Quoto... Solitamente la rom russa non c'entrava niente con la Sony... E' un mod della russa oppure vredniiy ha cambiato rotta?
Ciao ragazzi, avevo visto questo smartphone su mixeshop e mi sembra molto carino....Vorrei chiedervi se dura nel tempo o ha componenti di scarsa qualita'....e se con rom stock la batteria funziona a dovere....grazie in anticipo ! A presto![]()
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
Non chi sei, ma cosa sei?
Intel c é un problema, mi sono accorto ora! La tua ROM non mi riconosce lo storage interno! Mi mette tutte le cartelle di sistema nella sd come posso risolvere?
fra392 (02-03-14)
Allora non ho elementi completi per dare un giudizio, ma globalmente riassumo i pro:
- Android 4.2.2 in luogo dei 4.2.1 attuali
- Nuovo kernel
- Baseband stabile
- Segnale wifi buono
- Rom fluida
- Bella interfaccia utente ed ottimo launcher, qualche affanno
Ed ecco i contro:
- Partizione system al limite
- Mancanza di exchange e di mail standard (io ho tamponato con cloudmagic)
Per ora non mi posso esprimere su autonomia, problemi batteria, problemi 3g perchè devo fare un ciclo di ricarica e per ora sembra essere nella norma.
Stesso dicasi per il gps che non ho avuto modo ancora di testare a fondo.
Postate, se vi va, anche le vostre impressioni.
Ciao!
capannelle16 (01-03-14)
Dopo aver fatto i vari wipe e averla installata mi sono trovato come spazio di archiviazione principale la memory card mentre la memoria del telefono era secondaria...ho notato che anche qui ho i problemi di multi touch che a quanto ho capito sono direttamente proporzionali alla carica del telefono...più è carico più non risponde bene al touch....forse il problema sta nel caricatore o nel cavo che ho sostituito e aspetto mi arrivi...in ogni caso questi problemi non sono presenti o comunque meno percettibili nella Miui di Stas2z e quindi sono ritornato a quella all'ultima versione