CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 238 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

è uscita la nuova rom russa, la 2.6!
    Nel frattempo stavo provando anche la miui, interessante la 4.1.26

Appena ho tempo posto la 2.6b aggiornata con baseband Zopo, mtu già integrati e rimozione app russe.

A presto
    Benissimo

C'è già da qualche parte il piccolo file zip per l'aggiornamento, in modo analogo a quando era uscita la v2.5?

(p.s. io non ho app russe, e non ho rimosso niente )

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ecco il link della 2.6 in versione "b" per le aggiunte effettuate:

http : //www.4shared.com/zip/oX7OpWMcba/JY-G4HG_vredniiy_iNRi_mod_v26b.html

Intanto è bene evidenziare intanto alcuni aspetti:

1) Tutto il lavoro di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo contributo
    2) Questo update è, per ora, solo per Jiayu G4 Advanced (2/32 e 3000mah)
    3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica

Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom:

a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
    b) Script MTU a 1410 per tutte le interfacce di rete
    c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
    d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate

Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es.

Buoni test e date i vostri feedback.

Ecco il changelog originario (tradotto dal russo):

- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo
    - Introdotto prevenire pressioni accidentali durante una chiamata in arrivo
    - Aumento nome quando chiamate in entrata / uscita
    - A-GPS attivato per impostazione predefinita, il server è installato Nokia. EPO off, gps.conf rimosso per non usare il sistema.
    - Aggiunto segnale di successo messa a fuoco della fotocamera
    - Liby tornò con v2.4
    - Software Aggiornato

Ecco il link della rom originaria: http :// yadi.sk/d/angg4DuLGjZQk
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ecco il link della 2.6 in versione "b" per le aggiunte effettuate:

http : //www.4shared.com/zip/oX7OpWMcba/JY-G4HG_vredniiy_iNRi_mod_v26b.html

Intanto è bene evidenziare intanto alcuni aspetti:

1) Tutto il lavoro di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo contributo
    2) Questo update è, per ora, solo per Jiayu G4 Advanced (2/32 e 3000mah)
    3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica

Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom:

a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
    b) Script MTU a 1410 per tutte le interfacce di rete
    c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
    d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate

Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es.

Buoni test e date i vostri feedback.

Ecco il changelog originario (tradotto dal russo):

- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo
    - Introdotto prevenire pressioni accidentali durante una chiamata in arrivo
    - Aumento nome quando chiamate in entrata / uscita
    - A-GPS attivato per impostazione predefinita, il server è installato Nokia. EPO off, gps.conf rimosso per non usare il sistema.
    - Aggiunto segnale di successo messa a fuoco della fotocamera
    - Liby tornò con v2.4
    - Software Aggiornato

Ecco il link della rom originaria: http :// yadi.sk/d/angg4DuLGjZQk
    Una parola.. Spettacolo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

E noi ringraziamo te per il tuo lavoro

Un paio di domande:
    - Quindi, la Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013 garantisce prestazioni migliori (senza uccidere la batteria) della baseband fornita con la rom?
    - Per gli MTU, è un continuo contenzioso... Si legge in giro di quelli che mettono 1410, quelli che mettono 1492 e quelli che mettono 1500, ed ognuno giura che il numero è perfetto
    Io ora uso 3 con 1500, e devo dire che va discretamente bene, ma a volte si "incanta", cioè ha un lag da quando do il comando a quando inizia a scambiare dati. Lag non presente su Wi-fi. Quindi proverò questo 1410 per vedere se migliora

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

tecnicamente gli mtu a 1500 sono al limite. Diciamo che tra 1410 e 1492 c'è la forbice poi ognuno potrebbe trovare il valore ottimale. Ricordiamo sempre che l'mtu è la dimensione più grande di un pacchetto trasferibile attraverso un protocollo di comunicazione. Io con vari test reputo 1410 quello ottimale poi ognuno è libero di trovare un valore ancora migliore tipo il 1432 ad esempio. Sulle reti 3g, che sono frammentate, forse è meglio il 1410.

La baseband Zopo ZP990 non fa continui spostamenti 3g, e, g, h, h+. Rimane quasi sempre in 3g e subito fa switch in h+ quando occorre e va molto bene consumando di meno la batteria. Ma questa è evidenza non effetto placebo. Con miui ad esempio spesso si avevano strani passaggi da "emergency call" a "linea normale" con questa baseband mai.

Sicuramente però io da quando ho messo questa bb non ho più rimosso la batteria dal mio telefono!

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    E noi ringraziamo te per il tuo lavoro

Un paio di domande:
    - Quindi, la Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013 garantisce prestazioni migliori (senza uccidere la batteria) della baseband fornita con la rom?
    - Per gli MTU, è un continuo contenzioso... Si legge in giro di quelli che mettono 1410, quelli che mettono 1492 e quelli che mettono 1500, ed ognuno giura che il numero è perfetto
    Io ora uso 3 con 1500, e devo dire che va discretamente bene, ma a volte si "incanta", cioè ha un lag da quando do il comando a quando inizia a scambiare dati. Lag non presente su Wi-fi. Quindi proverò questo 1410 per vedere se migliora

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ciao,

tecnicamente gli mtu a 1500 sono al limite. Diciamo che tra 1410 e 1492 c'è la forbice poi ognuno potrebbe trovare il valore ottimale. Ricordiamo sempre che l'mtu è la dimensione più grande di un pacchetto trasferibile attraverso un protocollo di comunicazione. Io con vari test reputo 1410 quello ottimale poi ognuno è libero di trovare un valore ancora migliore tipo il 1432 ad esempio. Sulle reti 3g, che sono frammentate, forse è meglio il 1410.

La baseband Zopo ZP990 non fa continui spostamenti 3g, e, g, h, h+. Rimane quasi sempre in 3g e subito fa switch in h+ quando occorre e va molto bene consumando di meno la batteria. Ma questa è evidenza non effetto placebo. Con miui ad esempio spesso si avevano strani passaggi da "emergency call" a "linea normale" con questa baseband mai.

Sicuramente però io da quando ho messo questa bb non ho più rimosso la batteria dal mio telefono!
    Ti ringrazio per le preziose delucidazioni

Nel mio, una cosa che ho sempre riscontrato, sia con rom spagnola che con la russa v2.5, è che (usando 3, ma credo sia superfluo), quando passa in 2g perchè manca il segnale 3g, poi ci mette una vita a ritornare in 3g, anche in presenza del segnale.
    Mi spiego meglio...

- Sono in 3g
    - Il segnale 3g sparisce, quindi -> 2g (che per la 3 vuol dire roaming con la TIM)
    - Il segnale 3g ritorna (perchè magari torno in punti dove so che il segnale 3g sarebbe al massimo), ma il telefono rimane in 2g
    - Dopo tantissimo tempo, FINALMENTE il telefono si rende conto che è disponibile anche il segnale 3G, quindi finalmente esce dal roaming e torna sulla rete "home".

Credi che questa baseband possa aiutare in questi casi? Mi sta bene che vada in roaming se non c'è segnale 3g, ma almeno che torni subito in 3g quando il segnale torna disponibile, e non dopo 10 minuti

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei acqistare degli auricolari per il G4, qualcuno ha provato quelli originali? Leggendo qua e la sembra che funzionino molto bene, ma non trovo una recensione degna di nota e le caratteristiche tecniche (impedenza, sensibilità ecc).

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda quelli originali sono orridi. Io ne ho provato davvero tanti, consiglio vivamente questi:

Pioneer SE-CL501T-K Cuffia Auricolare con Microfono per iPhone, Android e Blackberry, Nero: Amazon.it: Elettronica

Sono Pioneer, costano poco e sono davvero super!
    (ed hanno un ottimo microfono).

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acqistare degli auricolari per il G4, qualcuno ha provato quelli originali? Leggendo qua e la sembra che funzionino molto bene, ma non trovo una recensione degna di nota e le caratteristiche tecniche (impedenza, sensibilità ecc).

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda intanto se provi questa baseband puoi sempre tornare indietro. Io sono rimasto molto sorpreso nelle prove che ho fatto. Riunisce stabilità e funzionalità mai così in connubbio prima d'ora. Ricorda sempre che quando cambi baseband sarà necessario riverificare i settings in engineering mode (baseband, ecc...) e soprattutto occorre sempre spegnere, togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla (per resettare bene ed interrompere le precedenti impostazioni).

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le preziose delucidazioni

Nel mio, una cosa che ho sempre riscontrato, sia con rom spagnola che con la russa v2.5, è che (usando 3, ma credo sia superfluo), quando passa in 2g perchè manca il segnale 3g, poi ci mette una vita a ritornare in 3g, anche in presenza del segnale.
    Mi spiego meglio...

- Sono in 3g
    - Il segnale 3g sparisce, quindi -> 2g (che per la 3 vuol dire roaming con la TIM)
    - Il segnale 3g ritorna (perchè magari torno in punti dove so che il segnale 3g sarebbe al massimo), ma il telefono rimane in 2g
    - Dopo tantissimo tempo, FINALMENTE il telefono si rende conto che è disponibile anche il segnale 3G, quindi finalmente esce dal roaming e torna sulla rete "home".

Credi che questa baseband possa aiutare in questi casi? Mi sta bene che vada in roaming se non c'è segnale 3g, ma almeno che torni subito in 3g quando il segnale torna disponibile, e non dopo 10 minuti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

@intelinside
    Grazie per il tuo lavoro!
    Chiedo un dettaglio: per installare la 2.6 è sempre necessario passare da TWRP o basta la CWM?
    Non ho ancora provato...
    Grazie!

Pagina 121 di 238 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio