualizzata?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un pò che uso la MIUI di STAS2Z, non so se lo fa anche nella rom originale, ma qui l'indicazione della batteria è piuttosto imprecisa, va in maniere regolare fino al 30-40% e poi crolla di colpo al 15 % per riprendere a calare regolarmente.
    Ho verificato un po' in internet e ho visto che le celle LI-ION dei cellulari hanno un andamento di scarica piuttosto lineare dai 4,2 ai 3,4 V, per poi crollare, infatti i cellulari caricano fino a 4200 mV (o giù di li) e si spengono intorno ai 3400 mV.
    In questo momento il cellulare indica 84% con 3920 mV, in realtà, facendo una semplice interpolazione, la reale % di carica è del 65%, qui si spiegherebbe il salto (ad un certo punto le 2 percentuali devono pur collimare).
    Qualcuno sa dove mettere le mani, se esiste un qualche file che gestisce la % visualizzata?
    Il crollo dal 40% al 15% è un bug di questo terminale, in tutte le sue varianti e rom

Se ci fosse una soluzione, sono tutto orecchie

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Il crollo dal 40% al 15% è un bug di questo terminale, in tutte le sue varianti e rom

Sisi anche nel mio dal 40 (circa) al 15(circa).
    La cosa assurda è che probabilmente è proprio una fesseria nell'algoritmo di calcolo corregibile in 5 minuti.
    Leggevo nel forum della MIUI che il problema non esisteva con la prima rom ufficiale....è vero questo?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    l'installazione si fa da recovery instal zip from sd?
    Salve,
    Ho scaricato il file e ho provato ad installare da CWM...
    Mi dice installation aborted (Status 7).
    La rom è quella spagnola di dicembre.
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo!

Ehm.. ho sbagliato a quotare.. volevo includere il post di intelinside sull'archivio con la baseband Zopo. Scusate..
    Ultima modifica di Lostra73; 20-01-14 alle 11:12

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

cancella dalvik cache ,cache e fai il wipe factory. se non funziona rimonta la rom stock con flash recovery , metti di nuovo la cwm e riflasha la rom COMPLETA.
    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho scaricato il file e ho provato ad installare da CWM...
    Mi dice installation aborted (Status 7).
    La rom è quella spagnola di dicembre.
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo!

Ehm.. ho sbagliato a quotare.. volevo includere il post di intelinside sull'archivio con la baseband Zopo. Scusate..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio

Quindi tutti avete questo bug? Ma alla fine quindi la durata è uguale ad una batteria inferiore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pixel3000 Visualizza il messaggio
    Quindi tutti avete questo bug? Ma alla fine quindi la dspegnerlo guale ad una batteria inferiore?
    Non prorio, ho fatto una prova e la durata complessiva é intorno alle 48 piene (senza spegnerlo la notte, 3g wifi gps attivi), però fino a quel calo drastico, segnala una percentuale superiore a quella reale.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 20-01-14 alle 15:02

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=johnbarleycorn;5165468]
    Quote Originariamente inviato da pixel3000 Visualizza il messaggio
    Quindi tutti avete questo bug? Ma alla fine quindi la dspegnerlo guale ad una batteria inferiore?[/QUOTEall'inizio fatto una prova e la durata complessiva é intorno alle 48 piene (senza spegnerlo la notte, 3g wifi gps attivi), però fino a quel calo drastico, segnala una percentuale superiore a quella reale.
    Come ho detto precedentemente a me non succede piu': ieri sera avevo la batteria a 32%, ho giocato un po' a Real Racing 3 e dopo la batteria era 27%. Quindi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

[QUOTE=magicken;5165483]
    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio

Come ho detto precedentemente a me non succede piu': ieri sera avevo la batteria a 32%, ho giocato un po' a Real Racing 3 e dopo la batteria era 27%. Quindi...
    Come hai risolto ? Scusa ma non trovo il post dove lo spieghi, so che é una cavolata di bug, ma mi da fastidio il solo sapere che c'é :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=johnbarleycorn;5165795]
    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio

Come hai risolto ? Scusa ma non trovo il post dove lo spieghi, so che é una cavolata di bug, ma mi da fastidio il solo sapere che c'é :-)
    Non uso la sveglia predefinita ma Timely ed ho disabilitato la luminosita' automatica...

Pagina 114 di 238 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio