[QUOTE=magicken;5165881]Ok proviamo per vedere cosa succede, grazie ;-)
La rom completa?
come faccio, visto che questo è un update per la sola baseband (che proviene da un altro dispositivo?)
E' inclusa in una qualche rom?
Grazie
Esatto, come ho scritto la pagina scorsa c'è un bug nel calcolo della percentuale fino al 40% (indicato) che in realtà è un 15% (reale), a quel punto le 2 percentuali vengono ri-allineate e si crea quel salto di percentuale (solo apparente).
Adesso provo la soluzione proposta da Magicken (anche se non capisco il nesso logico visto che usando Miui un'altra app per la sveglia in teoria dovrebbe essere esente dal bug...magari dipende solo dal sensore di luminosità...boh in ogni caso tentare non costa nulla e a lui funziona)
ad occhio sembrerebbe come già detto da qualcuno sopra un errore di tipo software...ma se anche cambiando rom non si risolve non so da cosa possa dipendere
Mah, io non uso mai la sveglia, e tengo il sensore di luminosità sempre disabilitato, perchè la luminosità automatica tende ad essere troppo alta per i miei gusti, al chiuso, quindi la setto in manuale con un widget, cliccando su comodi pulsanti indicanti la percentuale di luminosità richiesta
So che automatica sarebbe stata meglio, ma visto che purtroppo non si può personalizzare la sensibilità, allora devo gestire la cosa in questo modo
... ed aggiungo che, come visibile da un mio precedente screenshot, il fenomeno non si verifica sempre, ma talvolta ho un grafico di scarica perfettamente regolare, senza drain improvvisi... Non capisco da cosa possa dipendere la cosa, faccio sempre lo stesso uso del telefono...
Ultima modifica di Tennic; 20-01-14 alle 17:38
Faccio quest'ultima prova e poi mi rassegno, male andando tolgo un 20-25% dalla percentuale indicata e arrivederci al secchio.
Tennic, nelle ultime MIUI hanno inserito il cursore per la regolazione della luminosità direttamente nella barra degli strumenti....comodissimo!!
P.S. Timely in ogni caso è molto bella come app per la sveglia
Sicuramente è comodo, ma anche col widget non è male, poi le MIUI non le digerisco, mi pare di avere un iphone
Se facessero una MIUI con la grafica standard di android, e non con questo pseudo iOS, la metterei al volo
Edit: Mi basterebbe che i menù abbiano una dominante nera, e le icone meno iOS... Si potrebbe fare?
Poi, non so quali altri vantaggi abbiano rispetto alla russa che sto usando, e che reputo ottima![]()
Ultima modifica di Tennic; 20-01-14 alle 18:17
...Vabbè cambi launcher e tema e la personalizzi come vuoi.
Quindi esistono temi che la rendono come android stock? Scusate la domanda niubba, ma ho sempre visto miui conciate come iOS
E rispetto ad una buona rom come la russa, cosa cambia in pratica? Quali migliorie ci sarebbero?
Come autonomia dubito si possa fare di meglio![]()