CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

... ho risolto utilizzando il reset di fabrica, improvvisamente tutto ha iniziato a funzionare a meraviglia.
    grazie per i consigli

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io per ora sono tornato alla mini, che va benissimo, per i tasti che non funzionano ho risolto con i tasti che mette l'app jiayu, però spero di trovare una soluzione altrimenti dovrò tenerlo così ma è troppo strano, quello che mi è successo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    no aspè scusate...che è sta storia che dura solo un giorno???
    con una batteria da 3000mah così poco?!?
    dato che la mia scelta è tra p770 e g4 per via della batteria capiente di entrambi..è bene saperlo con certezza altrimenti mi butto subito sul lenovo ..
    sarebbe davvero una delusione avere una batteria del genere e durare così poco..il lenovo pare duri 2-3 giorni senza problemi..
    il quad-core dovrebbe essere anche piu' ottimizzato..e invece consuma di piu' ??!?
    fatemi sapere prima che mi penta
    Scusa il ritardo nofx2... Ma con oggi è cominciata la stagione dello sci ...
    In effetti quanto hai letto sopra ha preoccupato anche me... Ma poi leggendo quanto scritto da francy mi sono rincuorato e mi sono messo a cercare una soluzione leggendomi un centinaio di post qui qua è la.
    Penso di aver risolto visto che ho staccato questa mattina alle 7.00 il telefono dal caricabatterie e dopo la bellezza di 18 ore la carica è ancora al 71%. A dir la veritá non ho fatto un uso proprio intenso, ma comunque "importante": utilizzo al freddo 2400 m. di altitudine, temperatura min -8, massima -3, zone con coperture limitate (continui switch di rete), 45 min. telefono, 20 minuti wifi, 3G sempre acceso con utilizzo frequente per sms e whatsapp. una decina di foto, 4 filmati (sempre al freddo) con conseguenti continue consultazioni della gallery.
    Cosa ho fatto? Ho semplicemente tolto i segni di spunta dalle frequenze non utilizzate dal mio gestore (tim). In pratica attraverso il menù enginering in band mode ho lasciato flagato solo egsm900 e wcdma-imt-2000.
    Non contento ho abbassato di "una tacca" la luminositá dello schermo.
    Ora sono soddisfatto.
    Ciao.
    Stev.
    Ultima modifica di Stevak; 02-12-13 alle 09:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha il modello "nero" ha problemi con il 3g ? Avevo letto che i G4 neri erano usciti "dopo" i modelli bianchi e forse il problema 3g affliggeva la versione "bianca", cioè i primi esemplari. Confermate ?
    ... Mah... il problema del 3G sembra sia un problema riguardante la maggioranza dei cinafonini basati su mtk...
    Al riguardo si possono leggere in rete centinaia di testimoniane, cause, rimedi, credenze metropolitane, ecc... Insomma un sacco di letteratura.
    Qui ti posso documentare la mia esperienza: G4 adv arrivato da una settimana, colore nero, rom ultima ufficiale, rotato dal venditore, con operatore tim, 1 sola SIM montata nello slot n. 2: NESSUN PROBLEMA 3G.

Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevak Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nofx2... Ma con oggi è cominciata la stagione dello sci ...
    In effetti quanto hai letto sopra ha preoccupato anche me... Ma poi leggendo quanto scritto da francy mi sono rincuorato e mi sono messo a cercare una soluzione leggendomi un centinaio di post qui qua è la.
    Penso di aver risolto visto che ho staccato questa mattina alle 7.00 il telefono dal caricabatterie e dopo la bellezza di 18 ore la carica è ancora al 71%. A dir la veritá non ho fatto un uso proprio intenso, ma comunque "importante": utilizzo al freddo 2400 m. di altitudine, temperatura min -8, massima -3, zone con coperture limitate (continui switch di rete), 45 min. telefono, 20 minuti wifi, 3G sempre acceso con utilizzo frequente per sms e whatsapp. una decina di foto, 4 filmati (sempre al freddo) con conseguenti continue consultazioni della gallery.
    Cosa ho fatto? Ho semplicemente tolto i segni di spinta dalle frequenze non utilizzate dal mio gestore (tim). In pratica attraverso il menù enginering in band mode ho lasciato flagato solo egsm900 e wcdma-imt-2000.
    Non contento ho abbassato di "una tacca" la luminositá dello schermo.
    Ora sono soddisfatto.
    Ciao.
    Stev.
    grandioso!
    credo che questo posto vada messo in evidenza per chi in futuro avrà lo stesso dilemma..
    ora sono di nuovo piu' convinto..è che proprio ormai ci sono "dentro" al fatto di prendere il g4 ..lo schermo ogs è un'arma in piu'..oltre alla batteria..cosa che il p770 invece non ha...e dato che io il cell lo uso molto alla buona ho bisogno che sia resistente...direi che un ogs con gorilla glass è perfetto..prima ero orientato sull's750 lenovo,water e dust proof..ma batteria troppo piccola e cellulare troppo grande,non valeva la pena...g4 vince su tutto,anche a dimensioni (odio i cellulari enormi)
    .: born to walk against the wind :.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Rilasciata ROM ufficiale 20131107-000001

Tra un pochino la provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque nofx2,
    leggi anche il mio post precedente a quello al quale hai risposto...
    Io con 3g non ho problemi, qualcun'altro si.
    Dipende molto dall'operatore e dalla zona (presenza o no per quell'operatore delle frequenze specifiche).
    Altri problemi importanti non ne vedo a parte problemini di gioventù della rom che facilmente verranno risolti man mano con il tempo, assieme a sicure migliorie al sistema operativo.

Ciao.
    Stev

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Rilasciata ROM ufficiale 20131107-000001

Tra un pochino la provo
    Mi quoto per gli aggiornamenti:

E' la rom ufficiale ma moddata da Jiayu ES, quindi cambiano alcune cose, come l'animazione al boot...

Avevo fatto un backup con titanium, poi ripristinato (ripristina app mancanti e tutti i dati compresi quelli di sistema), e come risultato non parte più, rimane bloccato nell'animazione di boot

La cosa bella, è che non entra in recovery... Sono sempre entrato in recovery attraverso le app che ti consentono appunto di riavviare in modalità recovery.
    Ma ora che devo entrare in recovery direttamente in fase di accensione, non funziona
    Ho provato sia a premere VOL+ & POWER, poi VOL- & POWER, infine VOL+ & VOL- e POWER... ma parte sempre normalmente e non in recovery...
    Come si entra in recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Volume + e tasto Power ma con cavetto USB attaccato. Una volta in recovery fai i tre wipe e tutto dovrebbe ripartire. Lo so, dovrai reinstallare tutto. In bocca al lupo

11. Il seguente Utente ha ringraziato move100 per il post:

Tennic (02-12-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da move100 Visualizza il messaggio
    Volume + e tasto Power ma con cavetto USB attaccato. Una volta in recovery fai i tre wipe e tutto dovrebbe ripartire. Lo so, dovrai reinstallare tutto. In bocca al lupo
    Risolto, grazie mille, mi hai salvato la vita
    Ho sempre avuto Nexus, ma li si entra in recovery senza bisogno di attaccare alcun cavetto, pensavo che anche qui fosse lo stesso...

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio