A me quello che interessava sapere erano ricezione ed autonomia di questi terminali...insomma se valeva la pena spendere i soldi per questi smarthphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me quello che interessava sapere erano ricezione ed autonomia di questi terminali...insomma se valeva la pena spendere i soldi per questi smarthphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
fra392 (29-04-14)
Con l ultima ROM della jiayu es, l ultimo kernel postato da Intel, il base band zopo e i satteggi opportuni ottieni un gran bel telefono
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Considerando il rapporto qualità-prezzo vai sul sicuro..sono degli ottimi telefoni per tutto, memoria, velocità, ricezione, autonomia da 2 o 3 giorni con uso moderato..se ti serve più potenza puoi optare per il modello che hai citato altrimenti anche il g4 advanced è ottimo anzi
Sono sempre più indirizzato al G4S...quello che non riesco a capire è se la memoria di questo modello è espandibile con la micro-sd
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
piemont (29-04-14)
Le fotocamere come si comportano? Al buio o in condizioni di scarsa luce come va la fotocamera posteriore?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ordinato il G4S attendo con ansia l'arrivo, vi terrò informati
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Oggi ho notato che il salto della batteria non è avvenuto, anche a qualcun altro?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App