CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi? Grazie
    ciao, anch'io sto usando questa rom che, insieme alle opportune modifiche suggerite nel forum spagnolo Jiayu.es e riportate (tradotte in Italiano) anche qui nel forum (se fai una ricerca le trovi) da effettuarsi in modalità Engineer, ha apportato un miglioramento alla connessione 3g del nostro amato g4a.

    Purtroppo, la connessione (almeno per quanto mi riguarda e con la sim della 3), pur essendo migliorata rimane assai instabile, specialmente in caso di segnale non al top. A breve proverò anche con una sim Tiscali (che poi è Tim) e vedremo

    Per quanto riguarda te, invece, dovresti trasferire la modalità 3g sullo slot 1, ovvero quello della microsim... fatto questo e fatte le modifiche spagnole, dovresti migliorare la situazione

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io sto usando questa rom che, insieme alle opportune modifiche suggerite nel forum. pagnolo Jiayu.es e riportate (tradotte in Italiano) anche qui nel forum (se fai una ricerca le trovi) da effettuarsi in modalità Engineer, ha apportato un miglioramento alla connessione 3g del nostro amato g4a.

    Purtroppo, la connessione (almeno per quanto mi riguarda e con la sim della 3), pur essendo migliorata rimane assai instabile, specialmente in caso di segnale non al top. A breve proverò anche con una sim Tiscali (che poi è Tim) e vedremo

    Per quanto riguarda te, invece, dovresti trasferire la modalità 3g sullo slot 1, ovvero quello della microsim... fatto questo e fatte le modifiche spagnole, dovresti migliorare la situazione
    Grazie mille, ho pensato anche io alla sim 1, devo cambiare la sim e farmela fare micro. Ho provato setdns e qualcosa è migliorato, si incanta meno, alle volte è una scheggia e altre volte si blocca andando lento, forse dipende anche dal posto.

  4. #1493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se metto la baseband del g5 che ho trovato, migliora il 3g? qualcuno ha già provato? grazie

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Sto provando adesso e ti sto rispondendo con quel collegamento... almeno nel mio caso, funziona perfettamente
    Mmm con le impostazioni di default?

  6. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo raccontarvi e condividere le miei prime impressioni su questo cellulare.
    Comprato su mixeshop a circa 200 euro con due batterie e spedito tramite euxp 1, tempi di consegna 10 giorni e senza dogana.
    Ho immediatamente cambiata la rom attraverso l'applicazione spagnola installando la loro rom, xkè quella di jiayu, se pur valida, non mi piaceva ma questi sn gusti personali (più in la vorrei provare la miui).
    il cell fin dall'inizio si è rivelato scattante e fluido, riesco a navigare senza problemi con una velocità disarmante. Molti su questo forum lamentavano difetti nel gps, io l'ho resettato con l'app "fix gps e status" , dopo di che ha sempre funzionato, oggi in macchina ha agganciato subito i satelliti e non mi ha dato nessun problema.
    L'unica pecca è la fotocamera, negli ambienti poco illuminati non è il massimo e il flash non è di aiuto.
    Concludo ribadendo che sono molto soddisfatto, spero di non avere problemi in futuro, cmq se ci sn novità vi terrò informati.

  7. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Attenzione: sembra che i sorgenti del kernel 6589 siano disponibili ora:

    https://github.com/varunchitre15/MT6589_kernel_source
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Attenzione: sembra che i sorgenti del kernel 6589 siano disponibili ora:

    https://github.com/varunchitre15/MT6589_kernel_source
    Questo link lo avevo visto molto tempo fa qui (post #641 del 25/6/2013): [TUT] [TOOL] MT65xx ROM Porting - Page 65 - xda-developers

    Non sono un esperto, ma sfortunatamente sembra che questo non basti perchè servirebbe anche la parte specifica per il device in questione, a meno che non si tratti di prefetti cloni a livello di hw.

    Ci sono anche alcuni post a riguardo sul thread relativo al G4 del forum MIUI, questi i link ai singoli post:
    pid=317353
    pid=317358
    pid=317679
    pid=317718
    pid=317923
    pid=317926

    Se poi tutto ciò non dovesse essere vero non potrei essere altro che contento. Ma essendo il link conosciuto anche a quelli di xda da così tanto tempo...

    Edit:
    altri link interessanti
    tweet di Varun Chitre, di aprile 2013!
    post su androidiani relativo allo stesso link in thread riguardante lo zp990
    come precedente
    shared mediatek sources (kernel and platform) su xda
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 09-03-14 alle 03:00
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Attenzione: sembra che i sorgenti del kernel 6589 siano disponibili ora:

    https://github.com/varunchitre15/MT6589_kernel_source
    Scusa spero che tu possa aiutarmi , provando ad installare la nuova rom russa su base Sony , mi si è impallato tutto , ho reinstallato la v2.6.1b ma mi è sparito il modem , ho provato a re installare le spagnole ma niente mi da modem sconosciuto , e non ho linea , che posso fare oltre ad usarlo come fermacarte

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Scusa spero che tu possa aiutarmi , provando ad installare la nuova rom russa su base Sony , mi si è impallato tutto , ho reinstallato la v2.6.1b ma mi è sparito il modem , ho provato a re installare le spagnole ma niente mi da modem sconosciuto , e non ho linea , che posso fare oltre ad usarlo come fermacarte
    Ciao, se già non lo hai fatto, prova a fare il flash della baseband del modem. Se vai a pag 122 di questo 3d, trovi il link postato da INTELINSIDE. Se non funzionasse, mi sa che dovrai riflashare con una rom stock (consiglierei quella di agosto... se leggi qualche post indietro, trovi indicazioni) tramite SpFlashTool

  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ciao, se già non lo hai fatto, prova a fare il flash della baseband del modem. Se vai a pag 122 di questo 3d, trovi il link postato da INTELINSIDE. Se non funzionasse, mi sa che dovrai riflashare con una rom stock (consiglierei quella di agosto... se leggi qualche post indietro, trovi indicazioni) tramite SpFlashTool
    Sto provando a flashare la nuova baseband ma non mi riesce ne con l'app di jiayu n'è con altre app , inoltre mi sono scomparsi gli imei ho provato a fere un restore con l'app di jiayu ma niente da fare , ho provato a farlo manualmente ma il comando non li prende , non so se è dovuto al fatto che manca la baseband , ho flashato anche le rom di jiayu ma mi da sempre banda sconosciuta , qualcuno ha dei suggerimenti , grazie

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy