raga ho un problema, ho reinstallato tutto e ho messo la rom russa. Ora quando provo a installare qualsiasi cosa mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente, cosa posso fare? ho fatto un restore data, devo fare anche qualche wipe?
raga ho un problema, ho reinstallato tutto e ho messo la rom russa. Ora quando provo a installare qualsiasi cosa mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente, cosa posso fare? ho fatto un restore data, devo fare anche qualche wipe?
Ultima modifica di tonapi; 06-01-14 alle 02:31
ho risolto, in pratica dopo aver fatto un restore data per rimettere le mie impostazioni, alcune applicazioni davano questo errore, le ho semplicemente disinstallate e reinstallate attraverso linksd, ora va tutto bene. Per la rom russa devo dire che il gps è molto più veloce a fixare, la batteria la sto ancora testando, non trovo il wipe battery stas in recovery cwm. La fluidità mi sembra leggermente più veloce di quella stock, ma non è così evidente, se ci sono altre cose ve le segnalo.
Ultima modifica di tonapi; 06-01-14 alle 16:43
È Android ma personalizzato con aggiornamenti settimanali che la migliorano volta per volta, la scarichi qui
en.miui.com/thread-10317-1-1.html , scegliendo la V5 3.11.29 FULL ROM e aggiornando via ota , però prima di installarla esegui wipe factory , wipe cache e wipe dalvik cache , ti consiglio di procurarti la twrp recovery che è più funzionale e di flasharla
Io ho proprio la MIUI di Sta-s2z: installata la 3.12.21, ed aggiornata OTA alla 3.12.29. Fantastica.
Installazione/configurazione semplicissime, no lags, wi-fi perfetto con svariati access points, gestione della memoria interna (32gb) e della microsd aggiuntiva (32gb) praticamente perfette, play store ok, fotocamera ok.
Mi manca da testare il gps, appena ho tempo provvedo.
Ammetto un paio di pecche: regolazione luminosità automatica non funzionante, flash scarso.
Voto: 9+ (il 10 solo risolvendo l'auto brigthness...)
P.S.: l'interfaccia MIUI è splendidamente rapida ed intuitiva, nonostante la miriade di funzionalità (meglio di un melafonino); la consiglio a chiunque.
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos