No sull advanced
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Si, avevo capito subito dopo e ho cancellato il messaggio.
Ma cosa sarebbe cambiato oggi?
Lo avevi caricato completamente?
Non ci ho fatto sempre caso perchè non mi capita spesso, ma ho notato che se lo si carica meno del 90%, magari 80%, lo scalone non c'è.
Questo però non cambia nulla sulla durata della carica, quello che in genere manca sotto, mancherà sopra.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ho cambiato la rom (ho messo l ultima spagnola), aggiornato il kernel (quello postato da intel) e anche il baseband. Stanotte ho fatto il secondo ciclo di ricarica completo, da 00:00 alle 6 :30. E oggi non si è verificato il salto. Comunque quando avevo avevo altre rom di solito lo scalone mi avveniva anche durante la ricarica da 80 a 100%, come hai appena detto quello che manca sotto, mancherá sopra![]()
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
La lente della fotocamera non é male anzi ha un ottima resa.
In condizioni di scarsà luminosità forse ne risente un po' ma si riesce comunque a scattare una foto decente.
Se riesco ti lascio qualche foto entro fine settimana.[/QUOTE]
Gentilissimo. Ho acquistato questo cellulare nuovo a 165€ è un po' me ne sono pentito perché vedo che in giro a pochi euro in più c'è il g4s. Ma tra i due terminali che differenza passa? Solo il processore? Uso il cellulare solo per social messaggi mail e foto. Gaming pari a zero. Ne varrebbe la pena rivedere il mio g4a prossimo all'arrivo e prendere il g4s o è inutile?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Non solo il processore, tutto il SOC. Anche la GPU ad esempio è diversa.
Però l'advanced ha il vantaggio di avere il doppio di ROM!
E' inutile. Per quello che fa tu l'advanced va più che benone, e a meno che tu non abbia riscontrato problemi particolari.
Al limite se ti viene la scimmia dell'octa-core aspetta, magari uscirà il G4S Advanced con CPU a 2.0GHz. (sia chiaro che è solo una mia ipotesi, ma dato che il 6592 a 2.0GHz esiste...hai visto mai...).
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 04-05-14 alle 12:00
Riquoto per un paio di screenshot
Nel primo caso, nessuna caduta di batteria, scarica regolare...
Nel secondo caso, classico (con questo telefono) drain... Però, alla fine, si nota che l'autonomia è identica... Segno che l'energia erogata dalla batteria è sempre la medesima, cambia però come il sistema operativo (o il kernel) valutano la carica residua... In uno dei due casi, la carica visualizzata è sbagliata, e credo sia nel secondo caso, dove la batteria si scarica molto lentamente (evidente errore di valutazione da parte del telefono) ed alla fine viene "riportata alla realtà"
Invece, nel primo caso, c'è una scarica più marcata ma costante e reale, non una finta lenta scarica come nel secondo caso![]()
Mii, più di 4 giorni!?!?
Ma tu il telefono lo accendi e poi lo chiudi nel cassetto?
Comunque mi sembra di ricordare che ha me non ha fatto per un po' di volte lo scalone dopo che per 4-5 volte di seguito lo ho scaricato completamente per poi ricaricarlo completamente da spento e lasciandolo ancora collegato per qualche minuto dopo l'avvio.
Ma tanto alla fine sono tutte pippe mentali.
Edit:
credo poi che il comportamento riportato nella prima figura, quella senza lo scalone, si ottenga lasciando inutilizzato il telefono in quel range di valori di carica in cui avviene il calo repentino.
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 01-05-14 alle 16:57