Originariamente inviato da
Tennic
Grazie a te per i chiarimenti
Io sto ancora usando la 2.5, con baseband ZOPO e kernel aggiornato (quello che avevi linkato pochi giorni fa).
Ho anche predisposto il telefono per la 2.6.1b, quella ottimizzata da te, che se non ho capito male comprende già la Baseband ZOPO... Il kernel credo di no, dato che è uscito dopo, ma si può comunque flashare al volo
Quindi la scelta sarebbe tra la 2.6.1b, che tutti ne parlano stra bene, e la 3.0.1, che è una rivoluzione, a partire dalla UI (se qualcuno mettesse qualche screenshot indicativo delle parti diverse sarei molto lieto

) passando per le app etc
Siccome, un android 4.2.2 anzichè 4.2.1 non è fondamentale (per me), mi interessa di più il resto (velocità, autonomia, che ora solo eccellenti), oppure anche il GPS (che leggo sia ottimo con la 2.6.1b)... Quindi non vorrei fare un passo falso, con la scusa di fare l'aggiornamento, vorrei mettere quella migliore per me
Purtroppo uso il telefono anche per lavoro, quindi non aggiorno a cuor leggero, configurare nuovamente le app mi prende un paio di ore, ecco perchè non provo una e se non va bene metto subito l'altra... "L'altra" potrei metterla solo dopo qualche giorno...