CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 238 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga ho un problema, ho reinstallato tutto e ho messo la rom russa. Ora quando provo a installare qualsiasi cosa mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente, cosa posso fare? ho fatto un restore data, devo fare anche qualche wipe?
    Ultima modifica di tonapi; 06-01-14 alle 02:31

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    raga ho un problema, ho reinstallato tutto e ho messo la rom russa. Ora quando provo a installare qualsiasi cosa mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente, cosa posso fare? ho fatto un restore data, devo fare anche qualche wipe?
    ho risolto, in pratica dopo aver fatto un restore data per rimettere le mie impostazioni, alcune applicazioni davano questo errore, le ho semplicemente disinstallate e reinstallate attraverso linksd, ora va tutto bene. Per la rom russa devo dire che il gps è molto più veloce a fixare, la batteria la sto ancora testando, non trovo il wipe battery stas in recovery cwm. La fluidità mi sembra leggermente più veloce di quella stock, ma non è così evidente, se ci sono altre cose ve le segnalo.
    Ultima modifica di tonapi; 06-01-14 alle 16:43

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho risolto, in pratica dopo aver fatto un restore data per rimettere le mie impostazioni, alcune applicazioni davano questo errore, le ho semplicemente disinstallate e reinstallate attraverso linksd, ora va tutto bene. Per la rom russa devo dire che il gps è molto più veloce a fixare, la batteria la sto ancora testando, non trovo il wipe battery stas in recovery cwm. La fluidità mi sembra leggermente più veloce di quella stock, ma non è così evidente, se ci sono altre cose ve le segnalo.
    Hai provato la miui di Stas2z?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbino Visualizza il messaggio
    Già provato ma niente il segnale risparisce
    Devo cambiare operatore?
    Ma lo fa con qualsiasi ROM oppure con la miui ho qualche speranza?
    Prova la miui di Stas2z, la trovi cercando su google jiayu g4 advanced miui , clicca sul link del sito miui ufficiale..sono arrivati alla 4.1.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Hai provato la miui di Stas2z?
    ciao no la miui non l'ho provata, quali sono le differenze con la rom russa?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

È Android ma personalizzato con aggiornamenti settimanali che la migliorano volta per volta, la scarichi qui
    en.miui.com/thread-10317-1-1.html , scegliendo la V5 3.11.29 FULL ROM e aggiornando via ota , però prima di installarla esegui wipe factory , wipe cache e wipe dalvik cache , ti consiglio di procurarti la twrp recovery che è più funzionale e di flasharla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho proprio la MIUI di Sta-s2z: installata la 3.12.21, ed aggiornata OTA alla 3.12.29. Fantastica.
    Installazione/configurazione semplicissime, no lags, wi-fi perfetto con svariati access points, gestione della memoria interna (32gb) e della microsd aggiuntiva (32gb) praticamente perfette, play store ok, fotocamera ok.
    Mi manca da testare il gps, appena ho tempo provvedo.
    Ammetto un paio di pecche: regolazione luminosità automatica non funzionante, flash scarso.

Voto: 9+ (il 10 solo risolvendo l'auto brigthness...)

P.S.: l'interfaccia MIUI è splendidamente rapida ed intuitiva, nonostante la miriade di funzionalità (meglio di un melafonino); la consiglio a chiunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaffuz Visualizza il messaggio
    Io ho proprio la MIUI di Sta-s2z: installata la 3.12.21, ed aggiornata OTA alla 3.12.29. Fantastica.
    Installazione/configurazione semplicissime, no lags, wi-fi perfetto con svariati access points, gestione della memoria interna (32gb) e della microsd aggiuntiva (32gb) praticamente perfette, play store ok, fotocamera ok.
    Mi manca da testare il gps, appena ho tempo provvedo.
    Ammetto un paio di pecche: regolazione luminosità automatica non funzionante, flash scarso.

Voto: 9+ (il 10 solo risolvendo l'auto brigthness...)

P.S.: l'interfaccia MIUI è splendidamente rapida ed intuitiva, nonostante la miriade di funzionalità (meglio di un melafonino); la consiglio a chiunque.
    Potresti. mettere degli screenshot?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Potresti. mettere degli screenshot?
    Ti conviene provarla e fare come ti ho detto io..Non hai niente da perdere anzi il tuo telefono migliorerà

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tonapi
    È Android ma personalizzato con aggiornamenti settimanali che la migliorano volta per volta, la scarichi qui
    en.miui.com/thread-10317-1-1.html , scegliendo la V5 3.11.29 FULL ROM e aggiornando via ota , però prima di installarla esegui wipe factory , wipe cache e wipe dalvik cache , ti consiglio di procurarti la twrp recovery che è più funzionale e di flasharla
    Ciao Pier ben trovato... vedo che questo nuovo anno promette bene... 😄😄 W le miui allora ahahah

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 100 di 238 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio